1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii inglese e Wii fit inglese

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da 1claudio1, 18 Novembre 2009.

1. 1claudio1

1claudio1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciaoi a tutti.
    Ho un dubbio. Oggi sono andato a chiedere in un negozio qui di londra se posso comprare una Wii e la balance board con la Wii fit e poi usarla in italia.
    mi è stato risposto che usandola in italia era meglio se compravo la wii là perchè poi non sarebbero andati i giochi. Poi hanno parlato un po' di adattatori ecc.
    In poche parole mi hanno detto che l'unica cosa che mi consigliavano di comprare era la balance board.
    Anche se gli ho fatto notare che sulla Wii Fit plus c'erano le scritte anche in italiano sulla scatola, mi hanno detto che era solo per spiegare agli italiani, non perchè era compatibile.

Ora visto che la cosa mi puzza un po' ho deciso di chiedere prima qui, dove penso ci possano essere degli esperti che mi possano consigliare.

Posso comprare quindi la Wii e la Wii fit plus (con la balance board) qui a londra e usarli in italia?
    E se funziona, la wii è in italiano? scusate, non so se la wii ha delle schermate iniziali personali o se la lingua dipende solamente dal cd, non l'ho mai usata, la compro per fare un regalo..
    Stessa domanda per la wii fit e lo sport.. sono anche in italiano (multi 5 come per il pc) o dovrei prendere i giochi in italia?

Grazie mille!
  2. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    ciao,l unico problema pensio sia solo nella presa alla rete elettrica,per il resto non dovresti avere problemi.essendo in europa avrai una wii con firmware europeo(E)
  3. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Vai tranquillo e prendi la wii, se è PAL ha sicuramente l'italiano, e visto che sei in Inghilterra è pal sicuramente, l'unica cosa che dovrai aggiungere è l'adattatore per la presa di corrente italiana, per quanto riguarda wii fit plus + balance stessa cosa di prima se il gioco è pal è sicuramente multi5 poi sulla scatola del gioco ci dovrebbe essere anche scritto se è multi5 oppure no.
  4. 1claudio1

1claudio1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ahhhh.. lo dicevo io che mi sembrava una ca***ta :)!
    perchè anche il voltaggio mi sembra che sia uguale tra qui e l'italia visto che uso gli stessi trasformatori per computer, rasoio, ecc..
    sì, ho letto che è PAL infatti.. quindi il software della Wii dite che è anche in italiano..
    ora controllerò ancora se sulla scatola Wii fit plus se è multi 5 (anche se a dir la verità un'occhiata gliel'ho data ma non l'ho visto)..
  5. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Vai tranquillo l'unica accortezza è comprare un adattatore per la presa di corrente.
    Per quanto riguarda i giochi basta dare un'occhiata al retro per capire se è Multi 5 o meno.
    Il software della Wii è anche in italiano, persino il manuale cartaceo dovrebbe essere nella nostra lingua.
  6. 1claudio1

1claudio1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi è venuta in mente un'altra domanda... e per la garanzia?cosa succede se si rompe la Wii che ho comprato in inghilterra?esistono dei centri Nintendo come succede per i telefonini ad esempio, o dovrei riportarlo nel negozio in cui l'ho comprato?
    altrimenti a questo punto non so se mi conviene...
  7. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    credo tu abbia una garanzia nazionale,ma a questo punto ti conviene mandare una mail alla nintendo stessa per essere più sicuro
  8. eddyfelson

eddyfelson Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Io la wii l'ho comprata in Inghilterra come pure la balance board e funzionano entrambe in Italia,lunica cosa e' la spina che è diversa ma quella si sostituisce senza problemi
    La garanzia e' Europea! Vai tranquillo
  9. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Ciao, ma comprando la Wii in inghilterra quanto la si paga? quanti soldi si risparmiano? fammi sapere :)
  10. 1claudio1

1claudio1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il migliore prezzo che ho trovato è 159 per la Wii. anche se ho scoperto proprio adesso che nel duty free di londra la trovi a 149. quindi almeno dovresti risparmiare sulla trentina di euro considerando il cambio e il prezzo volantino che ho trovato io (199 alla coop wii + sport pack). a meno che non mi troviate un'offerta migliore in italia. in quel caso fatemi sapere :)