1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

collegamento audio xbox 360

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da *Nikoo*, 17 Novembre 2009.

1. *Nikoo*

*Nikoo* Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi io ho le casse della creative T6100 c'è un modo per connettere l'audio della xbox 360 elite? inoltre posseggo il cavo VGA per collegare il video al monitor del pc. grazie :p
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    hai le casse ma hai anche un sintoamplificatore? solo le casse puoi collegarle se hanno i due rca, quelli bianco e rosso che escono dal VGA per intenderci...
  3. *Nikoo*

*Nikoo* Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    beh in realtà è proprio un vero e proprio impianto per pc senza sinto amplificatore, hanno un uscita che va direttamene dietro la scheda audio del pc però dietro il sub ha delle entrate ma non penso servano per collegare periferiche esterne(ma vanno collegati i vari satelliti), non so se c'è qualche acccesorio da abbinare per permettere di sentire l'audio della xbox e magari del pc ...