1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ratchet & Clank: A Spasso Nel Tempo

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Mar 28, 2009.

1. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    C'è la mappamatica? (grazie alla Gadgetron) Mi manca quella compagnia di armi...:tbye::tbye: anche se la mia preferita è la GrummelNet dove mi sono trasferito..........:asd::asd:
  2. canc220686

canc220686 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    mmm si ma si chiama mappatore del tesoro ora... e lo trovi nel battleplex agoriano, credo nel torneo di raritanio:lalala: ci trovi anche svariati progetti per il ryno, qualche zoni, e 3 armi e anche altre cose. ti conviene far tutte le sfide
  3. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

Trophy Points:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Vi consiglio di arrivare a 700 punti abilità, sblocca varie Onnichiavi alternative tra cui quella di Azimuth e il Pollo di Gomma che sono una figata :asd:
  4. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Bisogna consultare una guida,così riesci a farli tutti a scatola chiusa???
  5. LinKinParK

Trophy Points:
    247
    Fino ai 700 punti abilità ci sono arrivato da solo, ma praticamente per caso...solo qualcuno leggendo il nome ho intuito il requisito per ottenerlo...ho trovato le varie modalità per ottenere gli altri su gamefaqs.com, ma alcuni sono veramente assurdi, non me li sarei mai immaginati :asd: e ce n'è uno che è difficilissimo!
  6. canc220686

canc220686 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    immaginavo che fosse disponibile la chiave di azimuth, troppo troppo troppo bella, sto ancora ripetendo a difficoltà difficile e mi manca ancora quel maledetto trofeo del capitano qwark:asd:

edito: mi manca solo il trofeo del capitano qwark per platinare il gioco. ho finalmente preso i trofei della difficoltà.
    nefarius l'ho battuto senza batter ciglio, ma azimuth è stato davvero difficile ehehe
    Last edited: Nov 14, 2009
  7. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Peccato che qualcuno mi ha rovinato il finale,(meno male che non ha detto come finiva,però..........)a me che ho letto il forum sulla recensione ;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(
    Non ho parole
    tranquillo Canc220686 non mi riferivo e te!
  8. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,177
    eh si anche a me, che vuoi farci i c****oni non mancano mai
  9. canc220686

canc220686 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ci mancherebbe... :asd: tutte le cose piccanti le scrivo sotto spoiler IO. :D a che punto sei?
  10. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sui trofei dovrei fare man bassa oggi (zoni,bolt oro ecc.....) anche a me manca il trofeo del giochino del capitano quark(miglior punteggio 7500),forse in 2 con mia sorella riesco a prenderlo,con la storia
    ho ripreso Clank
    e oggi vado
    nella base del dottor Nefarious
    a punti stile quelli che ho fatto sono stati a fortuna ho i primi 2 bozzetti,i colori della nave personalizzabili e l'effetto speciale della criomina

Vitocorp ha aggiunto 1 Minuti e 13 Secondi più tardi...

Purtroppo sì,anche fuori da console tribe non mancano mai........;)
    ce ne sono troppi
    Last edited: Nov 15, 2009
  11. canc220686

canc220686 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io oggi son riuscito a fare quel maledetto trofeo di qwark, e ho platinato il gioco, non sai che soddisfazione quando mi è parso sullo schermo: "Il Lombax Trionfatore":rotfl: è comunque un platino abb facile.

ps. nel giochetto con il capitano qwark, se stai attento puoi riuscirci anche da solo, basta solo concentrarsi. anche io ho provato a farlo con mia sorella, ma capitava spesso che ci ammazzavamo a vicenda con i nemici-bomba.
  12. oio

oio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao nel trofeo d'oro di sconfiggere lord vorselon..... con tutti gli zoni sblocca il settore di corus dove dovrebe esserci la nave del lord x ucciderlo definitivamente.... io ci vado ma della nave nesuna traccia.....è il 3 ultimo trofeo.....mannaggia...qualcuno sa cosa devo fare esattamente???? :(
  13. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sì,ho preso solo il trofeo delle armi GrummelNet,e sono arrivato a 9600 punti col boss non c'è stato niente da fare...:asd:
    oio,mi dispiace non poterti aiutare ma non sono ancora arrivato a quel punto
  14. canc220686

canc220686 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    lord vorselon si sconfigge dopo aver battuto il boss finale. devi prima finire il gioco, poi quando ti chiederà se vuoi far la modalità sfida dirai di no, e tornerai indietro nel tempo, andrai nel settore di corvus e potrai sconfiggere vorselon:)
  15. oio

oio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
  16. thunderbolt19

thunderbolt19 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    allora ragazzi statemi tutti a sentire.:cool:
    io ho finito il gioco con facile:D ora finirò in modalità sfida,ecc.. se lo finisco in mod sfida..mi da automaticamente il trofeo con medio e difficile?
    sono nel BATTPLEX non ci sono riuscito a prendere il trofeo dei 10000 punti nel giochetto dopo oltre 2 ora giocandoci con un mio amico...(non so come farò..vb) nel torneo di raritanio il primo livello è impossibile..come faccio a non far avvicinare i nemici avendo quell'arma schifosa e con tutti quei nemici????
    mi dite cosa vuol dire quando un'isolotta ha ancora il pallino verde..quando io ho gia preso lo zone??
    grazie per l'ascolto:rotfl::rotfl::roll:
  17. canc220686

canc220686 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    allora... punto per punto... eheh

1. la modalità sfida è un'affare a parte rispetto ai vari livelli di difficoltà, ogni livello di difficoltà infatti ha la modalità sfida, nella quale le armi si ricomprano, però dal livello 6 e si evolvono fino al livello 10, poi c'è il moltiplicatore dei bolts. quindi ti conviene giocare il gioco in modalità difficile, prenderti il trofeo e poi passare alla modalità sfida in difficoltà facile.
    2. il torneo di raritanio è un pò difficilotto, però potresti farcela con un bel pò di armi assortite, io uso molto mr.zurkon, lo squarciavarco5000 e il cannone magnet. prova così. comunque la seconda sfida è la più difficile, devi far fuori un grok da guerra solo con la chiave inglese..., per non parlare dell'ultimissima, intitolata "eccidio" (un nome, un programma..:rotfl:)
    3. per il trofeo riguardante il giochetto del capitano qwark ti conviene avere pazienza e riprovare, io ci son riuscito oggi. però devi essere molto concentrato.
    4. se un satellite nei vari settori ti rimane con la luce verde, significa che c'è altro da trovarci sopra. se ci hai preso un zoni, di solito resta un bolt d'oro. basta vedere con la mappa e cercare...
  18. LinKinParK

Trophy Points:
    247
    Metti la canna ampia per il fucile constructo, di modo da colpire 2-3 nemici con ogni pallottola e vedrai che ce la farai facilmente.
  19. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ah,quindi solo tornando indietro nel tempo si ottiene il trofeo d'oro segreto?
  20. canc220686

canc220686 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    si... è una buona occasione anche per prendere i bolt e gli zoni mancanti