1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema memory stick da 4gb

Discussion in 'PSP General Hardware' started by andryux, Nov 15, 2009.

1. andryux

andryux Tribe Member

Trophy Points:
    50
    ciao a tutti,è da qualche giorno che la mia ms 4gb sony high speed pro duo da problemi...più precisamente qualunque iso io metta mi da errore 80020148 cosa che per 3 anni non ha mai fatto. ho provato a mettere le stesse iso nella ms da 1gb sony ( quella in dotatazione della psp) e vanno perfettamente... ho provato a formattarla + volte,sia dalla psp FAT32 sia in FAT ma niente....che dite?? memory da cambiare?? comunque ho una psp fat con cf 5.5 gen d2
  2. PITAGORA

PITAGORA Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Che significa in dotazione? :lalala: A buon intenditore poche parole... :roll:
  3. Jiraya

Jiraya Tribe Member

Trophy Points:
    84
    penso ch esi riferisca alla ms che ha comprato insieme alla psp (tempo fa c'erano i gigapack)
  4. vasyl92

vasyl92 Tribe Member

Trophy Points:
    80
    prova a vedere se e fake oppure formatta con un altra psp
  5. andryux

andryux Tribe Member

Trophy Points:
    50
    si scusate, intendevo compresa con la psp come dice jiraya. non credo sia un fake,ha pure la scritta magic gate e ho già provato a formattarla da un'altra psp ma senza risultato.
  6. vasyl92

vasyl92 Tribe Member

Trophy Points:
    80
    prova con "Memory Stick Tool" lo trovi su google ti permette di riparare le ms danneggiate o mal funzionanti
  7. therazor

therazor Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io ho il tuo stesso gigapack e la memory da 1gb va benissimo...secondo me la tua altra ms è fake
  8. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Non hai recentemente cambiato qualcosa nel firmware?
  9. andryux

andryux Tribe Member

Trophy Points:
    50
    si, settimane fa avevo briccato portandola al cf gen C ...( avrò sbagliato qualcosa ) e l'ho sbriccata poci giorni fa seguendo la guida del despertar del cementerio v8 e, questa procedura l'ho dovuta fare con la ms da 1gb perchè con quella da 4 gb mi dava errore con l'eboot del firmware sony. una volta sbriccata ho rimpostato tutti i parametri sia nel menu premendo select sia nella recovery e infatti le iso vanno perfettamente sulla ms da 1gb. ho provato a utilizzare memory stick tool,formattando e riparando ma non è cambiato nulla
  10. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Il problema è che non ricordo se alla fine avevano messo il fix al supporto per le memory stick grandi nel GEN-D2 -_-
  11. andryux

andryux Tribe Member

Trophy Points:
    50
    non credo sia un problema del cf D2 perchè ho provato a metterla nella psp fat del mio amico con cf 3.71 m33-2 ( psp con cui ho avviato il despertar e pandora) e anche da lui risulta lo stesso errore.... la memory da 4gb fa così da quando si è briccata la psp non so se centri qualcosa