1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 08 demo - impressioni -

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Simothecrow, 13 Settembre 2007.

1. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quando ho visto l'inter mi è preso un colpo :D

comunque non è vero,a me piace molto fifa,st'anno lo prendo,anche perchè da qui a fine di ottobre non saprei cosa prendere :D
  2. Scorpio85

Scorpio85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    tanto è sempre la stessa storia...il 90% dei fan di pes criticheranno fifa anche quando nettamente sarà superiore...e viceversa...personalmente ho mollato fifa quando pes era davvero rivoluzionario...ma quest'anno, date le premesse, tornerò sul gioco EA Sports...e il demo anche se non l'ho ancora provato, mi piacerà (visto che già il 2007, pur con i suoi difetti, mi divertiva giocarlo)...

cmq sempre la solita parola sulla bocca di tutti: giocabilità...secondo voi è realistico il gioco di konami? (omini che vanno a 200 all'ora, gioco di palla rapidissimo e per nulla ragionato)...a mio avviso è (stato) divertentissimo da giocare (ora il gameplay è sempre lo stesso da 3 anni a questa parte), ma se dobbiamo parlare di "simulazione calcistica" è FIFA che più ci assomiglia...ma qui chiudo perchè non voglio innescare una war game in cui ognuno rimane e rimarrà della sua idea...

meno male che ci sono due rivali, per noi utenti dovrebbe (in teoria) essere solo un bene!
  3. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    A chi chiedeva le squadre: Barcellona, Bayern, Inter, Manchester, Marsiglia, Red Bulls, América.
    Togliendo TUTTI gli aiuti sembra un buon gioco.
    Per gli amanti di FIFA sarà il paradiso!

L'unica cosa che proprio non mi va giù è che il 90% delle cose che si fanno sembrano precalcolate, e purtroppo quasi mai vanno come le vorrei io :D. Certo, non sono mai stato un fenomeno a FIFA eheh :D, quindi magari facendoci il callo uno si abitua.. a non "gestire davvero" il proprio giocatore (IMHO). Sicuramente un buon gioco, ma PES6 in HD (non il falso uscito su 360) lo batte IMHO in realismo e "sensazione di essere il vero protagonista".

Edit: Ho detto onestamente ciò che mi sembra di aver provato dopo poche partite, a me non me ne viene in tasca niente se sarà più apprezzato dal mondo FIFA o PES, mi raccomando.
    E comunque, anche se non esistessero altri giochi di calcio, né altre console, FIFA'08 è un signor gioco!
  4. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    quoto,anche perche' se pes 2008 dovesse risultare migliore(e qui mi aspetto la bufera:D ) non credo che la EA mandi un suo incaricato sotto casa di ogni acquirente di fifa per impedire che lo rivenda ...
  5. SIMO10

SIMO10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quello che dici è tutto giusto. Fifa è migliorata di anno in anno. Pro si è adagiato sugli allori di anni e anni di successi. Credo anche io che ognuno rimarra ''legato'' alla sua ''fazione''
    Bisogna comunque vedere cosa ha da mostrarci PRO. Ricordiamo che è ancora il campione in carica, e dobbiamo aspettarlo!
  6. mikeleascoli

mikeleascoli Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    provato sia su ps3 che su xbox 360....nettamente meglio sulla xbox...comunque un bel gioco.....vediamo la versione definitiva
  7. SIMO10

SIMO10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma migliore in che senso?? Grafico?? Nel GamePlay?
  8. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    questi commenti servono solo a scatenare CW,siete pregati di tornare in tema grazie
  9. SIMO10

SIMO10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Giusto...scusa nn ci avevo fatto caso
  10. JFrust

JFrust Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    lo si può scaricare manualmente dal psn store qui sul pc ? :D

Grazie !
  11. Adrio

Adrio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    non mi lapidate ma pes 6 e persino il 4 e 5 sono superiori a fifa2008 !
    i giocatori sono legnosi
    le azzioni sono prive di libertà e fantasia
    a mio parere con pes senti la squadra e interagisci di più sul gioco mentre con fifa 2008 mi sembra di avere una paralisi !non so se rendo.
    cmq si fifa2008 è migliorato ma pes gli stà avanti anni luce come giocabilità!
    graficanente si può discutere
  12. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

si sarà anche adagiato sugli allori, ma meglio così....

sinceramente mi aspettavo tanto da questo fifa, e giuro che volevo comprarlo, ma per fortuna esistono le demo....a me sembra la solita schifezza, e anche graficamente é orribile, i giocatori sono tutti seghettati e le facce son fatte malissimo (a parte ronaldinho e i soliti noti).
  13. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    esattamente ciò che ho provato io! :( :(
  14. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    regazzi provata: una cagata tremenda, scatti, cali di frame, il pubblico???,lento,boh. imho.
    si salva solo l'uno contro uno iniziale.basta.
  15. edik

edik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sui forum xbox è il gioco dell anno per voi ps3 è na schifezza......la ragione è una....il gioco tra le 2 piattaforme è molto diverso....unica spiegazione
  16. Adrio

Adrio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io aspetto pes probabillmente !
    se devo giocare a fifa in quel modo è meglio pazientare
  17. SIMO10

SIMO10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No CW please:) La abbiamo quasi eliminata
  18. JFrust

JFrust Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    ? :(
  19. sonaro

sonaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti ho provato la demo e devo dire che si salva solo la parte iniziale con ronaldinho..ma dopo aver scelto le formazioni inizia lo schifo..
    com'e' possibile che il gioco scatti da fare schifo quando i giocatori sono nel tunnel,quando escono e a fine partita? per il resto il pubbblico c'e'(non capisco chi ha scritto che non c'era):mad:
  20. Mauirock

Mauirock Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    O che magari c'è gente che non capisce un caxxo non l'hai preso in considerazione?

Delusione, gioco terribile, Pes tutta la vita e giuro, l'avrei comprato quest'anno...