1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pirateria: secondo gli sviluppatori inglesi è "innocua"!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 13 Novembre 2009.

  1. mario995

    mario995 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Compton
    :rulla:
  2. gabbian0

    gabbian0 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Giugno 2009
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Io non accetto che un videogioco possa costare poco meno della metà dell'hardware su cui gira, è un vero e proprio furto. Crimine per crimine, la pirateria è quello minore.
    MW2 ha incassato quasi mezzo miliardo di euro nei primi 5 giorni, e con queste cifre che guadagnano hanno anche il coraggio di bannare la gente perchè la pirateria "danneggia" l'industria del videogioco. Certo, senza la pirateria, invece di una ferrari potrebbero comprarsene 2.. ma per piacere va. Spero sinceramente che la community hacker si attivi e dia a quei ladri di m$ la lezione che meritano.
  3. gabrixxxx

    gabrixxxx Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    Località:
    Nel Regno di Napoli
    quanto ci guadagna MS a vendere le console se la gente sa che si può modificare e può spendere meno con i giochi?molto.
    conosco tatissimi ex stimatori di sony che sono passati alla concorrenza per questo;)

    quanto ci guadagna quando viene venduta una copia originale?molto poco rispetto al guadagno della console.

    a questo punto bannando chi ha una console modificata ci va anche a perdere,facendo riferimento all'altro topic.
    un milione di console bannate significano anche un milione di utenti che non pagheranno più l'abbonamento al live,quindi soldi in meno che entrano.

    a questo punto posso pensare che la MS sia "costretta" o obbligata a bannare ad esempio dalle SH.
    io creo un gioco per la tua console,tu permetti che questa viene modificata e la gente non compra il mio originale e così io ti elimino un servizio a cui la gente ci tiene molto:cool:

    semplice no?
  4. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    a chi chiede se è giusta o no la pirateria bisogna rispondere che i giochi ps3 e xbox costano uguali,i multipiatta sono uguali....x'?????????x'??????????
    finkè i giochi ps3 non costeranno al D1 30 o 40euro la pirateria sarà sacrosanta....c'è chi sta zitto e dice "si xò sono 70 euro sesi bene..."
    se possiamo avere lo stesso prodotto a 30 euro in meno secondo me la prima caxxata la fanno le sh quindi la pirateria è un modo del consumatore x difendersi^^

    nel 2008 ho preso 12 giochi xbox
    nel 2009 solo MW2 (x' ho fatto un trattamento snellente alla 2nda xbox che ho preso^^)
    se mi fai pagare 70euro viva pinata2 allora mi vendico e i prossimi 4 giochi saranno presi con digital T.elivery (la T sta torrent)
    e che cavolo ma STIAmo scherzando?????
    ci vuole prudenza e non esagerazione ma pirati si tutta la vita
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Anche questa però è un'esagerazione
  6. hades81

    hades81 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Maggio 2009
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io la pirateria la vedo come metodo molto comodo per provare i giochi tipo demo,cosi si evita di spendere 70 euro per niente ,le demo sono limitate almeno il gioco completo si può esplorare e considerare se vale la spesa
  7. Wuolter89

    Wuolter89 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e a che pro prendere poi il gioco se lo hai tutto bellobello completo?
    cmq la pirateria è una cosa che cè fin dal commodore64 (almeno io sono nato in quegli anni °_°)
    forse anche prima
  8. rokis23

    rokis23 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Località:
    Rome
    non è vero perchè tutti e dico tutti i bannati che conosco sono tornati online comprando un'arcade a 179€ quindi quello che dici tu non corrisponde molto alla realtà forse un 10% resterà offline o passera a sony, ma io che le ho tutte 2 il psn? mi fà venire i brividi!!!

    rokis23 ha aggiunto 7 Minuti e 44 Secondi più tardi...

    e se poi il gioco me lo voglio rivendere? -_-
  9. WindND

    WindND Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    421
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che cavolate...
    la pirateria fa perdere soldi eccome !!!
    inutile fare giri di parole, porto il mio esempio, Modern Warfare 2 costa un botto, non vado spedenere 65€ per un gioco, me lo scarico per pc mi fo la campagna single e fra qualche mese quando lo trovo usato ad un prezzo onesto (35/40 €) me lo prendo per la ps3
    quanto gli va alla SW da me? nulla !! se lo vendevano subito a 40€ lo avrei preso di botto, invece.....
  10. omegaweapon

    omegaweapon Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    907
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Jacinto
    beato te, a me di 10 ne son rimasti online 2.
    il psn non è poi così diverso dal live (in italia, negli usa c'è un abisso) e sta migliorando sempre più.

    il mercato dell'usato è qualcosa che vogliono abbattere, quindi va solo a loro vantaggio.

    il problema è che col DD i prezzi sono osceni, vedi sulla x giochi di quando la vanna marchi era vergine a 30€, una presa per i fondelli di tutta l'utenza....

    omegaweapon ha aggiunto 2 Minuti e 19 Secondi più tardi...

    io MW2 l'ho prima scaricato, ho fatto la campagna, poi ho preso la prestige (150€)...
  11. hades81

    hades81 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Maggio 2009
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e vedi è comodo per provare i giochi,non lo dovevi dire che lo hai scaricato mo ti rompono le scatole