1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto su Zelda Twilight Princess

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da ginella, 29 Agosto 2007.

1. ginella

ginella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao,
    mi son bloccato!
    Sono arrivato al punto in cui ci sono quei tizi delle montagne che rotolano ma non riesco a capire come andare avanti...la premessa e' che ho preso gli stivali quindi non ho problemi a mazzularli, loro si appallottolano e io riesco a salirci sopra e scalare. Ma l'arco a questo punto?Dovrei gia' averlo??Sono anche arrivato alla sauna dove ci sono i tizi a panciamolle ma non so che fare!Ho anche trovato due passaggi dentro la roccia ma son chiusi e non so come aprirli....e in piu'...e' caduto una sorta di meteorite piuttosto grosso nella cava ma sembra piu' un enorme stronzo....oltretutto incandescente, quindi come mi avvicino mi brucia :(
    Ho provato a salire piu' che posso ma faccio al massimo "2 piani" dopodiche' le bocche di vapore mi impediscono di proseguire!!
    NON riesco proprio ad andare avanti!!!AIUTOOO!!!!:inkazzato:
  2. SukkoPera

SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Eheheh, anch'io non capivo cosa fare, e invece è molto banale: prova a mettere gli stivaloni prima di attraversare le bocche di vapore... Da lì in avanti ti serviranno molto.
  3. ginella

ginella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma daiiii!!! :D
    grazie, son riuscito ad andare avanti adesso :rolleyes:
  4. SukkoPera

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ti do ancora un suggerimento, anche se non ti servirà immediatamente: non dimenticare quel meteorite incandescente...
  5. DAddYE

DAddYE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io sono subito dopo aver fatto l'ambaradam.

Ora devo recarmi nelle terre del nord ma la strada dopo il ponte è chiusa.

Come ci vado?
  6. SukkoPera

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Direi che di ambaradam ce ne sono abbastanza durante il gioco, a quale ti riferisci in particolare? Sei davanti al cancello? Devi saltarlo con Epona (il cavallo).
  7. DAddYE

DAddYE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Intendevo dire che dopo aver fatto tutto il l'ambaradam con gli stivali e aver preso il secondo pezzo del coso nero mi dice che il terzo lo trovo nelle terre del nord. Ho l'arco fashion, il cavallino etc...

nella terra a nord c'e' un ponte di pietra (dove prima si doveva uccidere un tipozzo grosso) ma poi dall'altra parte ci sono le rocce.

Nella terra a destra del villaggio (dove ci sono i bambini) c'e' si un cancello ma non si può saltare.

E non so ove ink*a andare... hehe
  8. SukkoPera

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Uhm, il ponte di cui parli è quello con della roba nera sulla strada? Se ci sono delle rocce prova a farle saltare con una bomba.
  9. DAddYE

DAddYE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Geniale Thankx provo hihihih
  10. ginella

ginella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bomba, arco fashion...stika!!
    aspettatemiiii
    a me due cosi roteanti mi hanno appena sbruciazzato lo scudo, ora devo uscire dalla caverna e andare a ricomprarne un altro(non so se e' necessario ma ascolto sempre quella cretina che mi tira il pelo):mad:
  11. SukkoPera

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No, puoi abbastanza fregartene dello scudo, nel senso che ti serve per difenderti, ma non è essenziale per nessuno scopo.
  12. mcphisto77

mcphisto77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi,sfrutto il post per la mia domanda.
    Io sono bloccato nello schema delle celle, sono trasformato in lupo, ad un certo punto la tizia strana che mi aiuta passa attraverso una grata, io noto che in basso a sinistra c'è un cunicolo, ma come cavolo ci passo con il lupo? L'acqua è alta e non riesco a raggiungerlo...che il lupo puo' immergersi?

Grazie.
  13. SukkoPera

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Cavolo, sei all'inizio e già piantato? :D

Guarda bene in giro, ci sono degli anelli che penzolano dal soffitto...
  14. mcphisto77

mcphisto77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quelli li ho visti, il problema è che il tipo è dall'altra parte della grata, e non riesco solo con il lupo a tirarli o sbaglio?Immaginavo ci fosse da tirare qualche leva per far scendere l'acqua.

ciao
  15. ginella

ginella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non ricordo come ho fatto...ma se non ricordo male ti devi infilare da qualche parte, cerca...forse un cunicolo....

Allora...io mi son bloccato di nuovo...ad un certo punto dopo i ciccioloni della montagna mi viene detto di andare nelle terre di ranel, o terre dell'ombra...come cazz si fa???A furia di girare ho collezionato praticamente tutti gli insetti ma non riesco a trovare il posto che cerco!!Mi viene detto che quel posto si trova a nord del villaggio calbarico ma io non riesco proprio a trovarlo oltre al fatto che non riesco a capire quale sia il nord etcect!!
    HELP!
  16. tasso85

tasso85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dunque, prendi il tuo bel cavallino (pardon, cavallina) e partendo dal villaggio calbarico punti a nord (leggasi "in su"), e quando arrivi al bivio per il monte morte vai a destra, salti il cancello chiuso e procedi... semplice no?

nella mappa il nord è sempre verso l'alto... come in tutte le mappe... ad eccezione delle mappe naniche in cui in alto c'è sempre l'est (ma quante ne so!) :D
  17. ginella

ginella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    uhm...ci avevo gia' provato ma non so che devo fare....sono andato in su e sono di nuovo nella piana di hyrule, a sx non c'e' nulla....dritto c'e' il punto in cui avevo affrontato il tizio in corsa sul cavallo e a dx ho trovato una sorta di ponte cieco..che devo fare??helllpppp

e la prima a dx invece ha un ponte che mi porta poi ad un passaggio che sulla mappa vedo ma che e' chiuso da delle rocce
  18. tasso85

tasso85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    prova a vedere qui! :D

di più non posso fare, non mi ricordo come si fa ad andare avanti da li dove sei tu...
  19. claiodo

claiodo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    consiglio vivamente di acquistare la guida ufficiale...ti cambia la vita se sei imbranato come me:p
  20. ginella

ginella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok, trovato su quella guida di gamefaq...bisogna usare le bombe per fare saltare le rocce!