1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Firmware 3.10: ecco quello che ci aspetta!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 17 Novembre 2009.

1. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ma è pienamente compatibile?
    Perchè io ho dei problemi di visualizzazione..
    (dovrei avere il FW3.0.. o forse 3.1, non ricordo)
  2. sky71

sky71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda quando ho capito che dal MP è necessario il gold per prendere i demo "o cmq quelli più interessanti" non l'ho più rinnovato.

sempre parlando di questo nuovo firmware sono veramente soddisfatto.

comunque stà ps3 è veramente una bella macchina, supportata senza sbandieramenti. A mio avviso se riusciranno ad integrare la community facebook con dei "pod" all'interno di HOME fanno il botto.
  3. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    io voglio l emulazione giochi ps2 T_T e la chat cross game, è un po una rottura che tra i caricamenti in alcuni giochi si interrompa la chat vocale..
    Comunque mi sembr aun po invasivo, se scarico qualcosa lo sa tutto il mondo. Boh, cosi sanno davvero qualisiasi cosa sembra d'essere schedati. secondo me per inizio/metà dicembre metteranno online questo aggiornamento..
    Ultima modifica: 17 Novembre 2009
  4. sky71

sky71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

ma guarda io ho il 3.1 è si vede benissimo. è ovvio che non renderizza alla velocità della luce ... ma poi basta che guardi il filmato che hanno messo nella news... non mi pare ci siano problemi e a me funziona esattamente cosi ... ma a tutti funziona cosi.

ps: nel video dice anche che con il nuovo firmware ci saranno ulteriori miglioramenti alla visualizzazione di facebook.
  5. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    beh aggiornamento non corposo, ma interessante. certo però potevano far qualcosa in più per la personalizzazione dei profili, ci vorrebbe l'introduzione degli avatar personali.
  6. Sm4sH

Sm4sH Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si sà quando uscirà questo Firmware?
  7. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    CHE PACCO... non solo a distanza di 2 anni non c'è ancora una chat vocale in game ... ma addirittura vogliono implementare Fb xchè adesso va di moda e non lo fanno nemmeno come si deve... permette solo di pubblicare qualcosina ... o sbaglio???...
  8. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    No, non te lo sei sognato infatti lo dice alla fine ma credo siano cambiamenti minori tipo rinominare qualche parametro o qualcosa dl genere.
    Cmq da quello che dice il tipo del video dobbiamo ringraziare FB perchè a causa sua è stato migliorato il Browser per rendere la visualizzazione migliore(ergo nche altri siti ne gioveranno suppongo).
    Ottimo che l'icona di Fb non sia "visibile" in primo piano così al massimo basta non attivarlo e nessuno sa che lo si ha su console:D
    Cmq come tutti diciamo......e la chat cross-game supamazzinga Z?:cry:

Okazuma ha aggiunto 1 Minuti e 48 Secondi più tardi...

Mette in collegamento automatico la tua PS con FB e di postare trofei e cose del genere senza che tu lo facia a mano.
    Se vuoi FB "normale" lo apri dal Browser della ps3 che sarà migliorato apposta per questa cosa;)
  9. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    secondo me e un aggiornamento un po inutile, il discorso chiave e che si sta puntando sempre più alla multimedialità della console, che non alla console e ai suoi giocatori stessi.
    io come molti utenti vedrei meglio una chat per parlare con chi gioco o scambiarmi informazioni sul gioco stesso, non mi interessa sapere chi c'è a fare il coglione su facebook o cose varie. vedo questi fw della sony sempre più inutili
  10. alamo

alamo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cos'e' facebook ?? :asd:

"un robo che porta a ricordarsi di amici di cui, fino a 3 secondi prima della registrazione, non ti sarebbe mai fregato un.... "
  11. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ma quando ci sarà una vera e propia svolta di questo psn? Continuano a mettere cose di poco interesse o che comunque potrebbero aspettare,invece di concentrarsi
    e migliorare il comparto dedicato al multiplayer dei giochi.Mah propio non li capisco
  12. alfnetx

alfnetx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    69
  13. loopers

loopers Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bah... bella la possibilità di cambiare colore alle "carte" dei profili e la visualizzazione foto migliorata, ma Facebook è inutile, si poteva già usare con il browser della PS3
  14. Netseek

Netseek Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Io non mi lamento... Spero solo che risolvino il problema della sincronizzazione dei Trofei...
  15. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Stranamente non se ne parla ma credo che la chat in-game così come gli inviti siano stati introdotti con il FW 3.01, solo che nessuna SH lo ha ancora usato nei propri giochi. Nessuna a parte una: la Infinity Ward. Infatti con COD: MW2 è possibile invitare i propri amici e se non sbaglio (non l'ho provato ma l'opzione non è disattivata quindi presumo si possa fare) chattare in-game tramite l'XMB. Infatti se mentre si gioca si schiaccia il tasto centrale e poi si va sulla lista amici, pigiando il tasto "triangolo" si può invitare qualcuno oppure raggiungerlo nella sessione e come dicevo prima credo anche avviare una chat vocale.

Per quanto riguarda questo firmware come avevo detto nell'altra news era inutile inserire un'applicazione per facebook dato che esisteva il browser, imho molto meglio quello che hanno fatto ora e cioè migliorare la compatibilità del browser con il sito di facebook e aggiungere le opzioni su PS3 per mandare sul nostro profilo facebook gli ultimi trofei sbloccati o le ultime demo scaricate.

Poi per quanto riguarda il colore delle nostre gamertag è qualcosina in più che può sempre fare piacere!:p
  16. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Io voglio solo avere più amici e magari nuovi avatar, quel coso di facebook mi sembra ridicolo e non lo userò mai.
  17. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Facebook mi ha rotto anche su Pc.
    Ormai lo mettono anche sui tappi delle confezioni dello yogurt! (che costano 150€ solo per l'LCD per vedere Facebook :asd:)

Ma basta! Fate qualcosa di serio, che interessi la gente!
    Chi vuole usare Facebook lo fa su Pc, dove ha una tastiera, non su una console!
    Con 256 MB ran oltre tutto!

;(
  18. vincenzo 1994z

vincenzo 1994z Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    89
    Devo dire che la Sony sta facendo seri proegressi!!!
    Anche se finchè non uscirà la chat crossgame il Psn rimarrà comunque abbastanza indietro rispetto al Live.
  19. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    ma se ci sono giochi superiori ai 25 GB, come fai a installare, ci vorrebbe un HDD da un tera....
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Penso che facebook sarà visitabile come applicazione, non dal browser(questo si può già fare), se no non avrebbe molto senso.