1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio TV LCD max 24"

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da CptBarbosa, 19 Novembre 2009.

1. CptBarbosa

CptBarbosa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi ho biogno dei vostri preziosi consigli...intendo acquistare un TV LCD min 21" max 24" che sia in grado allo stesso di offrire grandi prestazioni anche con la mia xbox360. Premetto come attualmente ho connesso la mia console con cavo HDMI al mio caro lcd asus vh226h (full hd) e intendo pertanto sfruttare la medesima connessione. Il mio dilemma sta soprattutto nello scegliere tra un full hd o un hd ready...ovvio come il dilemma sta nel lavoro dello scaler...girando un pò in rete ho notato come un full hd nn sia proprio la scelta migliore proprio perchè sn pochissimi i titoli disponibili a quella risoluzione.
    Altro dilemma è la marca...tra i brand più accessibili al mio budget (max 300 eur) ho notato acer,LG e samsung (ovviamene i più cari).

Secondo su chi mi devo buttare????
  2. Gabry the sniper

Gabry the sniper Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    al di la del fatto che sono pochi i titoli che sfruttano a pieno il full HD con un 24 non vedi la differenza tra full e hd ready....una differenza percepibile si ha a partire da un 37...per questo si è più volte parlato di truffa da parte delle varie catene produttrici =)
  3. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    quello che dici non è esatto,infatti dipende tutto dalla distanza,se un tv è ful è ful e basta ed un 24 pollici se visto ad un metro di distanza ti da la stessa qualità di un 37 pollici che invece puoi guardare da 3 metri senza perdere qualità,cmq per rinnovare il televisore,ti consiglio di aspettare,fra 2 anni quando usciranno le nuove console,e realmente si sfrutteranno i 1080p,potrai prendere tv oggi costosissime a prezzi stracciati,per ora accontentati di un 24 a 720p che per 199euri te li tirano dietro:asd:
  4. CptBarbosa

CptBarbosa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie...qualke nome???
  5. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    OOOOO finalmente uno che non ripete sempre sta roba del full-hd rapportato ai pollici...

;)
  6. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    non credo che abbia voglia di aspettare le prossime console.. secondo me a sto punto ti conviene prendere un buon full.. ti consiglio samsung..
  7. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    samsung 2333hd,una delle migliori scelte presenti sul mercato per quanto concerne il rapporto qualità/prezzo (anche perchè a quel prezzo e con quella diagonale trovi veramente poco...).Altra ottima scelta è l'lg w2486...
  8. CptBarbosa

CptBarbosa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    penso di far cadere la mia scelta sul LG Flatron 23" Full HD M237WDP...è in offerta presso il centro commerciale della mia città a 249 eur...che ne pensate?
  9. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Buon acquisto sicuramente,ma a quel prezzo trovi il 2333hd di samsung e con una 50ina di euro in più c'è il w2486,sempre di lg,con minore latenza e retroilluminato a led.
  10. Enzo Fashion

Enzo Fashion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  11. CptBarbosa

CptBarbosa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    alla fine ho acquistato LG Flatron 23" Full HD...nn sono riuscito a trovare purtroppo il samsung da voi consigliato e nn volevo fare un acquisto on line.cmq Lg ancora una volta si conferma come un ottimo compromesso tra qualità e prezzo...devo dire che con la xbox si comporta alla grande per non parlare con la TV considerando come i canali li vedo in digitale....grazie a tutti per i consigli!!!
  12. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36