1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon Age: Origins

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by lupin360x, Nov 6, 2009.

1. Gavriil

Gavriil Tribe Member

Trophy Points:
    97
    scusate qualcuno avrebbe la bonta di spiegarmi come cacchio si impostano le tattiche per...

...fare in modo che quella uacca di Morrigan curi?? in mancanza di un curatore le ho assegnato la prima skill di heal, imposto la tattica come "da lontano" e "supporto" mettendo che curi quando un'alleato va sotto il 50% di vita, ma sta str***a sta sempre li a sputare con il bastone addosso ai bersagli invece che curare! almeno usasse le altre magie offensive, no, il bastone!!! sotto quest'aspetto mi pare che l'IA faccia un po cagare....
  2. mommino

mommino Tribe Member

Trophy Points:
    81
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Devi parlare con un mercante che ti venderà un bastone per risvegliare e comandare il golem. Tranquillo che ci arrivi proseguendo nella trama.
    Last edited: Nov 21, 2009
  3. Hunk85

Hunk85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao,
    a me ha dato la quest dopo aver finito due missioni principali delle trama. In un punto casuale della mappa, viagginado ho incontrato il pg che ti sblocca la quest del guardiano di pietra. Ma dopo ben 18 ore di gioco e in maniera casuale.
    ciao
  4. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

Trophy Points:
    149
    Si però bisogna vedere se non vanno in contrasto le azioni preimpostate...se mi dici che magie usi spesso posso consigliarti qualcosa, anche i membri del party
  5. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

Grazie ad entrambi, volevo essere solo sicuro che il dlc fosse installato correttamente dato che quando ho usato il codice non mi ha dato nessun messaggio di conferma, semplicemente il dlc è sparito dai contenuti scaricabili :)

Karasin83 ha aggiunto 2 Minuti e 2 Secondi più tardi...

io non so nemmeno come si impostano le tattiche :-o ho il comando "avanzato" ma trovo solo il "set d'armi" e il "mantieni posizione" o "muoviti liberamente" dove devo andare per impostare tattiche come quelle che descrivi?

Scusate se sono rompimaroni :D
  6. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

Trophy Points:
    149
    Devi andare nella schermata del personaggio (per intenderci quella per salire di livello) in basso a destra ci sono 4 opzioni una di queste è "seleziona tattiche"
  7. Gavriil

Gavriil Tribe Member

Trophy Points:
    97
    In realtà non mi aspetterei da lei altro se non il supporto, una volta impostao il comportamento le dico di curare se stessa se ha la vita < 25% o un compagno se ha la vita < 50%, insomma, non mi pare difficile; però ho un dubbio: ma non è che devo mettere la cura fra gli incantesimi rapidi in basso a destra??
  8. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

Trophy Points:
    149
    no comunque io non ho mai avuto problemi di questo tipo il mio healer curava, castava protezioni tutto bene...avevo impostato healself<50% cosi come al ladro, idem dps e il tank < 25% protezioni a seconda dei danni e glifi per paralizzare i mostri...al massimo cerca con il ladro o un altro mage di proteggere il curatore quando è sotto attacco, usando sempre tattiche...poi se il party va giù subito o subisce troppi danni anche l healer non riesce a stare dietro visto che la skill ha sempre il refresh.
    Comunque se hai problemi ti consiglio di prendere l healer cosi vai di heal party e sei a posto ;)
  9. Gavriil

Gavriil Tribe Member

Trophy Points:
    97
    infatti sto pensando di rimpiazzarla appena trovo l'healer...
    scusa l'ultimo dubbio, ma con le tonnellate di pietre preziose che si trovano ci si fa qualcosa o le si vendono semplicemente?
  10. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    grazie mille, quante cose ha sto gioco, è vero anche che ci sto giocando solo da 2 giorni.

Un'ultima domanda poi per un paio di giorni sto zitto :D
    Ho visto che il nano giovane del campo base puo incantare delle armi con i glifi, allora ho provato a incantare una spada con una runa della tempesta ma non posso confermare la creazione dell'arma.
    Mi mancano monete o non sto facendo qualcosa bene?
  11. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

Trophy Points:
    149
    non penso...io alla fine le ho vendute tutte perchè gli unici craft possibili sono le trap e le pozioni oltre a gli oggetti speciali...le trappole non le ho neanche provate mentre le pozioni ne ho create diverse ma servono soltanto i reagenti quindi... anzi aspetta
    Alla fine se non sbaglio servono per potenziare l equipaggiamento degli alleati non tuoi (alistar ecc...)ma gli npc che ti aiuteranno

Quando vai nella schermata per incantare l arma clicchi sullo slot libero, una volta inserita la runa basta uscire e conferma automaticamente...non si paga niente (o forse si?! non ci ho mai fatto caso comunque non deve essere una spesa proibitiva perchè me ne sarei accorto rimane il fatto che al 99% è gratuita...non ho voglia di andare a controllare :D) ed inoltre puoi inserire e togliere a piacimento le rune tanto non le perdi.
    Last edited: Nov 21, 2009
  12. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

Trophy Points:
    113
    me lo hanno regalato ieri per il comleanno in edizione limited,graficamente mi piace sembra gothic 3, ma il sistema di combattimento lo odio è troppo lento e macchinoso,cmq volevo chiedervi se quando uscirò dal castello(sto proprio al inizio)troverò un mondo molto esplorabile alla oblivion o una cosa alla fable?cmq ritornando al comparto tecnico,avevo visto in precedenza la versione PC e non mi sembra che sia poi così superiore alle versioni consol.....vabbe poi ogniuno la pensa a modo suo
  13. Hunk85

Hunk85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Mi faccio sotto per un altro dubbio.... :D

Sono nelle rovine dove si nascondo i lupi mannari, precisamente nel salone con l'altare e la pozza d'acqua con la brocca.
    Ma purtroppo dopo mille tentativi non ho capito il meccanismo per sbloccare la porta. L'unica cosa che mi è apparsa fin'ora, sono due nemici, due ombre, ma dopo averle eliminate, nient'altro

Grazie in anticipo per l'aiuto :)
  14. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

Trophy Points:
    149
    @Hunk

adesso a memoria non me lo ricordo ma nelle rovine trovi una nota che ti descrive proprio quello che devi fare, se non erro spiega il rituale di un elfo. Se hai raccolto tutto c è l hai sicuramente, controlla.
  15. Hunk85

Hunk85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Alla fine andando per tentativi, sono riuscito dopo varie combinazioni ad aprire la porta. Bisognava utilizzare la brocca, la fonte d'acqua e l'altare. All'interno ho trovato lo spirito di una donna, che immagino cercasse il figlio (di cui avevo già incontrato lo spirito in precedenza), ma purtroppo non ne capivo il linguaggio. Così alla fine mi ha attaccato e non sono riuscito a fare la quest! :(

Ciao e grazie ancora per la velocità ;)
  16. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

Trophy Points:
    149
    Se non sbaglio ti attaccano per forza anche perchè non c è scelta di dialogo, se non ricordo male è la stanza dove si trova il petto della juggernaut armor
  17. Hunk85

Hunk85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Si Jackiboy, la stanza è proprio quella. Ho pensato che fosse possibile risolvere la quest in altre maniere, visto che nel riepilogo del menù delle missioni, era specificato che avevo fallito l'antico rituale elfico. Ma quanto pare mi sono sbagliato

Comunque questo gioco non sarà Baldur's Gate, ma le mie aspettative le sta soddisfando appieno! :D
    ciauz
  18. skinlucky7

skinlucky7 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao a tutti sono nuovo del forum
    Mi chiamo Enrico ed ho già un primo quesito!
    Ho acquistto DA:O oggi e ovviamente dentro c'è il codice per riscattare il golem in pietra (o quello che è)
    Ma quando mi dice di riscattare il codice mi va alla dashboard e mi viene chiesto un codice di di 25 cifre (quello della carta con i punti) e non uno da 16 come è segnato sul cupoun del golem di pietra...
    cosa devo fare?
  19. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    devi riscattarlo dal gioco in contenuti scaricabili, poi nel momento dell'attivazione della quets durante il gioco ti porterá a scaricarlo, io ce l'ho su ps3 ma credo che la procedura sia la stessa.

Piuttosto non ho ancora trovato i famosi 3 oggetti speciali che ti davano nella limited, codice riscattato ma non li trovo :(
  20. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

Trophy Points:
    149
    sono in vendita dal mercante nano che si trova nell'accampamento