1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Loryfab, 9 Settembre 2009.

1. bibochef

bibochef Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    grazie,se hai ancora consigli dimmi pure,che sto periodo sono particolarmente fifa dipendente:rotfl:
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Tra l'altro per acquistare i giocatori più facilmente devi avere più stelle di reputazione possibili
  3. Mastermind06

Mastermind06 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si tanto è già difficile con le squadre big acquistare, figurarsi con un team come il Lecce che è meno quotato.
    Mi sbaglio o i giocatori che ti trova l'osservatore sono più propensi a venire?
  4. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    non ti sbagli,è proprio così:lalala:
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Come ha detto anche roger per quelli non c'è nessun problema,ma con gli altri ci sono molte componenti che condizionano l'acquisto di giocatori.
    Tra l'altro anche avere 5 stelle di reputazione,essere in prima serie e fare un'offerta che arrivi all'80% di possibilità non è
    sinonimo di acquisto sicuro.Alle volte non basta neanche questo
  6. stelia

stelia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti ho un tv 37 lcd lg lh4000 quando gioco a fifa 2010 a circa 1,5m
    nella visualizzazione classica dove vedo le sagome dei giocatori in piccolo
    vedo i contorni e le sagome dei giocatori un po' sgranati scalettati cosa che
    non noto nelle zummate da vicinio li tutto ok molto definito la definizione
    impostata nella console e' 1080p , questo difetto lo noto meno su una tv 27 pollici a 720p e normale tutto cio'.
    ciao a tutti
  7. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    io ho un HD ready da 37" e non ho alcun problema:lalala:
  8. Splugged

Splugged Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' normalissimo... Fifa 10 è a 720p. E' normale notare aliasing a 1080p specialmente se hai la console collegata in hdmi, mappa 1:1. In pratica il tuo televisore deve "inventarsi" quei pixel che mancano ed ecco che esce fuori quell'orribile effetto.

La soluzione ci sarebbe:

1) Cavo VGA. Riduce l'aliasing (puoi impostare tu la risoluzione, la più vicina possibile rispetto a quella del gioco). Aspetto negativo sono però colori meno brillanti, anzi, decisamente sbiaditi.

2) Imposta 720p sulla tua console. Migliora ma di pochissimo poichè è la tua TV a fare poi l'upscaling a 1080p riportando praticamente le cose com'erano prima.

E' normale notare meno l'effetto su un 720p, Fifa 10 è "nato" con quella risoluzione!

Ti consiglio di accontentarti così per ora. Anche io ho gli stessi problemi (Philips 42" FullHD 1080p).

Però, quando inizieranno ad uscire (molto presto) giochi in FullHD vedrai che goduria per gli occhi! :rotfl:
  9. Mastermind06

Mastermind06 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    lol, ma di gente che scollega in modo clamoroso quando perdono ne è pieno!!!
    Vorrei capire soprattutto come funzionano i punteggi in caso di vittoria a tavolino per la disconnessione di un utente. Quanti te ne danno?

Cioè oggi due partite su due, la prima io Arsenal lui Chelsea 1-0 per me, proprio al minuto 90 decide di staccare. L'altro io Real lui Galaxy, già giocavo scazzato perchè la prima volta che prendevo il Real e volevo un big team contro, sul 2-0 rigore per me, gli faccio il cucchiaio e lui stacca. :asd::asd::asd:
  10. stelia

stelia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie della spiegazione ma volevo chiedere sulla scatola di fifa 2010 viene riportata insieme alla risoluzione 720p anche 1080p pensa che io vedendo 1080p sulla scatola ho pensato che fosse full hd ,quali sonoi nuovi game full hd??
    grazie.
  11. Splugged

Splugged Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai ragione, le indicazioni sulle copertine dei giochi a volte sono leggermente "ingannevoli".
    Quello che leggi sul retro altro non è che la "piena compatibilità" con quelle risoluzioni.

I titoli dei games che usciranno in FullHD sinceramente non so proprio dirteli. Aspettiamo la nuova generazione di games e stiamo a vedere. Con il proliferarsi delle TV FullHD sicuramente anche le case produttrici si metteranno al passo. Si vocifera che Square-Enix voglia supportare i 1080p nativi per il suo Final Fantasy XIII su Xbox360... altro non so dirti!

Chiudiamo qui l'OT... altrimenti ci sgridano ed hanno pure ragione! :asd:
  12. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    ragazzi ma solo a me affligge un maledetto lag da ormai 10 giorni!!??

diciamo che lo definirei microlag..è quel tipo di latenza che sembra vada tutto bene, salvo poi renderti conto che non ti riesci a muovere come vorresti con i giocatori, risultano sempre macchinosi! ribadisco che non si tratta di lag a scatti e vistosi. ma una sorta di lentezza generale che rende il tutto cosi legnoso!
    non so se la colpa è dei server o della mia linea!
    da sempre vadoa gonfie vele con alice 7 mega e router lynksis, upnp acceso e test piu che positivi!

ma prima di aprirne un caso..succede anche a voi!? voglio tornare a giocare a fifa10 come si devee!:cry:
  13. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Dai un occhio qualche pagina dietro, dove abbiamo discusso del problema io, topmoller, e altri 2-3 utenti.

Purtroppo capita, hai i giocatori che sembrano tutti rallentati e che per fare una mezza giravolta devi aspettare mezz'ora.

Questo perchè si incontra gente con linee scrause (oppure utenti con linee buone ma che vanno in contrasto con la propria in termini di latenza)

I server purtroppo non fanno i miracoli.

p.s per "ovviare" al problema, gioca solo partite in cui il controllo della latenza in alto a dx, da rosso diventa subito verde.
  14. cabron1980

cabron1980 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    ragazzi chi si vuole unire al mio club domani sera se ci ismao tutti sblocchiamo l'obiettivo "UOMO SQUADRA", ovvero quello in cui bisogna fare una partita di club con la squadra al completo

ill cub è LONGOBARDA FC, per ora siamo 11 membri

il club è libero quindi chiunque può entrarne a far parte, basta che fate la ricerca tra i club

oppure contattatemi in pm col vostro tag è vi invito io
  15. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    E' mai possibile che non si trova nessuno che non esca durante una partita mentre stà perdendo?

Sta mattina uno ha aspettato l'89 per uscire e dire che vincevo 6-0 dal primo tempo...
  16. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    eh lo fanno apposta i bastardi...;(
  17. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    esatto1 hai centrato in pieno! mi succede esattamente cosi. il lag non è eclatante, ma è tale da non famri girare fluidamente col giocatore, o non famri attuare una rete di passaggi lenta e ragionata (io vivo di possesso palla orizzontale), perche subito come mi pressano perdo palla per la macchinosita dei passaggi!
    per quanto riguarda le linee scrause degli utenti, ci sono e ci saranno sempre state. ultimamente ho dubitato fortemente anche della mia , anche se ho alice adsl 7 mega e con speed test.net prendo circa 5.40 mb indw e 0,40 in up con 37 ms di ping su roma...ma l'anno scorso con fifa09 non avevo tutti questi problemi! specie sul Live. (con la ps3 si)...ma è ormai un mese che su fifa10 non riesco a giocare come si deve!;(

ziobob86 ha aggiunto 5 Minuti e 1 Secondi più tardi...

ti sbagli...non è esattamente sempre cosi....io ultimament emi disconnetto appositamente 3 partite su 5 perche non riesco a giocare!! perche? leggi cio che ho scritto prima e capisci;)
  18. giupeppe

giupeppe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ma voi come ve la create la formazione? perchè io ho provato a smanettare un pò nelle opzioni tipo "livello intensità", "posizione giocatore" e anche sulle tattiche personalizzate (ampiezza, pressing, creazione occasioni), ma sopratutto nel secondo caso non ho idea di come quello che tocco va ad influire sul gioco. Sapreste darmi un'infarinatura di base? (d'accordo, so anche io che se metto ampiezza 100 la mia squadra starà in teoria più larga, ma siamo sicuri o valgono solo per le squadre cpu quelle impostazioni? e comunque non riesco proprio a notare i cambiamenti)
    Grazie

ps: tempo una settimana e torno a giocare online, allora avrò bisogno di prendere un paio di batoste da voi veterani che altrimenti non mi smuovo più da livello esperto :asd:
  19. francescalb

francescalb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti, scusate l'intrusione :) sono una fanciulla in cerca d'aiuto! posto qui le mie domande, se il posto non fosse giusto chiedo perdono! ho acquistato proprio oggi pomeriggio fifa 2010. mi sono accorta di non riuscire a modificare correttamente i giocatori. vi spiego meglio: con fifa 2009 (sono un'ottima giocatrice :p...) riuscivo a modificare i ruoli dei giocatori senza alcun problema (ad esempio ho trasformato un terzino destro in centrocampista offensivo, ...) dopo aver scoperto quali sono le caratteristiche chiave per ogni ruolo. Adesso invece con fifa 2010 la cosa non funziona più o meglio funziona solo in alcuni casi. magari non è più possibile cambiare i ruoli? e poi che fine hanno fatto i riferimenti "costo miglioramento" e "punti esperienza" (adesso quando modifico un giocatore non so più a priori quanto margine di miglioramento ha. è un bug o è capitato ad altri? grazie a chiunque mi risponderà! ciau!
  20. memoriez75

memoriez75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Per cambiar ruolo a un giocatore vai in gestione squadra , scegli il giocatore e ti comparira' un mini menu con tre scelte (che non ricordo perfettamente) scegli quella con scritto posizione base. Ora sposta il giocatore nella posizione voluta e se lo sposti di molto ti chiedera' che ruolo tra quelli elencati gli vuoi
    associare....io ho fatto cosi :asd: