1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread di supporto] 3 led rossi, E74, E71 etc..

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da mark, 8 Agosto 2008.

1. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    incredibile un'altro boxaro95
  2. Boxaro 95

Boxaro 95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lol xD

Cmq oggi vado sul sito dell'xbox e sono alla quarta fase. :-0 (Notare che l'ho spedita lunedì questo) e mi manda sul sito dell'ups, lo stato è "Rispedito al mittente".
    Cioè sta già tornando? :D
  3. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    nono...te conta che ti tornerà verso la fine della prossima settimana...
  4. Boxaro 95

Boxaro 95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora... io l'ho spedita il 9... l'11 è arrivata, il 12 è stata riparata e il 13 è partita... questo mi hanno detto al centro assistenza xD
  5. IlDrago

IlDrago Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate ma mi sapreste dire che significano i 3 led rossi appena accendo la 360 senza nemmeno accedere alla dashboard?...praticamente schermo nero e 3 led rossi sulla console...
  6. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    errore hardware...se la console non è modificata e non l'hai mai aperta chiama l'assistenza
  7. tampynet

tampynet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ragazzi,ho avuto tempo fa il problema dei 3 led rossi.Dopo vari tentativi di mandarla in assistenza anche se di 3a mano, ho aperto la console!Insomma ho pulito bene i dissipatori e la cpu e la gpu cambiandoli la pasta termoconduttiva e la console è partita...Spero riusciate a darmi una mano perchè arriva un problema un po' piu professionale: adesso appena l'accendo mi compaiono i led rossi, la faccio surriscaldare un po'(staccandogli le ventole) e la console parte, però fino a un certo punto...dopodicchè appaiono nuovamente!Provo ad aspettare un po' e a soffiarci sopra e la console parte senza problemi....insomma vuole la temperatura adatta per partire!!Una notazione: quando provo ad attaccare la ventola mentre la console è accesa, la velocità di essa aumenta sempre di piu fino a raggiungere una velocità cui si stabilizza...potrebbe essere perchè la console essendo abbastanza calda deve essere raffreddata piu velocemente.
    Adesso prendendo in considerazione queste cose, mi sapete dire che dovrei fare piu?Alzare un po' di piu i dissipatori?a cosa servirebbe?Cambiare nuovamente la pasta?
    Preferirei che mi rispondesse un competente che mi dasse info specifiche
    Grazie
  8. filippo75pg

filippo75pg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    raga ho la console di un'amico per le mani, presente l'errore 0.0.2.0, ho letto nei vecchi post che potrebbero essere le viti del dissipatore troppo strette, ma la console è andata bene per moltissimo tempo e ora da questo errore, oltre tutto ha ancora le xclamps e quindi non ci sono viti da allentare, avete qualche consiglio????
  9. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    prova a stringere un pò le viti...se continua a spegnersi...non c'è nulla da fare
  10. fonzie007

fonzie007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi la mia 360 ha i 3 led rossi e mi sono mandato a ritirare un kit al costo di 8€ compresa spedizione che comprende: viti, rondelle, pasta e chiavi, ma non i 4 gommini della ram. Non ho preso il kit pro della xecuter perchè per i soli gommini in più costava 25€.
    Questi gommini sono obbligatori?
    Se si, dove li posso trovare o con cosa li posso sostituire?

Grazie
  11. Hack360

Hack360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    non sono obbligatori ma servono per prevenire sbalzi di corrente sulla piastra madre..perciò a mio parere servono...li puoi reperire in qualsiasi ferramenta penso...
  12. crazyxbox87

crazyxbox87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti ho inviato la mia consolle ORIGINALE al centro assistenza perchè affetta da 1 led rosso (chip hana andato) inviata giorno 11 e arrivata giorno 16 cioè lunedì...
    adesso sul sito xbox nella sez supporto non risulta ancora arrivata dopo quasi 2giorni!!!voi sapete dirmi se è normale?
    Al che ho chiamto l assistenza e xbox e sentite un po cosa mi hanno detto....
    Dopo aver dato il codice del track ups e il codice della pratica di riparaz mi fa l operatrice( non italiana come al solito) guardi che la consolle è stata mandata indietro lunedì stesso e sicuramente è stata sostituita.....dopo circa 10 sec di silenzio si rianima dicendo no no no è stata bannata sicuramente...e io :-o :???: ma guardi che la consolle è originale com è possibile sta cosa?e mi dice che in pratica in questo periodo c'è stata un ondata di "BANNAGGIO/SBANNAZIONE" e io dinuovo :-o ;:)???: al che ho capito che la competenza di questa operatrice era a dir poco scandalosa e l ho liquidata dicendole ok la saluto.

Si può tirare avanti sta vita???
  13. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    i call center nel 90 per cento dei casi non sanno manco cosa stanno dicendo, ma non per colpa loro, per colpa di chi li sfrutta!
  14. madras22

madras22 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    buongiorno ragazzi io ho una xbox360 con i 3 led rossi e sottocodice 0110, ho provato a scaldare la gpu e mettere i centesimi sulle ram ma non riesco a risolvere..mi poteta dare una mano?esiste un tutorial per questo problema da seguire?
  15. adm

adm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti.
    ho aggiornato la x360 tramite usb con l'aggiornamento della dash scaricato dal sito ufficiale. All'inzio sembrava tutto ok. appariva la nuova dash. ed ho provato persino a giocare... tutto funzionava.
    Ho riacceso la consolle dopo una mezzoretta e sono spuntati i 3 led rossi. Ho fatto tutte le prove (attaca/sstacca cavi e hd, ma niente!)
    La consolle ha funzionato sempre perfettamente da anni... ora, essendo fuori garanzia, cosa posso fare.? è possibile che x un aggiornamento debba buttare una consolle?
    grazie ciao.
  16. Drivaci

Drivaci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è stata una coincidenza,sicuramente non c'entra l'aggiornamento (software) con il problema dei 3 led rossi (hardware)
  17. adm

adm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma quando è uscito il primo aggiornamento sono appersa diverse news, anche sul tribe, dove si diceva che dopo l'aggiornamento sw, alcuni utenti avevano riscontrato questo problema. la cosa infatti mi ha stranizzato, ma per paura non ho fatto l'aggiornamento fino a ieri... risultato: LED ROSSI:-o è strano ma vero. tra l'altro non usavo la consolle da circa 20 gg e il problema si è presentato dopo 5 minuti di funzionamento, quindi la 360 non era surriscaldata... potevo capire se il problema si fosse presentato dopo 2 ore di gioco a gta... cmq la 360 è una consolle piena di difetti... sono deluso :cry:
  18. Over Boost

Over Boost Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Mi hanno regalato la mia xbox che gli avevo venduto (ero stato bannato) :rotfl:
    3 led rossi,no video,errore 0020 (è la prima volta che succede,mai riparata prima)
    Sarei quasi tentato di farla aggiustare se ci fosse un negozioserio nelle province di AL,VC,PV,MI(prima cintura del Pavese).
    Ho visto che sulla baia in questo momento è all'asta per 35 euros.
    Voi cosa mi consigliate?
    Grazie.
  19. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    io di non ripararla, perchè non dura poi molto, è meglio se la vendi così o a pezzi ;)
  20. umbi69

umbi69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io dopo aver fatto l'aggiornamento di assassin's creed 2 ho avuto il problema dei led rossi, prima codice 0101 e poi 0102...non so se sia stata solo una coincidenza... bah.... proverò la sostituzione delle x-clamps e poi vedrò se acquistarne una nuova.