1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Andrew Eades: Xbox 360 brutta e rumorosa, la PS3 è da salotto

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 18 Novembre 2009.

1. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Più volte ci è capitato di leggere dichiarazioni di diversi sviluppatori, più o meno interessati, riguardo alle console domestiche da loro preferite. A destare un certo scalpore, questa volta, quanto affermato da Andrew Eades, direttore esecutivo di Relentless Software, team responsabile dello sviluppo di Buzz!, esclusiva Playstation 3.

" La Xbox 360 è brutta e rumorosissima. Ho comprato una PS3 Slim ed è fantastica, l'unica console che mia moglie mi fa tenere in soggiorno, La Xbox 360 l'ho tenuta in ufficio finché non si è rotta!"
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Novembre 2009
  2. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Già un commento fatto da un programmatore che sviluppa giochi in esclusiva non va assolutamente preso in considerazione...questo poi è veramente ridicolo.
    Ma per cag...e la moglie lo manda ai giardini perchè non le piace la forma dei water e non li vuole nel suo bagno?:D
  3. Giusto,non fa' una piega... onestamente vuoi mettere il mattone microsoft che sembra un case da pc con la ps3 fat,lucida e meravigliosa o la slim ?
  4. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    e che puzza non lo vogliamo dire? :rotfl:
    io proprio queste uscite non le capisco.
  5. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Quoto qui sopra, una dichiarazione davvero inutile se chi la fa è uno di parte! Sarebbe stata eclatante se l'avesse detta... Che ne so... Uno sviluppatore di terze parti per MS oppure qualcuno di Nintendo.
  6. PulpGuy88

PulpGuy88 Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    149
    Punteggio:
    172
    PSN Tag:
    raoh88
    Xbox Live Tag:
    PulpGuy88
    Sacrosanta verità, la X360 è rumorosa quanto un reattore nucleare, si può sentire il disco che gira all'interno della console (che fa rumori inquietanti per giunta). Poi l'estetica si sà che non è il punto forte di Microsoft (la prima XBOX era veramente difficile da guardare).
  7. AnBPS3

AnBPS3 Guest

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    Fantastici, c'è da dire però una cosa, la Sony ha dei personaggi fantastici nella sua schiera. Uno più scemo di quell'altro.
    Per il rumore ha ragione ma viene risolto installando il gioco, per la forma è soggettiva, visto che la preferisco alla bistecchiera.
    Comunque ho qua un fazzoletto così si può pulire la lingua, sai sia mai che qualcosa ci rimane sopra.
  8. conte77

conte77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    dipende dai punti di vista:D:D
    io come altri miei amici riteniamo sicuramente la ps3 una console da salotto visto che la usimo per vederci qualche film in blu-ray mentre la 360 una console da puro GAMES..:cool::cool::cool:...fino all'uscita di gt sempre se esista veramente o ad un prossimo Uncharted le nostre ps3 resteranno sicuramente spente nei nostri salotti:rotfl::rotfl:
  9. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Sicuramente è una dichiarazione di parte e forse anche eccessiva,però devo dire che se mettiamo a confronto una 360 ed una ps3(però il modello fat da 60gb)
    la differenza c'è.La 60gb non sfigura per niente in salotto ed è molto bella anche a vedersi.
  10. GN001-Exia

GN001-Exia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Questa è un'altra dichiarazione di parte , ormai si di qua che di la
    siamo strapieni ..

Per il resto degustibus...

GN001
  11. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Dichiarazione alquanto inutile, soprattutto da uno che lavora in esclusiva.
    Che sia più bella esteticamente lo penso anchio ma la mia 40gb quando inizia ad andarci giù di ventola sembra un aspirapolvere... Di norma è silenziosa...
  12. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    quoto :roll:
  13. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    :asd::asd::asd::rotfl::rotfl::rotfl:

Veramente...ma io dico, già intervistare una persona così è uno scandalo ma poi pubblicare pure l'intervista ce ne vuole...:asd:
  14. AnBPS3

AnBPS3 Guest

E' su questa tipologia di utenti che Sony sta puntando. :(
  15. imported_Pixel

imported_Pixel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48

sulla rumorosità non sono d'accordo ... in quanto se uno guarda un film o installa il game su hdd non si sente nulla :lalala:
    Ultima modifica: 18 Novembre 2009
  16. rebyc999

rebyc999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    uno sviluppatore di parte sony non poteva che dire queste stronzate.
    per me non ha nemmeno la 360, se installi i giochi su HD è silenziosissima.
    Io poi come forma preferisco la 360, bianco candido. Lo scatolotto nero della sony proprio non mi piace. In salotto ho tutte le apparecchiature SILVER e il mobile con i pannelli in vetro bianco, percio la 360 sta molto meglio.
    Le posseggo tutte e due.
  17. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    " La Xbox 360 è brutta e rumorosissima. Ho comparto una PS3 Slim ed è fantastica, l'unica console che mia mogli mi fa tenere in soggiorno, La Xbox 360 l'ho tenuta in ufficio finché non si è rotta!"

questo secondo me passa le giornate in ufficio su Xbox LIVE....ahahhaha e la moglie a casa con l'idraulico....

che fallito sto tipo... non avevo mai sentito frase + stupida...."...finché non si è rotta..."...geniale nella demenzialità...

cmq se sua moglie vedesse questa...

l'ho presa ed è stupenda... nero opaco... stupenda!!!!!
  18. conte77

conte77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    esteticamente ti posso dare ragione ma forse non sai che la rumorosità della console è stato risolto basta installare il game sull'hd ed il gioco è fatto;);)..ma il vero problema non è l'aspetto delle console ma quello che ti offrono e fin quando su ps3 continueranno ad uscire multipiatta fatti con i piedi e non sistemano quel servizio psn per me resterà sempre una console da salotto
  19. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Penso lui quuotasse solo il "fantastica" riferito alla slim...

Comunque l'utente medio queste dichiarazioni non le leggerà mai e non le sentirà mai!! C'è di buono questo, noi ne parliamo nei forum di videogiochi e qui un 10% crede a tutte le cacchiate che dicono Sony, Microsoft e Nintendo il resto prova a ragionare e sa quanto peso dare a certe dichiarazioni.

In questo caso per esempio uno dovrebbe ridere e non arrabbiarsi nemmeno!!:rotfl:
  20. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    questa dichiarazione ha del ridicolo...seriamente,una delle peggiori che abbia mai letto...quasi al pari de "abbiamo costruito una macchina difficile da programmare per allungarne il ciclo vitale".