1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 10 Aprile 2009.

1. Zazzarello

Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    A me lo fa spesso quando sincronizzo la mappa nei punti in alto,solitamente devo dire che qualche volta questi cali succedono anche a me.
  2. i cali al frame rate sono dovuti al motore del gioco e non alla tua ps3
  3. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Capita anche a me, sopratutto durante le scene video...mi da un nervoso..
  4. HateForBreakfast

HateForBreakfast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    si ci arrivi per forza seguendo la storia.. comunque aggiungi tranquillamente il nick è lo stesso che ho qui.. chiunque voglia aggiungere aggiunga non ci sono problemi..

P.S. sono l'unico a cui non cala il framerate fino a scatticchiare? o_O
  5. freyui

freyui Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comprato!!!!bellissimo gioco ma volevo sapere:
    quanti sono i simboli che ha nascosto il soggetto 16 in tutto il gioco....io ne ho trovati solo 2.....qualcuno li h trovati tutti???
  6. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Finalmente l'ho preso anche io :D

7. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Bah,
    per me potevano anche non mettere le missioni, nessuna trama, nessuno scopo, solo l'omino che gira nella Firenze delle Signorie e che si arrampica ovunque, ed ero già felice come una pasqua.
    Avere l'impressione di salire in cima al Duomo, sopra la palla dorata, proprio in cima in cima come l'uomo ragno e restarsene lassù a guardare la città del 1480, immaginare di aver davvero fatto un salto nel passato remoto ma non in un mondo fantasy o comunque straniero ma a Firenze, per le vie che conosco come le mie tasche, vederne una versione alternativa "anticata"non ha confronti a livello di esperienza virtuale per quanto mi riguarda.
    Invece ci hanno aggiunto anche una storyline incentrata sul fatto storico riguardante la mia città che più mi affascina....
    E poco importa che ci siano degli svarioni storici e artistici, chi se ne frega se hanno manipolato date, personaggi, distanze, urbanistica e edifici ...

In tutta onestà io dico che per me stavolta è la prima e unica volta che l'esperienza di un videogioco si avvicina all'esperienza, all'emozione e allo struggimento dell' arte.
  8. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Come non quotarti, hai scritto una verità di fatto fossero tutti così i giochi, io per ora ho solo visto video ma l'ho appena preso e probabilmente mi ci perderò per giorni interi
    Ultima modifica: 21 Novembre 2009
  9. Ale23

Ale23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    A me e successo solo una volta il calo di frame, e una volta mi si e bloccato aprendo la mappa.
    Ho visto l'armatura di Altair, mo mi sto mettendo a cercare i vari sarcofaghi, lo voglio subito XD Io ne ho trovati 3, voi quanti?
  10. Manticurus

Manticurus Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho acquistato questo titolo al day one, le mie aspettattive non erano molto alte, per quanto riguarda la giocabilità. Credevo invece, che la grafica fosse qualcosa di veramente innovativo, dopo il successo del primo capitolo. Con mio grande stupore appena iniziai a giocare nei panni dell'assassino, mi accorsi che il gioco era proprio il contrario di quello che mi aspettavo. Già dai primi filmati si può notare la non curanza dei particolari del viso, la ragazza che è con Desmond per esempio, ha delle labbra assurde. Il padre di Ezio, in più occasioni mostra i suoi lineamenti facciali e non, alquanto spigolosi. Lo stesso si può dire di tutti gli altri personaggi all'interno del gioco e quindi posso considerare i filmati qualcosa da buttare completamente nel secchio. Per quanto riguarda il gameplay, non è niente di innovativo, è qualche movimento legnoso nelle scalate che in parecchi casi e difficile gestire. La città è ben fatta così come il problema della monotonia. Per il resto, niente di nuovo, secondo me l'ubisoft per curare quelle carenze evidenti nel primo capitolo, ha trascurato la grafica, che solo nei filmati si rileva alquanto scadente. Certo, non è niente di che, ma avrebbe fatto sicuramente piacere.

In questo momento sono a Venezia, sapete dirmi se le tombe degli assassini servono per sbloccare l'armatura di Altair?
  11. mARCY_86_

mARCY_86_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ragazzi come è messo a gameplay ???
    E' la schifezza ingiocabile come Assassin's Creed 1 o vale la pena comprarlo ???
  12. Manticurus

Manticurus Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se ti interessa, ho fatto uan breve istroduzione nel mio post precedente.

Comunque vale la pena solo se sei fan della serie.
  13. Cicciocz

Cicciocz Sam Totman di Locri

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Ragazzi un aiuto su un glifo x favore:
    dove cavolo è quello nell'avamposto veneziano?? non riesco proprio a trovarlo, vi prego aiutoooooooo

:)

Cmq gran bel gioco, ci gioco davvero ininterrottamente :)
  14. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    a me sinceramente non è mai successo....HateForBreackfast non sei l'unico...:D
    Ultima modifica: 21 Novembre 2009
  15. Ale23

Ale23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Si, ti servono le tombe per l'armatura
  16. ninja gaiden

ninja gaiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    per chi ha finito ilgioco....
    io sono arrivato al punto in cui Borgia è appena scappato dopo aver combattuto con me e gli altri assassini....
    adesso dalla sequanza 11 appena finita mi ha fatto un salto alla sequanza 14...ma la 12/13 le giocherò o no???
    ....(manca tanto alla fine del gioco???ditemi di si vi pregooo:cry:)
  17. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    non so voi, ma a me non sembra che ci sia lo stesso effetto nebbiolina come nel confronto PS3/360,. confermo i cali di frame rate, soprattutto durante le cutscene, davvero fastidiosi...

gallo92 ha aggiunto 3 Minuti e 11 Secondi più tardi...

gli americani, in particolare i newyorkesi provano le stesse emozioni che provi tu con AC2 con il 90% dei giochi.
    già solo per il fatto che è ambientato in Italia è un acquisto forzato; qualche mese fa sono stato in gita a Firenze, e la somiglianza è davvero molta, non vedevo l'ora di arrampicarmi sul duomo:D:asd:
  18. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ho comprato il gioco ieri che dire....Spettacolare!!!!!!!
    Altro che il primo Assasins....secondo me il merito è sopratutto per ambientazioni molto più curate e coinvolgenti di prima!!!!
    Ho visto che sul PSN è uscito il primo episodio del cortometraggio Assasins Creed Lineage sapete quando usciranno anche gli altri ?
  19. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    io ho notato un continuo sfarfallamento delle ombre, non solo in corso di azione ma anche quando sto fermo ed è parecchio fastidioso, per non parlare di cornicioni che appaiono ad ogni mio passo in avanti...per me l'impatto visivo è fantastico, stare sulla cima di un campanile mentre cala il sole e vedi la prime luci delle casa che si accendono è stupendo però qualche strano calo il motore grafico lo soffre.

Cmq sono ancora all'inizio ma ha tutti i presupposti per essere un gran bel gioco, contento dell'acquisto.
  20. ninja gaiden

ninja gaiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    si ma cazzo il finale di questo è ancora peggio di quello del primo...
    dai c'è Ezio che rimane li come un idiota sentando Desmond e non dicono altro su di lui...c'è dai potevano far vedere che si rivedeva con gli altri assassini o con sua sorella....roba del genere....
    un finale assolutamente abominevole.....va bene la storia ti prende veramente tanto...ma ero piu felice alla prima missione del gioco senza sapere tutta sta roba.....
    poi la storia di Ezio è molto più sconclusionata di quella di Altair....dai lui rimane li come un idiota....poi che fa?