1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma sinceramente chissene frega di final fantasy. Per me possono uscire lo stesso giorno.. basta che questo giorno arrivi presto.
  2. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    vabbè magari a lui piace...
  3. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    raga al gamestop avevo chiesto quando uscisse gt5, mi avevano detto il 2 dicembre di quest'anno, poi vengo a sapere che la data di uscita è a marzo in jappone, e pensare cheme lo stavano facendo prenotare, maledetti;(
  4. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    E te la devi prendere con loro? I Rumour dicevano che usciva entro quest'anno, se Poliphony (o Sony, da quel che dice Yamauchi) ha dichiarato una data d'uscita che non rispecchiava le aspettative di tutti non è colpa di Gamestop.
  5. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    sicuro?? farebbero di tutto pur di fregarti............ e poi meglio così, però speriamo che esca subito, altrimenti passerà la voglia di prendere la ps3 (anche si ci sono altri titoli imponenti, che però non sono comparabili ai dati di vendita di gt5)
  6. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Non lo metto in dubbio, ma cosa centra con la data d'uscita di GT5? Oltre al fatto che se lo preordini e poi spostano la data il preordine vale comunque...
  7. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    penso volesse dire, speriamo non esca tardi come final fantasy
  8. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Appunto, i rumour dicevano... non Polyphony. Per informazioni mi sembra che gamestop ora dia gt5 per gennaio, correte a prenotare!!!!
  9. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Vabbeh dai,ormai tanto da gamestop danno le date come danno i numeri al lotto...:roll:
  10. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per dirla in punta di fioretto..gamestop ne sa quanto il mio culo di date d'uscita.
  11. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ahah :D :rotfl:
  12. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    madò al mio gamestop c'è un playboy come commesso, con gli occhiali da sole, cravatta e tutto il resto per un tipo da spiaggia, poi c'era una ragazza barbuta a vendere i giochi,che m'ha messo anche la garanzia sullo scontrino e non m'avevo chiesto niente, e l'ho dovuta perforza pagare............ sugli scontrini c'è scritto"we know games"(noi conosciamo i giochi) che cosa?? ma vada via a piè in cul

ridi ridi, ma ci sarebbe da piangere.......... vabbe chiudiamola qua con questo OT
  13. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ma in gt5 ci sarà un editor come quello di fm3? il fatto di poter decorare l'auto non sarebbe affatto male, odio il tuning estetico, ma se si potessero applicare colorazioni e grafiche identiche a quelle delle auto da rally-pista sarebbe una figata!
  14. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Io aspetto ancora un gioco come Nascar del '95, in cui si poteva estrarre dal gioco la carrozzeria dell'auto in 2D per poterci disegnare su a piacere in qualsiasi programma di foto manipiolazione, per poi ricaricarla nel gioco.... era bellissimo. Nei giochi di oggi, Need F S ecc. fare una livrea degna abbisogna di troppo tempo!!
  15. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    se proprio dovevano copiar euna cosa da forza 3 era proprio la storia delle aerografie ecc, il poter disegnarsele da se è una goduria, certo sarebbe meglio che via usb si potessero prendere direttamente immagini da appiccicare sopra però insomma..
  16. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ma io che ho tutte le auto di gt5p e alcune pure doppie (mi piacevano anche altri colori...:D), siamo sempre sicuri che le potrò usare in gt5?? e i crediti? ne ho svariati milioni...:cool:
  17. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La voce girava,anche se la conferma ufficiale ancora non l'ho sentita...;)
  18. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    Col prologo del 4 mi pare si poteva fare, quindi immagino anche con questo
  19. Il_rossi

Il_rossi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a chi ha gt5p gli daranno un bonus di crediti ma niente di più come è stato per gt4p e gt4
  20. giopilota

giopilota Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    news da kazunory sul clima!

In the latest issue of the Official UK PlayStation Magazine, Kazunori Yamauchi made yet another statement about the questionable status of Gran Turismo 5’s weather system:

“Night racing is going to be a part of GT5, but with things like dynamic weather, the choice is about whether it will improve the experience. The functionality is not a problem – we’ve got the weather system done – but if we are not sure about the quality of it, and how it improves the driving experience, we are not going to have it in the game.”

He has expressed concern with dynamic weather affecting the “quality” of game for some time now, remarking that Polyphony Digital is simply “experimenting” with such a feature. By confirming that its implementation is actually complete, he may have greater confidencethe weather system will, ultimately, make the cut.

Yamauchi also made it clear that he has no intentions of sending GT5 out the door without all of its content and features:

“Let me be clear on this. There is a massive amount of content in this game, I don’t think there are many teams that put as much into a game as we can. The launch of the game isn’t a start, we are releasing a full game. Everything we want to put into the game is on the disc when it ships. Having said that, we do have a sizeable online team that will look after it once it’s launched.”

As you may or may not be aware, there is an ongoing “debate” about updating games via the Internet. On one hand, it gives developers the opportunity to fix any bugs or problems after the game hits store shelves. On the other hand, they may be more likely to sell a game with known problems or with a lack of content just so they can meet a particular deadline. Fortunately – and perhaps, unsurprisingly – Yamauchi remains focused on quality.

One final comment, however, does cause concern:

“They’re spending less time with a single game and this is reflected in the design of GT Mode.”

Although see GT5’s “GT Mode” surely won’t be as inconsequential as what we saw in GT PSP, this statement still makes those of us who enjoy the enduring challenge of GT games just a little bit uneasy. Thanks to calvins48 for sharing this interview!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.