1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii 2: si sa qualcosa?

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da Mitsu-san, 6 Agosto 2009.

1. Mitsu-san

Mitsu-san Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Ciao

Ho cercato informazioni al riguardo ma senza risultati, quindi mi rivolgo al forum

Vorrei sapere se si sa qualcosa riguardo una possibile Wii 2 (o come si chiamerà)

Grazie
  2. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Beh ti pare che la grande N possa rimpiazzare la console più venduta al mondo in tempi brevi?
    La data più vicina che riesco ad immaginare è natale 2011, ma credo che dovremo aspettare ancora di più.
    Ovviamente questo non esclude possibili restyling con porta hdmi, hard disk integrato ecc. ma la console rimarrà la stessa ancora per diversi anni.
  3. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Puo essere .. ovviamente per migliorare la graifca dopo la notizia che c'e il motion controller per la ps3 .
  4. stefanos

stefanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    se funziona il motto "macchina che vince non si cambia"
    credo che alla nintendo farebbero bene a sfruttare ancora un po' questa wii e poi con i soldoni guadagnati ,tra un 2-3 anni far uscire una superconsole.
    certo che con le console odierne siamo arrivati a dei buoni livelli di grafica.quindi anche stavolta la nintendo farebbe una console spendendoci meno di quanto hanno fatto sony e microsoft fino adesso rendendo un comparto grafico assai migliore.
    credo che la prossima wii avra' un buon supporto per l'HD e un po' piu' spazio per l'immagazzinamento dei dati.
    senza contare un sistema di controllo molto piu' evoluto del wiimote di adesso.
    e forse, visto le ultime tendenze cinematografiche,un sistema di visione 3D.
    beh sicuramente non ho la sfera di cristallo....pero' penso di essere andato vicino a quello che potrebbe essere la futura wii2
  5. epocq

epocq Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Nulla si sa sul possibile Wii 2 (Per cris...Per Mario è console nintendo ergo è maschile!!!!)
    Di sicuro non prima della fine del 2011, più probabile avanzato 2012 imho.

Poi sul come sarà davvero non saprei esprimermi.
    Le poche cose sicure sono (sempre imho) hard disc interno, uscita hdmi, wi-fi connection, e wii shop. Il resto (se avrà grafica pompata, se avrà un processore a settordici core, che tipo di controlli avrà) è ancora troppo presto per essere immaginato.
  6. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    mi pare ci fosse una news a proposito;)
  7. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    In tutte le news di cui se ne parlava, veniva chiamata "Wii HD", quindi è molto probabile che finalmente arrivino i giochi in alta definizione, anche perchè ormai è l'unica console next gen che ancora non possiede un uscita HDMI.
    Poi tutto il resto non si sa, anche se alcune cose sono più probabili di altre: come per esempio un bel HD oppure un sistema simile al Natal della Microsoft.
  8. The Ranger

The Ranger Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Da quel che ho sentito e visto, par che la M* sta sperimentando una console mischiando xbox360 con Wii, hanno detto che forse uscirà a natale, ma questa informazione non è attendibile, comunque si può sempre sperare, il bonus è che sarai te stesso il personaggio, intendo che quando ti sposterai ci sarà una telecamera che ti riprenderà e, a seconda dei tuoi movimenti, il personaggio che ti sta di fronte di guarderà, pare esserci anche il riconoscimento vocale, spiego: se te dici, ad esempio ciao, il personaggio difronte o il più vicino ti risponderà rivolgendoti la parola, sarà la console più gettonata tra tutte, però sarà anche la più costosa. Altra funzione è anche quella di poter scaricare i film a basso prezzo e ti poterli vedere in HD o meno sul proprio schermo.

P.S.: Queste informazione non sono completamente attendibili, testimonio di aver visto il video di presentazione, però non si sa mai...
    Ultima modifica: 23 Agosto 2009
  9. Ultradark

Ultradark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    questa descrizione mi ricorda un pò il progetto natal dell'xbox :???::???::???:
  10. giulio1995

giulio1995 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    anche troppo :asd:
  11. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    infatti mi sa che ha visto dei video microsoft:lalala::lalala::lalala:
  12. Daviduzzox

Daviduzzox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Si, ho visto qualcosa su youtube credo, dove si giocava senza pad o qualsiasi altra periferica.
  13. stefanos

stefanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    e' vero .
    e' la pubblicita' del progetto natal per la xbox.
    io sta' pubblicita' me la sono vista e rivista e sinceramente penso che se facesse solo un terzo di quello che ci hanno fatto vedere nel filmato griderei al miracolo.
    una cosa e' fare un filmato cercando di far vedere tante cose stupefacenti....un'altra e' far fare veramente quelle cose ad una macchina da poche centinaia di euro.
  14. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    IMHO (E dico IMHO) (E SOTTOLINEO IMHO) Natal sarà un flop.
    Se non fosse così comprerò una 360, ho già deciso, ma da quello che ho visto sembra esageratamente rivoluzionario, esattamente come l'eye toy ai tempi della ps2 o come il wii remote stesso, per funzionare a dovere con giochi di livello alto.
    Non sarà insomma una svolta, ma sarà un prodotto di nicchia per casualoni, probabilmente studio aperto gli dedicherà un trafiletto e ubisoft produrrà i suoi soliti fitness trainer con il supporto della fotocamera.
    Ovviamente ci saranno anche i grandi sviluppatori a dare man forte (vedesi lionhead studio) ma in linea di massima non sarà la rivoluzione che tutti sperano.
    Dico questo perchè di "rivoluzioni" ne ho già vissute fin troppe: dal touch screen del ds che non è neanche multitouch e che alla fine da il meglio di sé quando è sfruttato marginalmente (vedesi i vari mario, serie di sonic rush, mario kart, i final fantasy e non ultimo, Kingdom Hearts) al ridicolo eye toy di sony che non mi spiego come possa essere ancora in commercio, passando per il virtual boy (realtà virtuare un par de palle :asd:) e lo zune di microsoft, talmente pezzotto che non è neanche uscito dagli USA. All'anima del prodotto portatile definitivo :rotfl:
  15. SabòSSJ89

SabòSSJ89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    rumors riguardo ad un envetuale uscita per il 2011