1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon Ball: Raging Blast

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 13 Luglio 2009.

  1. Scofield7

    Scofield7 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Boh ieri nn ci sono riuscito e mi sembrava strano visto ke nella play2 si poteva... In piu nella schermata dove selezioni il personaggio ho visto ke ti fa scegliere i vari Goku ad esempio e questo mi ha fatto pensare che come lo sceglievi te lo tenevi....
  2. Ryu_HayabusA

    Ryu_HayabusA Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Località:
    ミラノ - 東京 - 18 &
    Anche io all'inizio, ma dopo un pò di incontri vai liscio.. comunque da come hai detto ieri, non mi sembri convinto a comprarlo:cry:
  3. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    esatto prima ero abbastanza convinto, ma provandolo mi sono ricreduto
  4. Dantekill

    Dantekill Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ancona
    be per trasformarsi bisogna premere R2 e poi con i vari tasti( x, quadrato, triangolo e cerchio) ti trasformi, io onestamente il dojo non lho fatto perche cmq venivo da giochi precedenti e provando la demo avevo capito abb bene i tasti e a me è sempre riuscito a trasformarmi nella modalita contro e anche nelle altre....l unica modalita in cui non ti puoi trasformare da solo è la storia visto che devi seguire la trama dello scontro
  5. dUNCRAT

    dUNCRAT Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.674
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    al game stop quanto viene seconda mano ?
  6. Dantekill

    Dantekill Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ancona
    per chi è un fan di dragon ball consiglio di prenderlo perche olre alla pessima telecamera questo gioco si mostra molto longevo, sia grazie alle varie modalita, alle cose sbloccabili che all on line
    A me una cosa che è piaciuta molto è la personalizzazione del personaggio al mio majin vegeta gli ho messo un aura tutta rossa circondata da fulmini:)
  7. darioabbia

    darioabbia Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pedavena
    nell' on line si può usare l'auricolare vero??
    come si può personalizzare il personaggio???
  8. Dantekill

    Dantekill Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ancona
    se si puo usare non lo so ma credo di si...me cè una modalita apposta per personalizzare il proprio personaggio "personalizzazione suprema" con i punti che acquisisci durante le battaglie puoi comprare oggetti da aggiungere all interno di un quadrato e ogni oggetto conferisce poteri diversi
  9. bomberone84

    bomberone84 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti ragazzi rieccoci qua....una gentilezza se potete...

    Qualcuno mi spiegherebbe come si spendono i punti spesi in battaglia ? nella personalizzazione suprema non ho trovato una sorta di negozio ecc ecc...... Cioe' quelle capsule che si prendono con la n.speedy......danno punti ma nn so come spenderli.

    thx a tutti




    ecco cosa non trovo.....il negozio stelle :)
  10. Dantekill

    Dantekill Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ancona
    allora i punti che si prendono con le capsule e dagli scontri servono a comprare determinati oggetti per il proprio personaggio...questo "negozio" si trova nella modalita personalizzazione suprema selezionate un personaggio e poi se non sbaglio quando siete nella tavola della personalizzazione premete triangolo(cmq cè una scritta in basso ) e li ci sara un elenco di oggetti che potrete scambiare con i vostri punti

    non è da confondersi con il negozio stelle che è un altra cosa...per collezionare le stelle dovrete completare prima di tutto un evento della storia dopodiche
    dovrete rifarlo soddisfando dei nuovi requisiti come ad esempio finirlo in modalita difficile eseguire determinate mosse, o rispettare determinati obbiettivi

    spero di essere stato abb chiaro
  11. bomberone84

    bomberone84 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora, non solo sei stato chiarissimo, ma anche molto gentile a darmi la risposta che cercavo.....detto questo mi rimangono solo altre due cose da chiedere :)

    1) cosa sono i colpi inclinati ? non ricordo proprio

    2) comunque il negozio stelle non lo trovo :(

    anche io vorrei mettere le auree coi fulmini ecc ecc ai miei personaggi.


    3) AHHHHHHHH ultima cosa......quando personalizzo un pg, mi dice sempre: DEVI PERSONALIZZARE LE TAVOLE DI TUTTI GLI ALTRI PERSONAGGI TRASFORMATI o una cosa del genere.....

    Che vuoldire ?


    Dante kill GURU del Thread illuminaci tu per favore :)
  12. Dantekill

    Dantekill Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ancona
    lol allora per quanto riguarda i colpi inclinati se non mi sbaglio(perche anche io ho ancora qualche dubbio qui) sarebbe R1 + quadrato cioè la difesa che serve per schivare i colpi normali

    il negozio stelle si trova nella modalita principale, quella dove devi completare tutte le saghe se scorri piano piano il menu vedrai che lo trovi

    per quanto riguarda le tavole dei pg che poi alla fine ti dice devi modificare anche i pg trasformati praticamente consiste nel fatto che se ad esempio tu prendi vegeta(ti faccio il caso del mio pg personalizzato) e lo modifchi e inizi con lui e poi in battaglia ti trasformi il pg trasformato non avra nessuna modifcia poiche la tavola di vegeta trasformato tu non lhai modificata


    Io al mio vegeta gli ho messo una bella aura rossa mentre si carica e si muove circondata da fulmini XD
    Ultima modifica: 17 Novembre 2009
  13. bomberone84

    bomberone84 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok grazie mille..........oltre a me dio te ne sara' grato di tutte le risposte DANTE :)

    Cmq le auree si possono modificare solo quando un pg carica o si muove giusto ? non e' che hanno un aura fissa indipendentemente da tutto vero ??


    Poi ultima cosa........nelle modifiche queste auree le ho trovate anche io.....peccato che l'editor le chiama AUREOLA ..................cioe' che cacata lol........
  14. Ryu_HayabusA

    Ryu_HayabusA Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Località:
    ミラノ - 東京 - 18 &
    Grazie per aver detto cosa sono i colpi inclinati, dopo vedo se il comando per farli è giusto:) sarebbe ogni colpo schivato con r1 + []
  15. Dantekill

    Dantekill Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ancona
    si in teoria i colpi inclinati sono quelli perche per prendere un trofeo bisogna completare tutto il dojo(due palline:rotfl:)e se non ricordo male i colpi inclinati sono quelli asd

    per quanto riguarda l aureola;( nome idiota nella descrizione cè ad esempio verde/supersayan3 rosso/bianco allora il primo colore sta ad indicare l aura che esce da sola mentre ci spostiamo voliamo ed altro il secondo colore indica invece il colore dell aura mentre la carichiamo con la freccia in basso
  16. darioabbia

    darioabbia Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pedavena
    preso da due giorni il gioco e devo dire che telecamera a parte ne sono entusiasta! finalmente anche la storia è fatta in maniera decente...peccato per il doppiaggio (assolutamente meglio in giapponese) ma sentire che parlano durante il combattimento è una figata!;) potrebbero solo inserire qualche filmatino dal cartone in più...non sarebbe male!;)
  17. Dantekill

    Dantekill Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ancona
    be purtroppo la demo ha fatto si che molti commenti negativi rovinasse diciamo l acquisto invece il gioco nel complesso risulta molto bello e longevo grazie alle battaglie online
  18. darioabbia

    darioabbia Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pedavena
    e pazienza l'on line che rende un gioco virtualmente infinito...ma ha anche un sacco di modalità off line che ne allungano la vita...poi, lo sottolineo...finalmente un gioco di dragonball con un minimo di difficoltà! cazzo contro Piccolo/junior a livello normale le busco sempre!;):asd:
  19. Ryu_HayabusA

    Ryu_HayabusA Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Località:
    ミラノ - 東京 - 18 &
    Bravo quello che penso io.. quando provai la demo ero scettico all'idea di comprarlo.. però da buon fan della serie :asd: mi sono detto: non è certo una demo a non farmi comprare un gioco di dragonball.. Appena comprato ho visto veramente la grafica migliorata, le espressioni dei personaggi ben fatte, modalità lunghe ed impegnative e poi non poteva mancare l'online.. ah c'è anche il metodo di personalizzazione dei personaggi che è a dir poco spettacolare.. L'aura verde non me piace:asd: l'ho messa ad un paio di personaggi, non me gusta.. la migliore è la rossa e la viola :D

    ps. raga se volete fare qualche battaglia online o torneo mondiale aggiungetemi cosi ci organizziamo quando abbiamo tempo :lalala:
    (ahimè domani esce assassin's)
  20. Dantekill

    Dantekill Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ancona
    gia la personalizzazione rende personaggi molto forti e questo lho visto on line ognuno anche con una tattica propria poi le modalita off line mi sono piaciute molto....e come dice ryu aimè domani esce ac2 :D