1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

twilight sega new poorc recensione esclusiva!

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da dark.antony, 17 Novembre 2009.

1. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    salve a tutti voi cari utenti di console tribe,oggi recensirò in esclusiva per voi uno dei film più attesi da vladiir luxsuria,il bellissio new porc,seguito del pluri premiato film twilgay,acclamato dalla più grande schiera di bimbominkia che olliwood abbia mai visto negli ultimi tre giorni!
    allora,partiamo subito col dire che il gayssimo protagonista di newgay ritorna in questo seguito più ingrifato che mai!infatti è stato mollato dal suo ragazzo(il cattivone di newgay ora fidanzato con euronimus)con cui era scappato in svervegia,e dopo essere stato stuprato più e più volte da gaalh e burzum,decide di tornare dalla bellissima(nel senso che la dà) co protagonista da cui era fuggito nel precedente episodio.....
    ora per non anticiparvi niente,vi dico solo che il "film" è un susseguirsi di scene mozzafiato,infatti per tutti e 5 i minuti di proiezzione non riuscirete mai ma proprio mai a capire che cazzo di senso ha la trama,ma sopratutto il perchè siete seduti in una sala dove ci sono solo maschi che piangono(non preoccupatevi lo scoprirete presto e cmq dopo un po ci si abitua al dolore),favolosa è la scena di 12 ore in cui lui tenta di baciare lei sulla fronte mentre è in preda a convulsioni,e veramente toccante il momento in cui scopre di essere il figlio di calderoli...perchè i vampiri c'è l'hanno duro duro!emm vabbè continuiamo con la recensione......notevole il lavoro di caratterizzazzione svolto sui personaggi,infatti era dai tempi del primo film di spongebob che non si vedevano protagonisti così espressivi e coinvolgenti,anche il lavoro svolto dai truccatori è stato ottimo,infatti in questo film non riuscirete proprio a capire la differenza tra sesso maschile,femminile ed emo!
    ora passiamo agli effetti speciali,un vero tripudio di rutti pomodoro e scorreggie!fantastica la scena in cui il protagonista cerca di accoppiarsi col pad wii,il senso di atrito viene trasmesso agli spettatori in maniera sconcertante,quasi ci fossimo noi su quel pad!
    in conclusione è un film da non perdere,consigliatissimo a tutti quelli che come haido o bubino hanno tanto vuoto da riempire....
    per finire vorrei solo citarvi una delle frasi più toccanti del film in cui si scopre che abbath è un alieno nordico e che cristina davena in realtà è un uomo,cosa che porta al suicidio di massa tutti i protagonisti tramite assunzione di sonde anali:
    protagonista "maschile":non può essere che sia un uomo ed il mio senso di ragnio non si sia irrigidito:cry:
    protagonista femminile:mi sa che il tuo senso di ragni è andato a puttane già da un pò:cry:
  2. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Vai a lavorare
  3. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ci ho provato ma mi hanno detto che non accettavano gente con disturbi meentali
    :asd:
  4. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Prova in parlamento
  5. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    li mi hanno risposto:no trans no party
  6. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    mmm, hai provato con le pompe? di benzina :asd:
  7. la fiera del nulla questo thread, eh? :asd:

a me twilight non è sembrato malaccio. non dico sia "fantastico", ma passabile: è un raccontino di fantasia con una storiellina d'amore. nè meglio nè peggio di harry potter e i suoi "alus cafragia", "orsus mora", "calamura nacata" e tutte le altre formulette magiche.

non ho disprezzato neanche i libri ad esser sincero.

insomma niente di speciale: un filmuccio carino per giovani ragazzine complessate, ma apprezzabile anche dai più grandi (e anche dai ragazzi -e sicuramente ora haido urlerà allo scandalo! :asd: ). basterebbe giudicare il film per quello che è e non per il pubblico a cui è maggiormente rivolto.
  8. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    ebbene si lo ammetto ho letto tutti i libri e mi sono piaciuti, e venerdì vado a vedere new moon, Haido per piacere non cancellarmi l'amicizia, giuro che ci vado perchè sarà pieno di ragazze!!! :asd:
  9. con le quali potrai discutere i pregi e i difetti di essere un vampiro, vero? :asd:
  10. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    ovvio :asd: io nel dubbio mi metto i denti finti, magari nel buio e nella mischia :lalala: :asd:
  11. nel buio e nella mischia:
    1- perdi i denti finti e andranno a finire sotto le scarpe di qualcuno
    2- qualcuno tira una scoreggia perchè sa che difficilmente verrà scoperto
    3- molti tenteranno di strappare i capelli del tizio/a seduto di fronte perchè limita la visuale
    4- ... nel buio e nella mischia potresti ritrovarti a palpare la mano di... qualcuno :lalala:
  12. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    mmmmmmmmmmm, correrò il rischio! :rotfl: poi non credo ci siano molti qualcuno
  13. ti sbagli, sai quanti poveri picciotti sono costretti ad andare a vedere sto film per volere della propria pulzella? :roll:
  14. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    ci ho pensato anche io, ma comunque credo siano in minoranza, ci saranno più gruppi di amiche che coppie credo, ma se proprio vuoi buttarmela... :asd:
  15. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    secondo te perchè ho scritto sta mare di sronz.te?è uno sfogo anticipato per la prima di sta m..data di film visto che se non lo vado a vedere rimarrò a secco per un bel pò,ma non di sangue:asd: maledette morose!
  16. di acqua? :asd:
  17. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    non proprio:asd:
  18. KITT86

KITT86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    siamo nella stessa barca,per giunta io il primo ero riuscito a svignarmela,ma poi le a preso il dvd e durante una serata a casa mi fa :"ho il dvd di twilght ora lo guardiamo"

sembra niente ma immaginatelo alla psyco,voi tranquilli sul letto e lei che vi accoltella....uguale
  19. e va là!
    che esagerazione! :asd:
  20. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    si vede che non hai una morosa te:asd: