1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft non rallenta: 1 milione di bannati nel mondo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 11 Novembre 2009.

1. alexinfurs

alexinfurs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    16
    Non ti preoccupare, non offendi nessuno dal momento che non potrai mai sapere il nuovo firmware come sarà. Quindi non portando argomentazioni valide.......
    Il BAN è arrivato lo stesso:
    I primi erano dovuti alle iso fatte male.
    Questo è dovuto (anche) al firmware, infatti ne sta uscendo un altro. Basta non andare sul live per qualche settimana.
    Se MS ci mette 1 anno a trovare un bug nel firmware mod (ammesso che nel prossimo ci sia) sta messa proprio male.
  2. mario995

mario995 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    c'è sempre un bug,nessuno è perfetto(tranne me):D
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Scusa ma secondo me ti sei sentito offeso, io non porto argomentazioni valide?
    Beh forse sarà anche vero ma porto comunque i fatti 3 ban che dicono firmware antiban :asd:
    Beh mi sa che quello che non argomenta sei proprio tu...
    Oste è buono il vino?
    :roll:
  4. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Mark però nei 2 passati , 2 anni fà era saint row 2 , che era una preview per giornalisti che è girata prima , l'anno scorso non sò , solo quest'anno è colpa del firmware
    Poi può essere che nn esista un firmware antiban , ma da come ho letto , il northbridge della 360 è castrato , e non ha tutti i comandi sata , è una cosa che si è rivoltata contro a m$, ecco perchè fra l'altro non può dumpare il firmware
    Ultima modifica: 14 Novembre 2009
  5. P_A_DRAGO

P_A_DRAGO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi che ci frega del firmware w la gnocca!!!!:p
    tengo sempre aggiornato il forum,
    ore 2015 in data 14/11/2009 super benq extreme 1.61 ancora il live:asd:
    passo e chiudo.........ps w la gnocca!!!!1;)
  6. --kaya--IT

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    :rotfl:
    è una prerogativa amare la gnocca :asd:
    Anche se qualcuno ha altre tendenze , pasienza l'importante che nn influenzi le mie :asd:
  7. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Scusa ma se la colpa non è dei vecchi firmware allora perchè continuano a sfornarne altri? :lalala:
    Vedi che dicono che microsoft può dumpare eccome il firmware...
  8. --kaya--IT

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Mark non lo può dumpare perchè , ha voluto un northbridge castrato e per proteggere di + la 360, però alla fine sta scelta gli si è rivoltata contro , sicuramente riesce a notare che il drive è moddato , xkè invia qualche istruzione è riceve una risposta differente da quello stock , oppure come dicono certi l'eccessiva velocità di risposta nella richiesta delle ss
    I nuovi firmware sono usciti per via delle nuove wave , cioè le partizioni video che adesso m$ usa per gli aggiornamento , visto che non ha + spazio nella partizione del gioco

quest'ondata è colpa del firmware le precedenti no
  9. 01010000

01010000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Ancora co sto facebook? io c entro tranquillamente dal browser della play..... non capisco perchè insistete con il live...... vi abbindolano con nuove funzionalità a pagamento (film full HD e cavolate varie) ke trovate traquillamente su internet gratis. il live serve x giocà, il pc x il scaricà. criticando il controller della play vi arrampicate sugli specchi perchè ancora gg è ritenuto il più comodo in assoluto quindi perchè cambiarlo? (anke il vostro sta x compiere 10 anni); e non inventate scuse del tipo 'io non lo sento in mano' ma perchè ke dovresti sentì? penso ke uno dovrebbe esse concentrato nel gioco invece ke al controller quindi un joy leggero distrae meno di uno pesante. parlando del lettore BD: dove andrà l'xbox qunado i gioki nn entreranno nel loro dvd? compreranno da sony il BD? sarebbe una rikiesta di armistizio. se sbaglio correggetemi grazi :)
  10. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Non sono a pagamento, sono semplicemente offerte ai membri gold, gratis ovviamente.

Il pad cosa c'entra? Comunque sta per compiere 4 anni casomai :D Quello PS 15.

I DVD cosa c'entrano? Se i giochi non entrano nel DVD... si mettono su due dvd o più. Ti sarai dimenticato i gloriosi tempi della Ps1 ;)
  11. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Tralasciando il vilipendio fatto alla grammatica italiana, cosa singnifica "vi abbindolano con nuove funzionalità a pagamento (film full HD e cavolate varie) ke trovate traquillamente su internet gratis"?

Ti faccio notare che se penso a quello che sicuramente intendevi tu con questa frase, è una pratica illegale.
  12. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Ti ho denunciato presso il Ministero della Pubblica Istruzione, e presto ti annulleranno l'attestato che ti hanno rilasciato all'asilo, e ritirireranno la licenza di esercitare ai tuoi insegnanti.
    Non siamo su un forum che tratta la lingua Italiana, ma c'e' un limite alla (comprensibile) decenza.
  13. The_Dark_Lord

The_Dark_Lord Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma si banna ancora????
    scusate la dokmanda scocchiata ma sono mancato da 2 settimane e siccome nn vedo avvisi nell'homepage....
    grazie
  14. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Se fai parte della "lista nera", ti bannerà appena ti colleghi :D prima o poi
  15. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Per chiarezza: non solo si banna, ma si bannera' per "sempre" (non smettera' piu').
  16. The_Dark_Lord

The_Dark_Lord Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cioè è un ban permanente??? o_O
  17. -Donnie_Brasco-

-Donnie_Brasco- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    una scadenza ce l'ha,è il 9999,vale la pena aspettare :asd:
  18. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    In realta' e' il: $FFFF :asd:
  19. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    non è vero io la scorsa volta fui bannato senza mai aver usato saint rows e senza usare la beta di halo 3 ecc per me la microsoft riesce a leggere il firmware. ;)
  20. alexinfurs

alexinfurs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    16
    Sono sicuro, non mi sento offeso.
    I fatti dicono che ci sono stati 3 ban, ma, ti ripeto, i primi 2 erano dovuti solo alle iso fatte male.
    Ad ogni modo, nessun firmware è stato dichiarato antiban (dove lo hai letto?? nel readme c'è solo un "More safe on Xbox Live" e "USE on XboxLive at your own risk)
    Per la prima volta, nel prossimo firmware, c'è un "no more bans" e i motivi sono questi:

e ancora, le differenze con i vecchi firmware:
    Questo vuol dire che MS "sgama" il firmware che risponde in modo diverso dall'originale perchè effettua mille controlli sulle "iso" (PFI,DMI,WAVE) per evitare il ban per una iso fatta male, causa dei ban precedenti.
    Questo nuovo fw NON effettuerà alcun controllo, sarà praticamente identico all'orignale.
    Se a questo ci mettiamo che MS NON può leggere il firmware in sè, ma solo interrogarlo, il ban potrà arrivare solo per un incorretto uso abgx360 (ovvero iso fatta male)

Queste sono le argomentazioni. Ripeto, se cambiano i giochi, si sviluppa un nuovo firmware basta saper aspettare qualche settimana.

E cmq, il vino è ottimo, ma preferisco una birra fredda!!! :D
    Ciao