1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Armored Core for Answer

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Aug 14, 2008.

1. Giango82

Giango82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao a tutti, ho appena acquistato il gioco ma succede una cosa strana.
    Mi spiego, arrivo a una missione in cui si combatte 2 contro 2. finisce che o vengo eliminato (missione fallita) o che s'accoppano tutti. In quest'ultimo caso mi fa iniziare le missioni d'accapo. Ho rifatto tutte le missioni ma ritornando di nuovo a quella missione succede la stessa cosa. Adesso dovrei rifare le missioni x la 3a volta? mi sembra di capire che è normale, ma mi potete dire se invece sbaglio qualcosa? quante volte le devo fare ste benedette missioni? c'e' un'altra strada percorribile x finire il gioco al 100%? help grazie tante!!!!
  2. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

Trophy Points:
    192
    ciao a tutti
    sono abbastanza interessato a questo gioco, premetto che non sono un mega FAN di robottoni e non ho provato neanche un gioco, ma vorrei sapere se il gioco è bello, quanto gli dareste da 0 a 10?
  3. Giango82

Giango82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao, il gioco è molto bello. Chiaro che è anche una questione di gusti! Se sei un tipo che ti piacciono un pò tutti i generi allora lo devi provare assolutamente, in quando è originale nel suo genere. Il bello del gioco è che nn è il classico "Gioco, faccio le missioni, sblocco cose nuove e sono sempre migliori delle vecchie". al contrario ogni componenete ha preggi e difetti da bilanciare, devi personalizzare le parti del Robot e il suo armamento in base alla missione, avversario e in base alla tua strategia o modo di giocare. quindi un grande affisso. Occhi che è completamente in inglese quindi all'inizio e un pò complicato papirci qualcosa, ma una volta capito il gamePlay è tutto divertimeto. Occhio che lo trovi anche di sec mano a metà prezzo, credo ci sia anche la versione in ita!
  4. AC86

AC86 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    di quale missione si tratta? io per sboccare tutte le missioni ho finito il gioco 3 volte per sbloccare anche i vari finali ^_^

io come fan di Armored Core come voto gli dò 8 poi ognuno hai i suoi gusti, all'inizio è ostico come controlli e meccanica di gioco, ma io sono già abituato da molto tempo ^_^
    Last edited: Nov 15, 2009
  5. Giango82

Giango82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Concordo!! x me è il primo, all'inizio ci si semte impacciati e scoordinati dopo 2 o 3 missionio si capisce e si acquisisce lo stile del gioco. Dopo un po di allenamento si iniziamo a fare i corpo a corpo schivando missili e lanciando carriolate di siruli!!! molto divertente.

Cmq... la missione incriminata è : "defend Arteria Cranium". C'e' il combattimento a coppia. finisce che il patner e i nemici muoiono, non mi dice missione completata, esce una schermata come se fosse finito il game e inizia d'accapo. E' normale? lo ha fatto 2 volte, devo finirlo x la 3 volta, giusto?? ma le nuove quando escono?? in "system" conta: mision normal 25/42 hard 0/42 total rank C order match 28/30. Quindi x fanire tutto devo proseguire a fifare le missioni? il dubbio mio e che il mio patner nn deve morire e se nn muore forse mi fa andare avanti..

Giango82 ha aggiunto 3 Minuti e 59 Secondi più tardi...

poi quando riparto dalla 1a missione compare il compenso ma sempre con la lettara C! non dovrebbe scalare a B??
  6. AC86

AC86 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Si quella missione "defend Arteria Cranium" è fatta in quella maniera, non preoccuparti.
    Quando ricomincia da capo il gioco non devi scegliere le stesse missioni (alcune sono comuni a tutte), segui lo schema e ti si sbloccheranno altre nuove missioni perchè hai detto che ne te conta 25 su 42, non seguire l'ordine numerico altrimenti affronterai le stesse missioni, segui lo schema ad albero ^_^
    Spero sia chiaro, cmq aggiungimi sul PSN così ci becchiamo online, è da un pò che non gioco online.
  7. Giango82

Giango82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    OOOOOOOkk! credo di aver capito, o comunque so cosa devo fare, in quel modo annaspavo alla ceca! Grazie ciaooo!
  8. Giango82

Giango82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Posso farti una domanda? tu che sei un esperto! Cosa significano nelle opzioni Regola 1.40 1.00 1.20 ecc ecc??? Grazie
  9. AC86

AC86 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    è il Regulation File, in pratica sono degli aggiornamenti sulle armi e sul mech, dal più vecchio 1,10 a quello più recente 1.40.
    Se lo cambi noti qualche differenza nel giocare: per esempio il regulation 1.10 è utile se usi i missili, il regulation 1.15 ha zero energy consumption cioè hai boost infinito, il regulation 1.40 è il più equilibrato ^_^
  10. Giango82

Giango82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Fico, tornerà sicuramente utile nelle missioni! Sei gentilissimo come sempre! E ne approfitto visto che sei professional! I cossiddetti stabilizzatori come influiscono sulla macchina? quali sono i migliori? io metto quelli che hanno il valore + alto. sono in assoluto i migliori o il miglior setting dipende da robot a robot? Quelle armi strane tipo Flare, cosa sono? sono armi difensive? (Xche nn sparano!! ahah) tnx :D
    Last edited: Nov 18, 2009
  11. AC86

AC86 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    allora gli stabilizzatori dipendono da robot a robot, non servono valori alti ma equilibrati, per esempio se vuoi che abbia una spinta naturale in avanti (cioè senza che tu ti muova) con beneficio del quick boost devi settare i valori su 0,-10 perchè perde peso dietro e quindi la parte anteriore è più pesante , viceversa se appesantisci dietro -10,0 avrai un un quick boost che ti frenerà di più, quindi più stabile nel fermarsi. Poi ci sono varie configurazioni, le più usate sono quelle che ti ho elencato, la altre varie parti per gli stabilizzatori per braccia, le gambe, etc mettile abbinate così si compensano e avranno solo effetto visivo.
    I flare invece sono utili perchè sono dei piccoli razzi che deviano i missili avversari, quindi se giochi contro un mech che usa spesso i missili, tu equipaggia i flare e non ti colpirà ^_^
  12. Giango82

Giango82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ok. tnx! Quante ne sai!