1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 9 Aprile 2009.

1. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Verissimo ;) ieri ho giocato con un tedesco con il segnale verdissimo :rotfl:
    perfetto ...nemmeno ritardo nei comandi
  2. birindello

birindello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti..io più che pessaro sono un fan di winning eleven che mi sono fatto arrivare dal giappone...solo per curiosità vi dico che il gioco quest'anno a mio parere è molto diverso rispetto a pes (in meglio intendo)..poi lì hanno già rilasciato una patch con aggiornamento rose e aggiunta di altre menate...
    il gioco naturalmente è solo in lingua giapponese o inglese (anche i menù)
    chi avesse il gioco mi può contattare su psn il mio nik è kekko73
  3. alamo

alamo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

2 domande "stupide":
    e' sufficiente avere il disco o serve una play "speciale" per giocare a we?
    per l'online e/o l'update bisogna avere un profilo jap?
  4. birindello

birindello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non serve nessuna play speciale
    non serve profilo jap
    ciao
  5. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    non credo di poter mettere un link di un altro forum, ma ti assicuro che ci sono molte persone che hanno problemi considerevoli per l online. mi fa piacere che a molte persone, compreso te vada più che bene, però a me proprio non va, ed è ingiocabile. visto e considerato che ho la stessa connessione di un anno fa e non ho mai avuto problemi con l online di nessun gioco è palese che la colpa non è mia. aspetto che la situazione venga risolta perchè dal mio punto di vista il bello di pes è proprio sfidare online giocatori sparsi x il mondo!;)
  6. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ma sicuram il bello di pes è giocare con altre persone (online o ancora meglio presenti fisicamente accanto a te!!!;) )....
    certo sto sentendo lamentele sul web ma spesso parlando di rallentamenti nei comandi ma è il gioco proprio così!!!! anche offline nn è proprio super fluido!!! cmq ti auguro di risolvere i problemi!!!! ciaooo
  7. symonx80

symonx80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    niente patch manco oggi?
  8. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per il momento ancora niente all'orizzonte...:(
    Cmq aspettiamo tutti fiduciosi...;)
  9. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    grazie! cmq il problema che ho io e che lamentano molti altri è che per esempio tu premi il tasto x per il passaggio e questo avviene dopo 2-3 secondi. idem quando muovi la levetta per spostare il giocatore. si sposta dopo 2-3 secondi. purtroppo per ora è cosi. spero di risolvere perchè nn vedo l ora di giocare online!
  10. mark87

mark87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    57
    Udite udite la tanto attesa patch sembra avere finalmente una data, il 24 di novembre. Spulciando sul web ho trovato questa notizia.
  11. symonx80

symonx80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Qui stiamo ritardando verament troppo ;(
  12. F_CIOCCA

F_CIOCCA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi anche io ho problemi di connessione !!!!! Premo x e la palla la passa 3 secondi dopo !!!!! Senza poi parlare della giocabilita una tragedia !!!!!!! Ho fatto un test con il pc e ho un download 2,14 e un up load 0,54 con un ping di 49 !!!!! Tutto questo con vodafone casa !!!!! Tra l'altro appena istallata !!!!!! Che dite meglio cambiare !?????? Ho qualcuno si trova bene ???? Aiutatemi !!!!!!
  13. marcogsc

marcogsc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho problemi con fastweb, un mio amico con alice e tu con vodafone, per non parlare di quando provo a giocare con un altro amico con fastweb, a me gli altri giochi funzionano bene e al mio amico anche, grandi sfide a motorstorm anche con l'amico che ha fastweb.

Considerando tutto questo direi che di sicuro non è colpa della Konami che non è in grado di fare un online decente:asd:
  14. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    cioè una patch dopo un mese per aggiornare le rose mi sembra veramente assurdo!!! spero porti anche altri cambiamenti e soprattutto non tardi ancora!!!!

vitobari87 ha aggiunto 0 Minuti e 43 Secondi più tardi...

ma secondo me è il gioco così!!!! cioè nn è subito reattivo se è questo che intendi!!!!
  15. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi, sapete dirmi perchè sblocco i trofei ma non me li da? ad esempio ho vino tutte le partite della master league, della champions league e delle coppa di lega durante una stagione, ripeto le ho vinte tutte senza perderne o paraggiarne una ma non mi ha dato il trofeo. Mi è successo anche con altri giochi e ad altri miei amici. sapete dirmi cosa può essere?

filippo-chan ha aggiunto 13 Minuti e 20 Secondi più tardi...

ragazzi, potete dirmi a cosa è servita quest'ultima patch? io non l'ho capito!
  16. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    nono è diverso. il ritardo che dici tu è diverso, ma basta saperci giocare per evitarlo. mentre quello che dico io è proprio un ritardo "reale". anche se dovessi premere start si aprirebbe il menu dopo 2-3 secondi. è tutto post datato.. non so bene come spiegarlo ma è proprio ingiocabile.
  17. sberla80

sberla80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io ho notato lo stesso ritardo e quando c'è (quasi sempre) diventa impossibile o quasi giocare, per assurdo era quasi meglio lo 09..........
  18. Foxtroat

Foxtroat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    E ci risiamo... ogni anno soldi spesi e mille problemi con pes!!!! è vero che ai tempi della ps2 non si giocava online, però almeno i giochi erano completi!!! rose a parte si intende...:)
  19. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    esatto, stessa cosa capita a me. spero si risolva in fretta questo problema. io amo giocare online
  20. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se è per questo all'ultimo pes pre ps3(il 6 credo)si poteva giocare online,ed anche piuttosto decentemente...;)Sta storia dell'online ormai è una cosa molto strana,io sento di persone che riescono a giocare decentemente,ed altri che non riescono proprio a giocare...