1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ratchet & Clank: A Spasso Nel Tempo

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 28 Marzo 2009.

1. Max2

Max2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Ho iniziato oggi a giocare a R&C, sono arrivato al rompicapo con l'ascensore e non riesco più ad anare avanti. Avete sugerimenti ? Grazie

Max

Max2 ha aggiunto 98 Minuti e 17 Secondi più tardi...

Adesso ho capito, in pratica bisogna iniziare a registrare e poi compiere delle azioni, ad esempio sollevare l'ascensore. Poi bisogna salire sull'altra piattaforma e iniziare a registrare, poi salire sull'ascensore. La prima registrazione ci farà salire. Poi bisogna aprire la porta e aspettare il tempo sufficiente, io mi sono preso 15 secondi. Poi sono ritornato sulle piattaforme. ho riattivato la registrazione che ha mantenuto la porta aperta, sono salito io sul pulsante e ho dato modo alla registrazione di risalire ed aprire di nuovo la porta. Nel frattempo ho attraversato l'area, sono salito e sono passato attraverso la porta. FANTASTICO. Ciao.
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Cedere un titolo ad un altro team è quasi sempre causa di disastri. Basta guardare la serie di crash bandicoot...
  3. Max2

Max2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto, squadra vincente non si cambia.

Ps. Ma perché non vi piace R&C ? Per me la serie è perfetta, se qualcuno è stufo del genere deve prendere altri giochi e non pretendere che si cambi la serie. Guardate la Nintendo che ancora oggi ripropone e vende Mario.
  4. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Sotto spoiler grazie ;(;(;(
  5. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Ormai bisogna mettere sotto spoiler qualsiasi cosa...se vi interessa preservarvi il gioco per quando lo potrete effettivamente giocare, evitate di consultare un thread in cui si parla del gioco no? Capisco evitare di spoilerare la trama, però nascondere ogni stronzata no eh!
  6. oio

oio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho rimasto 1 bolt d'oro e 2 trofei...e 100% fatto!!!!!!:)
  7. Ho contento per te!:asd:

Cmq,ho avuto solo il tempo di installare il gioco e il video riassuntivo di Qwark è tutto un programma!:rotfl:

Bellissima questa serie!!!

P.S.: Sbaglio o la voce del Capitano Qwark è diversa rispetto ad Armi di distruzione?
  8. Max2

Max2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non sono un praticante di forum

Pardon

;)

Ciao
  9. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Si il gioco mantiene la sua comicità arguta:asd: Anche io ho pensato che il doppiatore fosse cambiato, e invece andando avanti ti renderai conto che è lo stesso, ha cambiato solo un pò tonalità di voce in alcuni tratti.

quoto, l'utente ha spiegato come superare un ostacolo, e non incide sulla trama, quindi non va messo sotto spoiler.:cool:

canc220686 ha aggiunto 0 Minuti e 51 Secondi più tardi...

tranquillo, non hai spoilerato la trama, quindi non andava messo sotto spoiler.
  10. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    e chi ha detto che a noi non piace
  11. Max2

Max2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Penso che i R&C per PS3, compreso quindi Ratchet & Clank: A Spasso Nel Tempo, siano migliori, rispetto a quelli per PS2, non tanto per la grafica,
    che ovviamente su PS3 è migliore che su PS2, ma perchè i controlli della levetta destra della PS3 risultano più fluidi. Secondo voi perché i controlli
    della visuale su PS2 hanno degli imuntamenti ? Forse perché la PS2 essendo meno potente dal punto di vista computazionale, ha più difficoltà ad elaborare
    e visualizzare in tempo reale i videogames ?

Ps. Visto che mi trovo a scrivere in un forum su R&C, vorrei approfittare per chiedervi un consiglio: Vorrei trovare R&C Going Commando per PS2, ma non riesco proprio a trovarlo, mi chiedo se questo titolo è mai uscito in Italia.

Grazie

Max
  12. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Allora se secondo voi non e' spoiler perche' non racconta nulla della trama ma come dice canc "l'utente ha spiegato come superare un ostacolo" mettetelo nella sezione corretta ovvero quella dei trucchi e soluzione e non nella discussione del gioco. A me hanno sempre detto di fare cosi o sbaglio ????
  13. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    going commando è il secondo capitolo giusto? vedi che cambia nome in ogni regione del mondo: si chiama anche loacked & loaded nel resto d'europa, e going commando in america. cerca semplicemente ratchet&clank2 ps2 su ebay e lo trovi.

non credo, se non mi sbaglio (giusto per fare un esempio) nel trailer ufficiale di prince of persia molti utenti si scambiavano informazioni per completare certi trofei, il che dovrebbe esser messo nella sezione trucchi e soluzioni, come da te citato, ma a quanto pare se ne può parlare anche nella discussione ufficiale.
  14. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177

no il 2 è " up your arsenal " che qui è " fuoco a volontà ".

il going commando dovrebbe essere il terzo ed è ovviamente uscito in italia, ma ho fatto fatica a trovarlo anche io e alla fine per miracolo l'ho trovato ma platinum. cerca R&c 3

p.s. tutto questo se la memoria non mi inganna.
  15. Max2

Max2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora io ho tutti i R&C, tranne Going commando. Su it.wikipedia.org going commando non viene menzionato. Però cercando su internet e visitando il sito multiplayer.it, ho trovato going commando. Ci sono due R&C 2 e sono:
    Ratchet & Clank 2: Fuoco a Volontà, uscito il 19 Nov. 2003 e Ratchet & Clank 2: Going Commando, uscito il 21 Nov 2003. Le copertine dei giochi sono simili, cambia appunto soltanto il nome. Quindi forse R&C 2 è uscito con due nomi differenti, perché in effetti trovo improbabile che abbiano fatto uscire due capitoli insieme.

Ps. Dovrò prendere Secret Agent Clank, uscirà a Luglio.
  16. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Va bhe', ultimamente mi sembra che tutti facciano un po' quello che vogliono.
    A mio avviso nella discussione del gioco si parla del gioco in generale, delle impressioni o di cose che non si capiscono.
    Se uno e' bloccato nella storia e chiede consiglio/aiuto lo dovrebbe fare nella sezione "SOLUZIONI E TRUCCHI" mentre se si parla dei trofei ovviamente nella sezione "TROFEI".
    Scusate l'OT ma un po' di chiarezza non farebbe male a nessuno
  17. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    guarda secret agent clank è uscito da una marea di tempo, su psp lo trovi platinum a 20€ e su ps2 a 40€.

per ratchet su ps2 io ricordavo che il secondo fosse up your arsenal ma vedendo le date di uscita sembra che è uscito prima going commando e poi up your arsenal; cmq in italia sono usciti come r&c 2: fuoco a volontà e come R&c 3. questo è il link con tutti i ratchet usciti vattene per un'idea con le date di uscita per vedere quali ti mancano ( in tutto sono 9 episodi se non erro )

http://www.gamerankings.com/browse.html?search=ratchet&numrev=3&site=
  18. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    mmmm io ho visto su wikipedia però:???:
  19. No....R&C Go Commando è sempre R&C Fuoco a volontà

Precisamente:

In italia è conosciuto come: Ratchet & Clank: Fuoco a volontà;

In Europa (in inglese) è conosciuto come: Ratchet & Clank 2: Locked & Loaded;

In Usa è conosciuto come: Ratchet & Clank: Going Commando

In Giappone è conosciuto come: Ratchet and Clank 2: GaGaGa! Commandos of the Galaxy
  20. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto,R&C 2 fuoco a volontà è sia going commando che locked & loaded
    Up your arsenal è il 3°