1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ratchet & Clank: A Spasso Nel Tempo

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Mar 28, 2009.

1. Justme

Justme La Suocera

Trophy Points:
    2,508
    Amo i platform come ratchet&clank. E' un peccato che in questa gen siano pochi, ma davvero pochi, troppo pochi per giustificare l'acquisto della ps3. Perchè se ce ne fossero di più la prenderei subito.
  2. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,177
    su ps3 ci sono " 2,5 " r&c oltre lbp.
    certo sono pochi in senso assoluto ma se paragonati a ciò che offre la concorrenza ps3 è l'unica piattaforma hd ad avere dei platform di qualità; spero che sony non abbandoni questo genere e i suoi fan e ripeschi jak e sly che erano fantastici ( dovrebbe insistere proprio per attrarre gli appassionati del genere che non sono più moltissimi ma ci sono )
  3. canc220686

canc220686 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    quoto. personalmente è il mio genere preferito, spero che questa "pausa" da ratchet&clank sia corta o che sfornino qualcosa sempre sullo stesso genere. se si aspettano che io inizi a comprare titoli fps come il resto della massa, stanno belli che freschi:rotfl:
  4. thunderbolt19

thunderbolt19 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    canc ti ringrazio tanto..!!!! :rotfl:
  5. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Prima di eliminare
    Azimuth
    il gioco ti da la possibilità di ripetere le sezioni del grande orologio e nelle stazioni mnemoniche ci sono dei rompicapo (fatti dal robot rosso che da una mano a Clank nel corso dei suoi livelli,non ricordo come si chiama),sono necessari per prendere bolt d'oro e trofei o no?
    p.s.
    Eheheh il RYNO V è una bomba :asd:
    peccato che mi sta venendo il magone nel completare il gioco (e non l'ho ancora finito):cry::cry:
  6. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

Trophy Points:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Si, hai la possibilità di completare tutto prima di affrontare Azimuth.
  7. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sì,però io chiedevo se i quei rompicapo danno bolt d'oro o trofei,visto che dopo i trofei di bronzo che vengono assegnati quando completi una missione con Clank ce ne uno che manca,poi ce li ho tutti,chissà il trofeo si riferisce proprio a quei rompicapo
  8. K_for_Vendetta

Trophy Points:
    1,177
    io adoro r&c ho tutti gli episodi ps2-psp-ps3 ma credo che per il bene della saga ci voglia una pausa.
  9. canc220686

canc220686 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    mmm, ci sono 3 rompicapo, nei settori 2 3 e 4. se li hai già completati tutti e tre significa che il bolt è nella mappa, hai preso il mappatore del tesoro nel torneo di battleplex? se si, controlla.

ma non vedo come possano migliorare un gameplay così variegato, è vero che tutti gli episodi si somigliano tra loro, e che le novità ogni volta son state poche, ma onestamente è già talmente bello e variegato che non vedo modo di migliorare qualcosa, è già tutto al top! spero davvero che la pausa sia corta... anche perchè non ci sono molti esponenti del genere platform sul mercato al momento. almeno mi potrei consolare con qualche altro titolo, ma non c'è niente! dovrò tuffarmi sugli hack'n'slash tipo bayonetta, dante's inferno e god of war.
  10. LinKinParK

Trophy Points:
    247
    Miglioramenti se ne possono fare ancora...basta vedere l'idea degli Hoverscarponi, semplice ma da sola ha rinnovato buona parte del gameplay; si potrebbero dedicare ad aumentare le armi (e renderle meno anonime, perchè nonostante chicche come l'eruttore sonico alcune mancano un po' di personalità), approfondire l'uso dell'Onnichiave (rendendola potenziabile, personalizzabile) inventare un numero praticamente infinito di gadget e così via...il filone dei platform fantasy è inesauribile!
  11. canc220686

canc220686 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma da quanto ho letto sui vari forum, non è questo che ha stufato la gente. anche perchè di armi ce ne sono e tante. anche la chiave l'hanno migliorata, e anche in passato era potenziabile (parlo dei capitoli ps2). gli hoverscarponi non sono altro che un paio di scarponi già esistenti in passato, solo migliorati e resi con carica infinita. la gente si lamenta che tutti i giochi si assomigliano l'uno all'altro.
  12. LinKinParK

Trophy Points:
    247
    Perchè i tomb raider no? Uncharted 2 non assomiglia al primo? I COD non hanno tutti più o meno la stessa struttura? Se la gente ragionasse prima di lamentarsi...

E poi gli hoverscarponi erano già presenti, ma di certo modificandoli hanno innovato il gameplay...anche nel primo si potevano trovare e servivano a dare un piccolo boost con cui muoversi velocemente, ma in pratica poi non servivano a niente.
  13. Quoto in pieno!
  14. canc220686

canc220686 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma non mi lamento di certo io. come ho già scritto in precedenza, per me ratchet&clank va benissimo così com'è, non c'è bisogno di innovazioni perchè il gameplay è già troppo ricco e variegato. è la gente che inizia a stufarsi, e per questo le vendite son calate.
  15. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Provvedo

Vitocorp ha aggiunto 1 Minuti e 17 Secondi più tardi...

Ah,io non mi sono stancato mai di questa serie:D
  16. K_for_Vendetta

Trophy Points:
    1,177
    fosse per me potrebbero farne altri 100 il problema secondo me è che sono usciti troppi episodi in poco tempo per questo sono calate le vendite ( oltre ad un genere sempre più di nicchia e dove solo mario fa numeri da capogiro )

vedi ad esempio attendo con ansia sly perchè sono anni che non esce ( o jak ) mentre di ratchet sulla mensola ne ho 9; cmq spero che dopo resistance 3 e il nuovo ip tornino r&c...o anche direttamente su ps4 ( visto che con i tempi dovremmo essere li )
  17. lamasquall

lamasquall Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Oggi pomeriggio lo prendo, 45 euro..
  18. canc220686

canc220686 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    beh non credo che lo abbandoneranno. o che almeno la sony non lo abbandonerà, magari in futuro daranno i diritti in mano ad un team diverso da insomniac, come è successo con R&C Size Matters, sviluppato da impact games.
  19. K_for_Vendetta

Trophy Points:
    1,177
    gli high impact games non è che abbiano fatto gridare al miracolo ne con size matters ne con clank ne con l'ultimo jak e daxter.

solitamente c'è un connubio indissolubile tra un titolo ed il team natale, ma se volessero darlo in mano ad altri l'importante che lo diano a team di primo piano
  20. canc220686

canc220686 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    si hai ragione, size matters era carino, ma si vedeva che non era roba di insomniac.