1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

1. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Fifa 09 aveva risoluzione nativa a 720p però poteva essere upscalato fino a 1080p.In Fifa 10 è lo stesso;)
  2. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    :cry:ma solo a me stasera non va l'online??????

nemmeno la liveseason e il negozio..

se accedo si blocca tutto..

anche a qualcun altro????
  3. Ciata

Ciata Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un chiarimento usando le tattiche veloci tipo pressing alto.. viene usato solo nel momento in cui io la richiamo oppure rimane anke nelle azioni dopo? spero di essermi spiegato ciao
  4. done22

done22 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perchè va scatti eppure quando lo preso era tutto bello fluido da cosa può dipendere??????
  5. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ho scritto nella sezione tornei ma nn ho avuto successo....

cerco qualche NOOB che partecipi al mio campionato fifa 10 x ora siamo 4

per info contattatemi

ripeto NOOB max liv 8-10 nella classifica online nn di piu xche siamo scarsetti e non vogliamo fenomeni da odiare...
    ciao grazie
    Ultima modifica: 17 Novembre 2009
  6. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Mi offro io se ti va bene..
    Però dovresti spiegarmi come funziona,non ho mai giocato on-line.. Mi sbizzarrisco in tornei off-line con amici solitamente..
  7. dottFede

dottFede Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    DottFede
    Ho mandato una mail al servizio clienti dicendo che il gioco mi si blocca 1vs 1 e 2 vs 2 sia online che offline questa è la loro risposta...spero possa funzionare..la devo provare:

In merito alla sua segnalazione, Le suggeriamo di provare ad accedere alla memoria dell'hard-disk, all'interno della cartella Fifa 10 ed andare a eliminare i salvataggi personali (file con settaggi principali di joypad, durata partite etc.). Quindi configurare i tasti del primo controller e salvare le impostazione desiderate e successivamente ripetere la procedura per il secondo controller, procedendo al salvataggio definitivo in un altro slot di impostazioni controller (es. personalizzato A, B etc.).

Speriamo
    :pret3n::pret3n:
  8. za1979

za1979 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    se ancora possibile giocherei volentieri io....za1979 ciao
  9. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro

quindi sono a conoscenza del problema, e anche della possibile causa

CHE CAVOLO ASPETTANO A FIXARE I MILLE PROBLEMI DI STO GIOCO?
    ;(;(;(
  10. fisaac

fisaac Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non trovo il post nella sezione tornei, ci sarei anche io
    id psn: fisaac
  11. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    Sto gioco ragazzi è programmato veramente male.....è un Bug totale....e sinceramente il voto che ha preso è eccessivo, bisogna contare anche l'aspetto tecnico della programmazione quando si da un voto....perchè io se l'avessi saputo che faceva pena non l'avrei comprato.....

Dopo aver giocato ancora un pò a questo gioco da 5.5 in pagella (di manica larga), ho altri spunti e domande:
    -Menù più lenti della storia dei videogame
    -Connessioni che saltano sempre
    -Entro in campo e ho il portiere vestito come tutti e quindi senza i guanti, e non para niente
    -Julio Cesar è l'unico portiere nel gioco che non para nemmeno i passaggi
    -La partita è un rimpallo-flipper dal 1 al 120 esimo, vinci se hai il Chelsea o il Real Madrid o il Barcellona se no niente, perdi la guerra dei rimpalli
    -Nessuno fa notare o fate finta di nulla sul fatto che l'aspetto fisico dei giocatori viso a parte è quello di fifa 98
    -Spariscono giocatori in campo, io speso mi ritrovo senza punte, bah
    -Compaiono misteriosi giocatori con nomi tipo 54645754 player
    -I portieri più ridicoli mai visti
    -Samuel era decente con 92 di equilibrio da me, ora è misteriosamente sceso a 89
    -Usando il bayern monaco ho notato che non si può perdere mai, è una cosa poco realistica e indecente questa squadra, tutti super eroi, ho messo van buyten demichelis centrali, oltre ad essere inspostabili , sono centometristi, nei valori no, ma in campo ho varie volte rimontato 20 metri a torres e a messi, cosa alquanto improbabile.
    -al contrario, il primo anelka di turno è in grado di sverniciare Cordoba in tutta tranquillità
    -Perchè appena imposto 3 punte centrali mi si aprono spazi assurdi e i giocatori del mio avversario impazziscono ?
    -Provate ad usare il Paris Saint-Germain, è più forte di tante squadre a 5 stelle, e non capisco perchè con Giuly riesco ad abbattere giocatori come Sissoko in tutta tranquillità
    -Perchè online c'è un ritardo di 3 secondi dal comando alla reazione del giocatore in campo?con le barrette tutte verdi del segnale dico eh
    -Perchè si blocca il gioco ogni...ehm, sempre?

Adesso c'è il pezzo forte, ho scoperto che la percentuale dei pali colpiti a partita la sceglie il gioco in base alle stelle delle 2 squadre, affrontando 3 volte di fila io inter, uno che usava l'ajax, ho vinto 3 volte, ma lui ha preso 14 pali in 3 gare, io nemmeno 1, allora dopo ho fatto 10 partite usando l'udinese, peraltro battendo tanti che usavano chelsea e barcellona, ho vinto 8 su 10, ma in totale in 10 gare ho preso 27 legni, me li sono scritti x non sbagliarmi, non è possibile ragazzi, questo non è realismo.....il gioco favorisce la squadra che ha più stelle, tutto questo riconduce ai rimpalli e ai velocisti dell'anno passato, la EA deve fare felici i bambini che giocano e devono vincere usando il real madrid anche contro uno che usa il Losanna e li ha dominati e presi a pallonate con un gioco spettacolare.....

Purtroppo tutti si sono fatti abbagliare, colpa della konami che non ha offerto una valida alternativa, facendo credere che fifa 10 è un bel gioco di calcio....forse è un bel gioco , ma non di calcio, direi Flipper.

infine chiedo scusa se ho scritto male ma ho la tastiera guasta.
  12. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    STRAQUOTO.

-O sistemano tutto con una patch a breve o mi spiace tanto ma io torno a giocare a pes.

che avra mille difetti ma almeno FUNZIONA
    Ultima modifica: 18 Novembre 2009
  13. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    si ce ancora posto ti mando un messaggio privato e ti spiego tutto cio ke devi fare....

lele9750 ha aggiunto 1 Minuti e 2 Secondi più tardi...

inviato messaggio privato ciao

questo e il link

appena entrate butto giu un calendario veloce ....cosi iniziamo ...

in futuro consultiamoci li

http://forum.console-tribe.com/ps3-...t-minicampionato-online-fifa-10-a-259778.html
    Ultima modifica: 18 Novembre 2009
  14. kasx93

kasx93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Oddio... a me sembra di avere un altro gioco!! :-o

Mai caduta la connessione (solo 2 volte laggava su tante partite), uso sempre la Roma, e di pali ne prendo pochi, 1 ogni 3/4 partite!
    I pallonetti si segnano sempre quando si è precisi davanti al portiere!
    Il portiere non ha mai avuto la divisa uguale agli altri giocatori
    Mai comparsi giocatori strani!

Odio invece chi usa solo i tasti L1+X e i tuoi difensori non seguono MAI l'attaccante che scatta MAI fastidiosissimo!
  15. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ho scelto fifa sopo anni di pes e non riuscivo ad entrare nel gioco .... ma ora mi piace parecchio .....il venerdi gioco a pes dai miei amici e vinco senza problemi 5,6 gol a partita ....e io che amavi pes lo trovo sempliciotto e poco realistico cambi di rirezione a 90° senza la minima inerzia .....
  16. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    di seguito la mail che inviato al servizio clienti.

un po' "pompata"...vediamo cosa mi dicono

17. Alexandre07

Alexandre07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    davvero anche a me per ora non è successo niente di tutto ciò..niente bug niente di niente..ma il live season fa cambiare solo lo stato di forma nei giocatori o anche il loro valore? tipo 91-88
  18. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    lele condivido quello che hai detto tu perche anche x me è stato cosi il passaggio da pes a fifa è notevole perche una volta che ritorni a gioca a pes vedi nettamente che pes è diventato un gioco molto arcade e fifa si avvicina alla simulazione calcistica
  19. kasx93

kasx93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Comunque a me le partitine a pes con gli amici non dispiacciano mai!
  20. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    sto giocando col Piacenza. x prendere il trofeo di renderla una squadra a 5 stelle e ho notato una cosa: sono arrivato in serie A ed è tutto più facile. batto il milan 5a1 e espugno san siro con l'inter 2a0 e poi in coppa italia perdo 4a1 con l'Albinoleffe...
    sto giocando a campione..
    Voglio dire:arrivato in A è tutto più facile (dopo 2 sofferti anni in B)

huskeyUD ha aggiunto 3 Minuti e 16 Secondi più tardi...

io quest'anno ho preso pes evitando invece le prime 2 edizioni: nn c'è che dire, è come dici tu!!
    chi continua a preferire Pes è xke con Fifa non riesce a vincere, va in difficoltà, tutto qui.
    Giocando a Pes mi viene l'orticaria quando vedo il posizionamento dei giocatori...
    x me la tattica è tutto...