1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Andrew Eades: Xbox 360 brutta e rumorosa, la PS3 è da salotto

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 18 Novembre 2009.

1. ElBarto

ElBarto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quoto è bruttissima ma io ci godoooooo in liveeee
  2. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    sai che cw che si scatena...però è davvero rumorosa la 360 però da quando si installano i giochi su hd la situazione è nettamente migliorata
  3. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Questa è una sparata grossa come quella del tizio..
    Ma vivete ancora a 3 anni fa?!

La 360 è fichissima in nero opaco.. magari non è proprio da salotto, ma non farebbe gridare allo scandalo.
    I multipiatta è una vita che ormai sono uguali su entrambe le console a meno di pochissimi particolari. E il PSN è fenomenale e gratuito..
  4. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ma infatti, e poi scusa perchè che cw, cioè sono gli stessi programmatori a incitarci ma che affermazioni fanno? Invece di fare queste affermazioni ditegli di produrre giochi più belli su quelli da salotto e in quantità maggiori e di sistemare il live, io ho tutte e 3 le console WII PS3 e XBOX360 però ste caXX mi fanno veramente imbestialire cioè bho non lo so.
  5. imported_dad

imported_dad Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ma pensare a fare giochi decenti invece..........:rotfl:
  6. momogoto

momogoto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Affari tuoi, mica è un mio problema. Accetto la tua opinione e ti ripeto: per me è brutta.
  7. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    a me non serve per il salotto...serve per giocare in Live...e va da dio!!! :D:D:D
    e poi tutto sto rumore non lo sento.... :lalala:
  8. sassi

sassi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ho la xbox1 che come macchina è incredibile specie con gli homebrew, ho una x360. Me ne frego dello "style" e penso a giocare, soprattutto sul live. Se dovessi fare un acquisto in base all'estetica avrei preso un iphone invece di un Ominia, una Vespa 50 special invece che un Liberty/People una Fiat 500 (bellissima ma tre porte solamente, poco famigliare) che una Fiat Panda (5 porte e molto piu adatta per una famiglia).
    Che discorsi..... Questo è per farvi capire che io compro una cosa non per l'aspetto estetico ma per quello che puo offrire. Puo anche avere la forma di un cesso non importa.....
  9. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    veramente la elite accanto alla slim non sfigura affatto anzi...alla fine tanto è tutto plasticume. No comment sul rumore...ridicolo
  10. m1a2

m1a2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Concordo con lo sviluppatore, infatti io ho l'Xbox 360 (della prima serie, che al posto di ventole da computer sembra avere i motori di un Boeing 747...) per giocare, nella mia stanza, collegato al Bravia piccolino, mentre la PS3 Slim, comprata da un mesetto, sta in salotto, nascosta in verticale dietro il televisore e svolge la funzione di lettore multimediale, Blu-Ray, giochi in esclusiva (anche se probabilmente comprerò Assassin's Creed II per PS3 per godermi delle magnifiche viste di Venezia e Firenze sul televisore più grande). In effetti qualche volta avevo provato a mettere l'Xbox 360 in salotto, ma per via della rumorosità e soprattutto dei cavi lunghi e grossi e dell'alimentatore (il cui volume sarà poco meno della metà di quello della PS3 Slim) ho dovuto riportarla in camera mia...
  11. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ormai di dichiarazioni inutili ne sparano a raffica, sia da una parte che dall'altra. anche se per il rumore gli do ragione, e chi non ha una xbox con harddisk è fregato
  12. xyzwolf

xyzwolf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vuole semplicemente afermare che ha una moglie rompiscatole.
  13. shockwave82

shockwave82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    ma è ovvio che uno ci ride sopra... come fai a prendere sul serio una dichiarazione del genere???
    Ahaha alla sony gira certa gente malata di mente inverosimile...
  14. Mr.Mounts

Mr.Mounts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dovrebbe cambiare lavoro:asd:
    cmq i gusti sono puramente soggettivi...a me ad esempio piace molto l'arcade perchè è tutta bianca e nn ha il lettore cromato,pure la ps3 slim nn è male...molto meglio della fat
    l'unica cosa su cui ha ragione sto tizio è il rumore del lettore...davvero assurdo,che si può risolvere installando i game su hd...solo che nn tutti hanno hd da almeno 60gb:roll:
  15. brix1

brix1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io non sono daccordo per il brutto....ma sul rumore quoto in pieno....anche se da 1 anno con la NXE è migliorata...
  16. Leviathan83

Leviathan83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A parte il "soggetto" che fa il commento... cmq è vero che la PS3 è molto silenziosa; la Xbox fa un macello, anche se si installa il gioco sull'HD (anche se questo riduce l'utilizzo del disco, x fortuna), quasi insopportabile se si tiene vicino (certo, se metti il subwoofer a palla, magari si sente di meno :D )...
    Riguardo all'estetica è questione di gusti: personalmente, preferivo il vecchio modello PS3 Fat alla Slim, con la sua livrea lucida... Certamente, la Slim è comparabile con la Xbox, ma solo la Elite nera... quella bianca nn mi piace per niente!!! Ma come dicevo, è solo un parere soggettivo! ;)
  17. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    ha ragione...magari quella della moglie è un po' una puttanata, ma alla fine ha ragione.
  18. pokkio

pokkio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi perchè tanti commenti offensivi e derisori? ha espresso una sua opinione punto , e poi non ha detto niente di male , anzi io che ho avuto l'xbox 360 passando a ps3 pensavo avesse problemi perchè non si sentiva il ben che minimo rumore , la xbox 360 sembra un aereo in volo quando è accesa e per non parlare del fuoco che caccia dall'interno
  19. raffasa86

raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    La ps3 primo modello è in lotta con la prima xbox come modello piu' brutto di console mai creato
  20. Leviathan83

Leviathan83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Paragonare esteticamente la Ps3 Fat con la prima Xbox mi pare una vera ca***ta...