1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Risen

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 16 Luglio 2009.

1. morpheus106

morpheus106 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dove si apprende l'abilità
    per estrarre i minerali come oro e ferro che si trovano spesso nelle caverne?
  2. nebmaatra

nebmaatra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma è la grafica, le animazioni e la struttura di gothic 2 con i bug del 3!:D
    da fan deluso dall'ultimo della serie, ho cambiato idea sul prenderlo. magari in futuro imprecisato lo scrocco in prestito da un amico...:lalala:
    ...
    ... ...
    per pc.
    a proposito c'è ancora il combattimento che funziona agganciando un nemico? su gothic 1 e 2 si sclerava quando 7 orchi ti caricavano, dovevi lavorare coi movimenti laterali e spostando il bersaglio. in gothic 3 era libero, una delle poche cose funzionanti del gioco... l'hanno mantenuto?
    Ultima modifica: 21 Ottobre 2009
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

No, meni la spada nella direzione in cui sei girato senza agganciare nessuno. Per colpire chi ti sta affianco ti giri. Il sistema di combattimento è divertente e semplice da usare. Sotto questo punto di vista niente da ridire.
  4. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga' io ho un problema verso l'inizio del gioco nella palude, con la missione in cui devi battere tutti i guerrieri nell'arena. Adesso mi manca solo Lorenzo, ma siccome già l'ho picchiato una volta quando voleva derubarmi, non mi parla più e non posso sfidarlo...qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Ho già usato una barzelletta ma non ne vuole sapere, come posso fare?
  5. Brusor

Brusor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma fatemi capire...
    1 - Le scritte sono ancora meno leggibili di quelle di un fifa 10, ad esempio?
    2 - La grafica è solo poco bellla o ci sono problemi tipo che va a scatti?
  6. elvecio

elvecio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Risposte in grassetto.

Vi dirò una cosa, ho sacrificato un sacco di fatica fatta su xbox per giocare alla versione pc, da zero ovviamente. Ho scambiato il mio disco x360 con quello pc di un amico (gli scattava). Su pc è bestiale, ragazzi. Nessun problema grafico, nelle grotte si vede qualcosa, la vegetazione è folta e ben illuminata, i volti sono espressivi, texture estremamente migliori.....insomma giocate la versione pc se ne avete la possibilità. A me girava tranquillamente a dettagli alti a risoluzione 1440x900, che è già ben più alta di quella HD delle console.
  7. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    ragazzi io vorrei prenderlo per xbox...voi cosa mi consigliate??? Ho giocato sia oblivion che fallout 3, poi anche fable2,overlord 2 e anche jrpg come Lost Odissey...sono un amante sopratutto dei Gdr...che ne dite ne vale la pena? mi potrebbe piacere?
  8. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    io direi che ad oggi merita prendere Dragon Age, poi semmai se ti avanzano soldi prendi Risen, fra l'altro la patch che migliora la grafica è pronta, aspettiamo che la distribuiscano e vediamo quanto cambia
  9. elvecio

elvecio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda, io lo prenderei, magari dopo l'uscita della patch. Grafica a parte è un gioco validissimo, bastardo come pochi ( chi ha giocato i gothic sa di che parlo :asd: ) insomma è una bella esperienza per come la vedo io. Dragon Age pure è validissimo, seppur più tattico rispetto a Risen.
  10. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    per come ho descritto i miei gusti secondo te quale potrebbe piacermi di più?
  11. elvecio

elvecio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' lungi dall'essere qualcosa come lost odyssey e simili, diciamo che è come un Fable in cui sei più libero, più fuori dai binari. Personalmente ho amato tutte le produzioni di questi sviluppatori ( dal primo Gothic a Risen ). L'atmosfera è pesantemente medievale, poce cutscenes, molti dialoghi. Le fazioni sono bastarde entrambe, quindi se ti piace immedesimarti nella parte del mercenario/avventuriero, Risen fa per te. Onestamente preferisco queste produzioni rispetto ai titoli più tattici, se ti è piaciuto Oblivion vai sicuro.

E se la patch andrà a dovere, avrai anche una grafica piuttosto bella da guardare. Su pc, dove sto giocando, merita davvero molto.
  12. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Bada che con Oblivion non c'è ancora paragone...
  13. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    Io AMO OBLIVION!:D
  14. Brusor

Brusor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non ho giocato Risen, ma avendo giocato ai Gothic penso di poter esprimere un'opinione sommaria: se AMI Oblivion non sono sicuro che amerai Risen.
    Sono giochi così tanto diversi che fanno a pugni.

Io ad esempio non sopporto gli Elder Scrolls, li vedo un po' come dei megadatabase, mentre adoro i Gothic perchè spogli di quei mega elenchi di numeri, più realistici, più crudi, molto ma molto più gustosi nelle fasi di esplorazione e soprattutto costruiti su mondi più vivi.
    E diversa gente che conosco apprezza gli Elder Scrolls ma non Gothic.
    Secondo me, visti i tuoi gusti, sarebbe più indicato Dragon Age Origins della Bioware.
  15. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    grazie mille del consiglio...stavo valutando anche quella ipotesi infatti...
    non saprei! Io amo oblivion però questo non vuol dire che non sia aperto ad altro! Non saprei,anche dragon age mi sembra di aver capito che non sia sullo stile di oblivion...ma un rpg...:lalala:
  16. elvecio

elvecio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dico questo e chiudo.

Risen, come anche i Gothic, è estremamente più profondo. A parte il tuo personaggio lo senti molto più inserito in un contesto ( in oblivion è parecchio anonimo ) ma è uno dei pochi giochi in cui ti senti davvero indipendente di fare quello che più ti piace a te.
  17. dadda_luca

dadda_luca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate la domanda stupida ma si è più saputo niente riguardo alla patch miracolosa ??? :D
  18. arzen12

arzen12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    Ma ancora credi alle favole?:p
    E' uscita una misera patch misera misera che a livello grafico e di gioco non ha fatto niente...Così ora possono dire di aver messo online una patch:rotfl::rotfl::rotfl:
  19. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me a parte i problemi di grafica piace parecchio come gioco!

Comunque volevo sape' se qualcuno mi sa dire dove si impara a scavare, vorrei profanare qualche tomba!
  20. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga' ma una volta finito lo si può ricominciare con le stesse statistiche o va rifatto da zero??