1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon Ball: Raging Blast

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 13 Luglio 2009.

  1. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Dammi un mese e ce l'avrò;)
  2. darioabbia

    darioabbia Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pedavena
    veramente non lagga??? stento a crederci ;( io ho provato la demo e devo dire che la telecamera è ignobile...e l'offline con schermo condiviso è una porcata assurda...solo per questi 2 motivi sono indeciso! che dici ryu??
  3. dUNCRAT

    dUNCRAT Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.674
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    mmma mia ! quanti bei momenti passati a giocare con gli amici a tenkaichi 3...che partite :asd: ... un dragonball pr ps3 nn lo ho ancora, e per di più è anche online ! poi un vegeta SSj 3 me lo voglio proprio vedere :D . Lo prenderò di seconda mano o oggi o domani, sui 54 mi pare fattibile...almeno credo. Volevo chiedere, il padre d goku ? come se la cava ? i personaggi ? c'è vasta scelta ?
  4. Dantekill

    Dantekill Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ancona
    ryu aspetta che finisco tutto l off line e poi vengo on line per lanciare qualche kamehameah insieme:)
  5. bomberone84

    bomberone84 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Raga scusate, visto che nessuno ha preso in considerazione il mio post:(

    Vi rifaccio la domanda.... Sapete se per caso c'e un modo per non far si che l'avversario ti scompaia dallo schermo ?

    CIOE' GENTILMENTE MI DITE CHE CAGATA E' STA COSA DI DOVER PER FORZA ANDARLO A CERCARE CON IL TASTO X ( COSI VOLI VERSO DI LUI ) ??

    vi prego rispondetemi mi sta veramente prendendo a male..... dai un gioco cosi strepitoso me lo rovinano per una visuale al quanto pessima ??

    Fino a ieri ero veramente contento......ma oggi inizia a prendermi un po a male.........




    PS: vuoi vedere che ho sbagliato gioco e dovevo prendere Naruto o Tekken ?
  6. darioabbia

    darioabbia Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pedavena
    guarda...purtroppo da quello che ho letto sui vari siti e recensioni...la telecamera è un difetto macroscopico del gioco, ho notato cmq, se ti può servire, che nella demo con i tasti dx e sx della croce direzionale cambi il lato della visuale, alcune (rare) volte può aiutare!:cry:
  7. bomberone84

    bomberone84 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come ??? cosa dici ??? scusa ??? ho capito bene ?............cioe' posso in parte risolvere questa cosa????

    non ci ho mai fatto caso..........potresti esprimerti gentilmente con un po piu di precisione ??

    Se me lo spieghi bene accetti bonifici bancari ??? ti pagoooooooooooo :)
  8. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Non è che ci voglia molto a capire, premi Destra e Sinistra sul D-Pad... :asd:
    E l'ho capito io che non ho il gioco... o_O

    Comunque lo schermo condiviso per giocare in 2 offline c'è dal primo Budokai Tenkaichi, ed è normalissimo, le mappe sono troppo grandi per la visuale a 2 giocatori.
  9. darioabbia

    darioabbia Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pedavena
    sulla croce direzionale premi destra o sinistra...almeno sulla demo c'era questa possibilità...quindi credo proprio pure nel gioco completo...
    non fa miracoli eh...però a volte aiuta:roll:

    confermo che è un gioco che in 2 off line non si può giocare a meno di avere un 80 pollici...:cry:
  10. Dantekill

    Dantekill Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ancona
    be la visuale purtroppo non riesco a capire come hanno fatto a farla cosi ma onestamente solo in certe mappe mi si incastra nel resto riesco a godere di tt lo spazio che mi da la visuale per assistere a dei bei incontri

    non è che hai sbagliato a prendere il picchiaduro è che naruto ha uno stile tekken un altro, devi scegliere in base a quello che ti piace
  11. darioabbia

    darioabbia Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pedavena
    spererei nel rilascio di una patch correttiva...ma dubito fortemente...
  12. bomberone84

    bomberone84 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si comunque anche se avete ragione intendevo chiedere cosa cambia nel spingere quei due pulsanti...........cioe' se si muove manuale oppure basta premere ul tasto direzionale e ti mette la telecamera con una rotazione preimpostata..... Cmq mi sa che se provo appena esco da lavoro e' meglio :)

    Avete senza dubbio ragione invece nel fatto che Tekken e' un Gioco e Naruto e' un altro..................

    Solo che avendo comunque un 32 pollici il fatto dello schermo diviso mi leva veramente con grande dolore la possibilita' di divertirmi coi miei amici offline perche cosi ci rifiutiamo di giocarci........


    E' che sono un amante delle care e vecchie accanite ore di play con gli amici quanto il gioco online...........

    Ma almeno con questi due titoli diversi si ha la visuale condivisa per tutti e due senza schermo diviso...


    Una volta io e un mio amico di pomeriggio di domenica non ci andava di uscire e le donne stavano per caxxi loro :) ci siamo chiusi al burst limit 8 ore di seguito.............

    Ricordo che persi la serie con tipo 40 vittorie e una cinquantina di sconfitte...................... :)


    Cmq va be di sicuro non lo do indietro e cerchero' di trovare il meglio in questo titolo per farmi passare un po la tristezza della visuale..........



    Ultima cosa.......lo so che nessuno lo condividera'......ma preferivo un'inquadratura alla burst limit :)
  13. darioabbia

    darioabbia Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pedavena
    io condivido al 100% molto meglio l'inquadratura alla burst limit!
    tanto è vero che secondo me il meglior gioco i dbz è stato il budokai 3

    http://www.youtube.com/watch?v=gUwX6Ff1n7A

    http://www.youtube.com/watch?v=EiZZ5skZdko&feature=related

    il migliore in assoluto!


    avevo il burst limit...bello ma pochissimi personaggi e tra l'altro totalmente squilibrati tra di loro...vegeta era il più forte del gioco! on line beccavi solo lui...e laggava troppo!;(
    Ultima modifica: 13 Novembre 2009
  14. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    provata la demo, mi ha deluso non poco.
    i controlli fanno schifo, preferisco mille volte DBZBT 2
  15. Dantekill

    Dantekill Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ancona
    io i comandi non li ho trovati scomodi anzi sono molto intuitivi (anche se ancora devo fare tt l addestramento anche se ho gia finito il gioco:rotfl:) l unica pecca è la telecamera il resto mi piace molto
  16. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    io con i controlli mi trovo malissimo
  17. darioabbia

    darioabbia Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pedavena
    raga io sono veramante indeciso perchè il gioco mi ispira molto...ma sono un pò dubbioso per la questione telecamera...
    ma cio' che più mi interessa è l'on-line... come va ? è stabile o lagga di brutto come burst limit??
  18. bomberone84

    bomberone84 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Inizio con una domanda poi AIME saro' costretto dopo aver valutato il gioco bene bene in questi due giorni......a spezzare mille lance in favore di questo splendido titolo..........


    1) ho finito la saga di freezer ma non mi sblocca uno scenario e non riesco a capire perche.........che cosa ho sbagliato ?


    2) IL GIOCO E' STUPENDO............problema telecamera RISOLTOOOOOOOOOO
    sapete come ?? in qualsiasi momento quando l'avversario esce dalla visuale... non fate altro che premere X , quando il personaggio parte a manetta come un razzo.........anche se siete distanti all'avversario di molto.. PREMETE 2 VOLTE X.....si vede proprio che cambia un po la telecamera e ti fa vedere anche l'avversario...............e il tuo personaggio schizza come un razzo alle spalle del nemico...................

    3) ormai con i controlli mi ci sto veramente abituando.............la storia e' bellissima............................

    4) NO NON LAGGA MINIMAMENTE !!!! al max non ti fa entrare in partita se la connessione non va tra i 2.......... ma se sei dentro.................e' come giocare single player !!!!!


    VOTO FINALE 8.0 ed e' ancora tutto da scoprire........
  19. Scofield7

    Scofield7 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma è possibile trasformarsi durante il fight o si puo solo scegliere il personaggio gia nella forma desiderata?
  20. Dantekill

    Dantekill Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ancona
    allor risp alle vostre domande...per bomberone alcuni episodi non te li sblocca subito per farlo li devi "comprare nel negozio stelle" per prendere le stelle devi soddisfare alcuni requisiti che trovi prima di iniziare una missione piu stelle prendi e piu potrai sbloccare episodi nuovi costumi alternativi canzoni.....

    per scofield: durante uno scontro ti puoi trasformare...nel caso dei sayan puoi trasformarti e anche ritornare alla forma base di un sayan invece nel caso di freezer o cell ti puoi trasformare ma nn puoi ritornare alla forma base