1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Andrew Eades: Xbox 360 brutta e rumorosa, la PS3 è da salotto

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 18 Novembre 2009.

1. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    sul rumore, quando il gioco non è installato su hard disk, è proprio vero che è difficilmente sopportabile. esteticamente invece ho sempre trovato più bella la 360 della ps3 fat (escludendo però la lucidità che chiaramente è un punto a favore) ed anche della slim, modello fatto apposta per essere più silenzioso mentre il design della xbox è uguale dal 2005 ma ancora fa la sua porca figura, anche se il materiale non è di gran pregio
    e ci riesce anche piuttosto bene pare
  2. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    per me esteticamente l'abox è stupenda...così come la ps3 slim (la fat non mi piace)
  3. Phantom Lord

Phantom Lord Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è un grande.......poi le xbox si rompono fisso :lalala:
  4. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    io ho preso la ps3 slim...mi fa dei botti la plastica... quindi se cerchiamo materiali di gran pregio non cerchiamoli nelle console..la plastica è plastica...
  5. manuelus

manuelus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    124
    quoto...a me la 360 mi piace moltissimo:):)
  6. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    beh, un'altro Stronzo che sta da parte Sony, ma io dico, ma la sony che minkia di persone prende? dalla Naugh Dog a quelli di Heavy Rain e ora anke un stupido(senza offesa) di Buzz, ma io non capisco, dalla parte Ms ,parole di queste non ne ho sentito,anzi, complimentano sempre la console avversaria,booooo...cmq la mia console non è rumorossisima,cioè quando istallo il gioco non mi fa più rumore, è poi la dichiarazione è molto ridicola , ''finche non mi si è rotta'' mah, che persona ridicola...
    Sh da parte Ms, non dicono che i loro gioco è impossibile sull'altra console, ne che in nessun gioco ps3 troverete le cose che su Xbox 360 girano, ne che la ps3 faccia schifo, ma valli a capire..
  7. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Infatti esteticamente la fat secondo me era molto più bella. Soprattutto messa in verticale. Tutta lucida accanto al mio plasma nero... :rotfl:
  8. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    che tipologia sarebbe scusa? ho solo quotato le parole di Mr. Andrew Eades sottolineando le parole fantastica (perchè ritengo la ps3 fantastica, giudizio personale ovviamente) e la parola rotta (perchè ho appena letto un altra news che dice che il 60% delle xbox360 sono passate a miglior vita)
    quindi deduco che sony stia puntanto a una tiplogia di utenti che vuole una console che duri più di 1 anno? per me va bene
    povera sony.. vendere console che funzionano anni e anni alla gente.. quanto è caduta in basso :( e poi le vende anche a caro prezzo.. metteranno materiali di qualità migliore.. non si fa cosi.. non si fa:cry:
    Ultima modifica: 18 Novembre 2009
  9. giulio1995

giulio1995 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    ma ci rendiamo conto!? uno sviluppatore adulto (si spera :asd:) che spara dichiarazioni come "la 360 è brutta rumorosa e puzza gne gne gne gne!" ma lol! :rotfl:
  10. AnBPS3

AnBPS3 Guest

:asd::asd::asd:
    No punta a utenti accecati dalle parole di gente pagata per dire delle emerite caXXate ad ogni occasione.
    Io ho l'xbox da più di un anno e non ha mai dato cenni di cedimento esattamente come le altre 2.
  11. momogoto

momogoto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma quanti boxari che ci sono su questo forum...
    E comunque ha ragione: è proprio brutta, c'è poco da fare.
  12. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    qualcuno ci gioca ancora con lo console?!?!? o servono da soprammobile?!?!?!?!
  13. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    buon per te, benedicila e vedrai che ti durerà un altro anno.. dai scherzo :rotfl: alla fine io mi ero fatto una risata quando avevo letto la news e avevo detto questo è un genio... il mourinho delle console! personalmente a me non me ne frega tanto di quale è meglio ognuno compra quella che preferisce.. pace fratello
  14. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Cioè parla uno che fa giochi ESCLUSIVI per PS3?Meglio stare zitti.....Poi dal punto di vista estetico la PS3 fat è di sicuro + bella rispetto alla 360,ma la slim fa semplicemente pena,sembra un riciclaggio di plastica della vecchia PS2.....poi slim per modo di dire visto che la grandezza è rimasta quasi uguale.Per quanto riguarda la rumorosità,installando i giochi sull' hard disk,il rumore viene azzerato.
  15. manuelus

manuelus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    124
    Ma perche devi sparare cavolate...non puoi decidere tu se e brutta...per me e bella...La ps3 slim allora è moooolto brutta

P.S=Scusate se mi sono incavolato:)
    Ultima modifica: 18 Novembre 2009
  16. giulio1995

giulio1995 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    una tipologia di utenti che si è fatta ammaliare dalle dichiarazioni sulla estrema puttenza della ps3 prima del lancio, dopo hanno speso tutti quanti i loro 600 eurozzi e tuttora si fanno accecare da dichiarazioni idiote come queste, mentre i confronti e le dichiarazioni di persone che magari hanno lavorato a entrambi i progetti sono tutte balle vero?:lalala:
    comunque la bellezza è un fatto puramente soggettivo, a me il lucido non piace e, proprio per questo motivo preferisco di gran lunga la slim, risparmiatevi post del tipo, "è bruttissima , non c'è nulla da fare", mettete piuttosto "a me non piace" che ci fate una figura migliore.
  17. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    1 se installi i giochi su hd, è silenziosissima.
    Brutta, sicuramente piu bella di quella maiolica nera della slim, che esteticamente, è brutta piu della fame.
    Sembra una di quelle console taroccate da supermercato che si attaccano alla tv, e dentro hai 100 giochi del primo nes, tipo kick off e cose del genere.
    Meglio la fat della slim esteticamente.
    Che si sia rotta, ha ragione, Microsoft ha imparato dai suoi sbagli e ora fa una console che non si brucia piu.
  18. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Potrà essere brutta, rumorosa si surriscalda, però spacca di brutto coi giochi e con il LIVE ;)
  19. manuelus

manuelus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    124
    ieri ci ho giocato 2 ora ho visto se era calda...non era per niente calda
  20. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio: