1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento Regole Mercatino

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da cazzimmaman, 16 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Salve,

ho notato molte volte che, nonstante lo si ripeta all'infinito, è quasi prassi di molti utenti usare il pm come strumento sotterraneo per aggiudicarsi un oggetto in vendita presso il Mercatino. Anche se non acquisto molto, lo visito diverse volte al giorno e non trovo corretto leggere la famosa frase "hai pm" o simile.
    Chiedo quindi un inasprimento delle Regole del Mercatino per coloro che hanno tale condotta, semmai introducendo l'ipotesi di un ban di un mese dalla sezione od altro.
    Grazie
  2. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Quoto in toto, anche se penso che in questo forum le regole vengano rispettate, basta farsi un giro sui mercatini degli altri forum per capire questo.
    Al massimo potremmo chiedere sanzioni più pesanti per questi furbi :D
  3. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Hai perfettamente ragione, abbiamo sorvolato molto spesso cercando di dire ogni volta di usare il thread per l'accordo. Ora iniziamo a prendere provvedimenti.
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non c'è una pena vera e propria per i pm.. basta usare i report anzichè rispondere di vostra volontà e ci penseremo noi.. appena qualcosa non fila inibiamo dalla vendita anche perchè comunque per i dati ci vogliono i pm.. bisogna cazziare Pecos :asd: :asd:
  5. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Certo, i pm sono fondamentali per i dati, ma non lo sono di certo per avere delle scorciatoie all'acquisto. Per me si potrebbe fare così: ban della sezione per un mese all'acquirente, magari per una settimana dal sito in caso di reiterazione, ed eventuale chiusura per una settimana del thread per il venditore. :lalala:
  6. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Utilizzate il tasto report se notate qualche scorrettezza.
    Chiudo.
  7. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Che palle, non posso mai rispondere che è chiuso :asd:

Comunque anche io direi di sospenderli per una settimana, perchè nel 90% dei casi una volta mandato il pm si accordano in privato scavalcando la coda.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.