1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tenete alla larga da r e c o v e r y b i o s

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Over Boost, 19 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Over Boost

Over Boost Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Questo mio racconto ha del folle.
    1)Ho pagato anticipatamente per un operazione da fare sulla scheda madre.
    2)Ho inviato il pacco con un'assicurata.
    3)Non rispondo mai al telefono il centralino o loro mettono sempre giu la comunicazione-ho fatto notare la "cosa" tramite mail ........e se ne sbattono altamente,non ti dicono perchè!!
    4)Ho fatto notare che il pacco era in giacenza presso l'ufficio postale di Firenze-39 e loro mi hanno detto di non aver ricevuto niente
    5)Mi hanno chiesto a che indirizzo l'ho spedito :rotfl:
    6)Gli ho chiesto se volevano uno scan della ricevuta
    7)Ho fatto lo scan,mandato tramite mail,mi rispondono di informarmi all'uffico postale dove ho spedito per avere notizie del pacco (io gia pensavo al peggio).
    8)Tramite info poste 803.160 telefono e mi dicono che il pacco è in giacenza presso l'ufficio Firenze-39
    9)Telefono all'ufficio Firenze-39,gentilmente mi rispondono che il Postino è passato ma avendo trovato chiuso ha lasciato avviso.
    10)Faccio notare la situazione a r e c o v e r y b i o s .............sapete cosa mi rispondono (sempre tramite mail,perchè al telefono non rispondono mai ) ?
    Testuali parole (copia/incolla dalla mail):
    "Egr. Sig. Bordiga,

se il postino è passato nei nostri orari di chiusura,non possiamo farci niente.
    Lui doveva tentare un'altra consegna,noi in questo caso non possiamo fare niente.

Cordiali Saluti

Valentina
    Staff di R e c o v e r y b i o s

11)Da che mondo è mondo la Posta passa a consegnare e se non ci sei ti lascia l'avviso e tocca a te andare in posta a recuperare il pacco.

Ah, per la cronaca ho tutta la cronologia delle mail,dato che per telefono si fanno sempre negare

Gli ho mandato una mail chiedendo il rimborso vediamo cosa mi rispondono tramite la mail.

Adesso ho pensato a due alternative,dato che sono una testa un po calda e i km non mi fanno paura,sono esattamente 340 km,vado giu a Firenze e quello che combino combino.
    O pubblico questo post in tutti i forum/blog/fb/ng etc. etc. e gli rovino l'immagine.......e gli 80 euro circa che ho versato sulla loro PostePay non li voglio indietro.....ma spero soltato che vadano tutti in farmici.
    Non ho parole è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
    Questo mio racconto ha del folle.

AVrei una richiesta per i mod:
    "Per cortesia permettetemi di scrive per intero i link del negozio sia nel corpo che nell'intestazione per fare in modo che questo post sia indicizzato dai motori di ricerca e diventi di dominio pubblico."
    Perfavore almeno questo me lo merito.......................e se lo meritano.

P.s. oltre la beffa l'iganno, la gentile impiegata dell'ufficio Firenze-39 mi ha detto che se non vanno entro un mese me la rimandano a casa....tra un mese :(
    Ultima modifica: 19 Novembre 2009
  2. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ma che roba e "r e c o v e r y b i o s"
  3. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Sono con te in tutto e per tutto, quei l**** non meritano di vendere!
    P.S: Purtroppo questo Thread ti verrà presto chiuso perché sono vietati link a shop, spesso se sono t******* come questo :(
  4. Over Boost

Over Boost Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Dato che non si puo linkare a siti senza permesso ho dovuto mettere gli spazzi.
    Giusto a punto che la gente deve sapere per non icappare nel mio stesso problema,oltre come sfogo io vedo questo come una prevenzione e per questo che ho chiesto ai mod di poter mettere per esteso il link del negozio da voi tutti conosciuto.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.