1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Samsung SyncMaster 932mw e ps3!!! aiutooo

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Topogigio the best, 22 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Topogigio the best

Topogigio the best Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi, ho comprato una syncmaster 932mw e ci ho collegato la mia ps3 slim da 250GB via HDMI, ma quando accendo la console essa parte ma sulla televisione non si vede niente, e come se non fosse collagato niente, mi spiegate come posso connettere la mia ps3 con HDMI alla mia amata syncmaster 932mw?
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Questo monitor è 1440x900 assolutamente non supportato da ps3.. prima di fare un acquisto controllate bene ragazzi.. prova ad accendere la ps3 tenendo premuto il power fino al secondo bip poi rilscia dovrebbe connettere a 720p.. prova..
    Ultima modifica: 22 Novembre 2009
  3. Topogigio the best

Topogigio the best Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sai io mi sono informato e un utente e riuscito ad impostarmelo tramite HDMI, ora sto giocando ad ACII tramite HDMI, come lo spieghi questo fatto?? nn era un monitor non supportato o sbaglio?
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Infatti non lo è la console sta lavorando in downscale e le immagine sono tutt'altro che fedeli a come dovrebbero essere su ti ho indicato come fare..
  5. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non è assolutamente possibile che l'altro utente riesca a giocare a 1440x900 essendo questa una risoluzione non supportata dalla console.Personalmente ho un 931bw con ps3 collegata e accetta i 1080p in downscaling,il che offre una qualità decisamente superiore a quando si imposta 720p,successivamente upscalato e stretchato.Questa purtroppo è una rogna che gli utenti ps3 devono sopportare,personalmente lo ritengo un limite inaccettabile.Verifica se anche con il 932mw sia possibile impostare i 1080p;se non riesci a farlo direttamente,collega la console ad un tv almeno hd-ready impostando 720p,per poi ricollegarla al monitor.
  6. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Come puoi notare anche dalla risposta di Chicco (utente molto preparato) questo velato sarcasmo è assolutamente fuori luogo.. le nostre informazioni sono sempre corrette ed esatte..
  7. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ok chiudo.. anche dopo aver letto non hai risposto.. ad ogni modo lieti che tu abbia risolto..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.