1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scambio Wii con PS3 da Gamestop... si puo?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da gameslife, 15 Novembre 2009.

  1. gameslife

    gameslife Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    buongiorno... allora comincio col dire che sono nuovo percio non so se è qst il posto dove devo pubblicare questo messaggio (percio se sbaglio gentilmente qualcuno mi spiega dove devo andare?) comunque... ho un nintendo wii da un anno e mezzo e adesso sarei interessato a farmi la ps3... stavo pensando di andare a fiumicino da gamestop a chiedere se me loo scambiavano e quanto me lo avrebbero valutato... qualcuno mi sa dire piu o meno queste cose cosi piu o meno mi rendo conto della cosa... Sapete se è possibile?? ciao a tutti!! attendo risposte! ciaoo
  2. blackdragon87

    blackdragon87 Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.754
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    Località:
    Nella delta di Dirac
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    la cosa è possibilissima soltanto che devi vedere innanzitutto a quanto viene valutata la tua nintendo wii. Se ti è conveniente allora puoi scalare il prezzo della valutazione della tua console,puoi metterci anche accessori e giochi,e comprarci una ps3
  3. epic_user93

    epic_user93 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Rovigo
    Secondo me non ti conviene fare così , metti in vendita la tua Wii o qui oppure da qualche altra parte a un prezzo che vuoi tu e poi vendi i giochi , vedrai che guadagni di più di quello che ti dà Gamestop (che sono ladri) , e poi ti prendi la PS3 . ;)
  4. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    sì, concordo....conoscendo gamestop non ti conviene andare da loro...
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    No, qui no.

    Gameslife, per venderla qui devi avere almeno 50 messaggi all'attivo nel forum.
    In alternativa però eBay ti farà guadagnare qualcosa in meno, ma di certo più di Gamestop ;)
  6. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma come Faxi,da Gamestop sono così bravi nello "s"valutare il tuo usato...:asd:
    no cmq a parte gli scherzi io non andrei mai in queste catene,il mio consiglio è di vendersela da privato e poi coi soldi ricavati ottenere un lauto "sconto" al negozio...;)
  7. Louis88

    Louis88 Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    Località:
    Sicilia
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Ma per favore, Gamestop o qualsiasi altra catena di videogiochi sono dei ladri, non ti danno quasi niente meglio venderla su ebay oppure spargere la voce in zona da te, qualcuno lo trovi :)