1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sei stato bannato? Se si come? V2

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da mark, 11 Novembre 2009.

?

Sei stato bannato?

  1. Si ed ho l'iXtreme 1.6

    41,4%
  2. No ed ho l'iXtreme 1.6

    15,5%
  3. Si ma ho una versione inferiore alla 1.6

    21,6%
  4. No ma ho una versione inferiore alla 1.6

    11,2%
  5. Si mai andato online con backup

    3,4%
  6. No mai andato online con backup

    12,9%
Sono ammessi Voti Multipli.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SOLJAH

    SOLJAH Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    924
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora per quanto riguarda il bypass della nand puoi trovarlo sui più conosciuti siti di hack sia italiani che non riguardo la 360... non credo posso postarti il link esterno...
    non ho testato il suo funzionamento ma "teoricamente" dovrebbe funzionare in quanto mettendo il punto WP a GND , quindi collegando la write protection a massa , si dovrebbe inibire la scrittura della nand e quindi conservare i privilegi che si possiedono per quanto riguarda le funzioni dell'hdd..

    per la questione call center.. non saprei... io non metto in dubbio il fatto che ti abbiano detto "la sua console è bannata" ma dipende anche da come usano il termine To Ban...
    io ho sentito dire "la sua console è bannata" anche ad operatori che dovevano semplicemente dire "mi dispiace ma la sua console non gode più della garanzia microsoft perchè scaduta..."
    e poi il fatto che non siano italiani e che con molti ho avuto diverse difficoltà anche per motivi davvero futili mi fa suppore che spesso non sono precisi nel comunicare e questo periodo di confusione dettato dai ban non li aiuta...
  2. EtaBeta77

    EtaBeta77 Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    549
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Scusate, ho letto tutte le pagine ma i dubbi mi restano... (a volte forse è il linguaggio che è troppo 'tecnico' per me).

    Dunque, partiamo da una console bannata:

    1) mi pare di aver capito che posso attaccare il vecchio hd (bannato) sulla console nuova ma con alcune limitazioni (i.e. impossibile installare giochi). Corretto?

    2) il mio gamertag lo posso recuperare giusto?

    3) i punti G accumulati nel corso degli anni?

    4) e se trasferissi (usando il cavo ms apposito) i dati del vecchio hd su un hd nuovo? stesse limitazioni?

    5) se alla console nuova attacco un hd nuovo, posso recuperare il mio gamertag dal live? e i punti G che avevo?

    6) infine, i mesi di live restanti sono definitivamente persi?

    Grazie a tutti (e scusate l'ignoranza tecnica).
  3. SOLJAH

    SOLJAH Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    924
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    argomenti trattati fino al vomito se si continua cosi fanno bene i mod a chiudere ogni discussione... basta cercare...
    comunque:

    1- l'hdd NON e ripeto NON viene bannato. SOLO la console viene bannata e sulla console BANNATA qualsiasi Hdd inserite non potete installare i giochi! Quindi un hdd che si trovava su una console bannata lo montate su una xbox vergine Funziona perfettamente tranne che i salvataggi fatti fino al quel momento POTREBBERO essere corrotti. Per quanto riguarda il profilo basta recuperarlo.

    2-ti ho risposto sopra.

    3-I punti G dovrebbero rimanere invariati salvo alcune eccezzione (hack dello score o punti presi prima del dayone)

    4-ti ho risposto sempre al punto 1... non è l'hdd a essere limitato ma la console bannata.

    5- ripetitiva ancora.... la risposta c'e' già

    6- i mesi di live NON sono persi se il tuo profilo non è stato bannato. ATTENZIONE parlo di profilo non di console!!! quindi recuperando la gamertag su una console vergine torni ad usufruire del gold per il tempo che ti rimane.
  4. valerio87gta

    valerio87gta Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Farmington
    1) non avrai nessuna limitazione sulla console nuova

    2) si

    3) non perderai i punti g accumulati in precedenza

    4) nessuna limitazione

    5) si...li riavrai tutti a parte quelli sbloccati con la vecchia console dopo il ban

    6) no, ti rimangono sul profilo
  5. hsdb

    hsdb Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Catanzaro
    Perdonatemi ma vorrei capire un pò di pi su quello che comporta il ban...ammettendo di essere stato bannato...potrò comunque, acquistare/noleggiare film, parlare con i miei amici, chattare in messenger?ma senza però poter giocare on-line, oppure i film, la chat gruppi etc... sono anche quelli off-limits?
    In più visto che non si riesce a capire nulla sul metodo di ban, vi chiedo delucidazioni, nell' ipotesi che io abbia la consolle modificata, con la quale non ho mai giocato a nessun gioco, e mai connessa ad internet, posso ripristinare la situazione originale senza essere bannato? oppure visto che è stata moddata anche tornando al firmware originale comunque sarebbe condannata?

    Grazie... a tutti
  6. return0000

    return0000 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Pescara
    inanzitutto non puoi proprio più accedere al live poi se ritorni a firmware originale devi solo sperare che microsoft non è gia a conoscenza che tu hai una console moddata,in tal caso ti bannano
  7. manuelus

    manuelus Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2009
    Messaggi:
    1.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    124
    Località:
    Palermo
    ho votato...neanche l ho mod:asd::asd::asd:
  8. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    scusa e allora che voti..se non hai la mod è ovvio che non ti bannano no??
  9. return0000

    return0000 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Pescara
    infatti,e non è il primo che lo fa:rotfl:
  10. valerio87gta

    valerio87gta Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Farmington
    vorrei informare che è vero che si può sapere se si è stati bannati controllando lo stato della garanzia.
    oggi un amico ha avuto un problema al pad, ha chiamato l'assistenza e, non essendo ancora registrata la console, ha riferito tutti i dati dopodichè l'operatore gli ha chiesto se sapeva che la sua console fosse bannata (lo sospettava....non accede da fine ottobre).....infine gli ha fatto comunque l'ordine per un pad....
  11. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.