1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lista volanti per PS3

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da ninofoggy, 29 Febbraio 2008.

1. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.553
    Punteggio:
    1.627
    Non è più in garanzia purtroppo, ma cmq la superficie mancante sarà di mezzo centimetro, niente di preoccupante era solo un vezzo estetico.
  2. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Per quanto riguarda "quel coso" postato da sabatiello, io continuo ad avere dei dubbi sui 35cm del porta pedali, per me quelli del G25 non ci stanno....
  3. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
  4. AX71

AX71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao, scusami mi potresti dire dove lo hai visto a 150 euro? sono intenzionato all'acquisto grazie
  5. Mobiu§

Mobiu§ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quindi secondo te è meglio quello postato da me prima (wheel stand pro)?
    però ho trovato anche questa e la pedaliera sembra starci bene:???:
    tu dici che potrebbe scivolare via vista la superfice liscia?

6. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Avevo già visto questa seconda foto, però leggendo le specifiche si vede che il supporto per i pedali è 500x350 mm, così come è scritto pare (ma potrei sbagliare), che i 35cm siano la lunghezza, la pedaliera del G25 è più lunga!
    Sullo scivolare non credo ci siano problemi.

Se le misure fossero al contrario allora non dovrebbero esserci problemi! ;)

Prova a vedere anche sul sito della Fanatech se ti piace il loro... 80€ + spedizione + supporto per il cambio (circa 120€, è un po' di più, ma è fatto apposta per questi volanti un po' più "potenti" del normale;)))
    Ultima modifica: 28 Ottobre 2009
  7. Mobiu§

Mobiu§ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a questo punto mi sembra migliore il wheel stand pro
    ne hanno creato uno apposta per il g25 quindi lo deve reggere per forza
    cercalo su google... in fondo nella loro pagina c'è un immagine

mmm sono indeciso quello della fanatec tu lo hai provato?
  8. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    No, non lo ho provato, ma è fatto apposta per i loro volanti Porsche che hanno peso e forze più o meno come quelle del G25.
    Inoltre hanno accessori apposta per il G25 (il porta cambio), quindi lo hanno sviluppato pensando anche a questo volante!

Come vedi comunque il Wheel Stand Pro e i Fanatech sono moooolto simili:

Fanatach

Wheel stand
  9. 80godot

80godot Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, sono nuovo del forum, mi dareste un consiglio? Mi consigliate di comprare il G25 o il G27?? Thanx...:)
  10. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Secondo me è meglio il G25, soprattutto per il prezzo e per le poche differenze con il nuovo modello. Se ti servono maggiori informazioni credo che in questo post troverai tutto il necessario:

11. 80godot

80godot Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie della risposta esaustiva. Ho un'altra domanda, molto scema sinceramente...optando per il G25 non rischio che magari non sia compatibile con i giochi di prossima uscita (vedi GT5) per il fatto che è uscito il G27?? Vorrei evitare di ritrovarmi con un volante, diciamo così, obsoleto...
  12. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Oddio, penso proprio di no, anche perchè sarebbe controproducente sia per la Logitech sia per la Polyphony, dato che sono in moltissimi ad avere il G25 e soprattutto questo è considerato da tutti i fan come un punto di riferimento tra i volanti (ovvero :ave:).

Infatti molto probabilmente anche io lo comprerò il prossimo anno in concomitanza con l'uscita di GT5.
  13. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    L'unica differenza grande sono i tasti in più, ma i tasti del G25 sono sempre stati totalemnte settabili nella serie GT e più che sufficienti.
    Quelli che ci sono nel G25 bastano per tutti comandi di GT5prologue, compresi i settaggi in tempo reale. Riesco difficilmete ad immaginarmi opzioi in più, a parte il rewind, quindi direi che il g25 sarà supportato.

Nota che anche ora non lo trovi tra le opzioni di GT, ma devi usare la schermata del PRO...:lalala:
  14. 80godot

80godot Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Ah vedi, non lo sapevo, come se quindi GT5 Prologue non lo supportasse, poi invece usando la schermata del PRO funziona. Allora mi viene spontanea una domanda...se dovessi prendere il G27 secondo voi non rischio che non sia compatibile con i giochi già presenti sul mercato visto che è appena uscito?!?! :???:
  15. magnex93

magnex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    all'auchan della mia città c'è l'offerta del volante g25 della logitech a 99 euro che dite vale la pena acquistarlo o aspetto quello nuovo?
  16. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Questo è difficile. Però effettivamente potresti avere dei problemini.

Dhift per esempio supporta perfettamente il G25, ma io (non so se sia un problema comune a tutti) non riesco a settare i tasti. Se non riconoscesse il g27, credo che lo dovrebbe in ogn caso riconoscere come un G25.... i tasti sono tutti uguali tranne quelli sulle razze, vorrà dire che al massimo a parte 2 di quelli gli altri saranno inibiti... non saprei sinceramente! Però se non sbaglio sul sito della Logitech ci sono scritti i giochi supportati..considera inoltre che lo danno come compatibile con la PS2, come il g25, quindi in linea teorica...

Se c'è NFS Undercover....

ON1TZUKA ha aggiunto 0 Minuti e 44 Secondi più tardi...

al volo!!!!
  17. mikawa

mikawa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    dove???? è impossibile!!! ti starai sbagliando con il gt force! mi potresti dire di dove sei?

comunque ragazzi secondo voi qual è la postazione migliore per il g25? intendo quelle di cui parlavate prima quindi senza sedile!
    ho visto che ne fa una anche la atomic a 99 euro ma è robusta? voi quale consigliate e perchè? scusate le tante domande ma la devo comprare a breve e non vorrei spendere soldi per una cosa che poi si rompe!
    poi ho visto sul sito della wheelstandpro che ci sono diversi modelli a seconda del volante scelto.... qualcuno ha comprato direttamente da loro? me li consigliate??
    Ultima modifica: 13 Novembre 2009
  18. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Ti posso solo dire che quello della Atomic va bene per i volanti più piccini del G25, ma il G25 non ci sta (sopratutto il modulo del cambio). poi il peso elevato fa piegare paurosamente lo stand....

Quello della Fanatech è fatto apposta per questo tipo di volanti e sembra parecchio robusto. Il Wheelstand sembra similissimo a quello della Fanatech, ma ho dei dubbi sul supporto pedali, bisogna assicurarsi se i pedali del G25 ci stanno o se sono più lunghi dell'appoggio!!

In sostanza per il G25 (ed il suo peso) il fulcro dello stand deve essere il più vicino possibile al giocatore, l'atomic invece ha il fulcro il più lontano possibile....
  19. ventimpetu

ventimpetu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io vi straconsiglio lo stand wheel pro. Solidissimo e manegevole. Non spaventatevi per la loro scrittura perchè sono polacchi, io sono andato a ritirare lo stand a casa loro e vi posso assicurare che sono molto competenti e soprattutto seri.
  20. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Ciao raga, consiglio per esperienza personale:

Premesso che io principalmente uso la playseat e di meglio non c'è, però siccome a volte mi devo spostare ho dovuto provare varie postazioni "richiudibili" e la migliore mi risulta la Wheel stand, ha solo un problema, che flette in avanti e indietro, risultando molto fastidioso durante i momenti di gioco più concitati, quindi ho apportato una modifica aggiungendo un supporto allungabile fra la piastra del volante e il punto estremo in avanti dopo la pedaliere (costo 3 euro sui fori esistenti), in questo modo diventa perfetta, ci potete pure sbattere i pugni quando sbagliate.
    In più solo per pignoleria ho aggiunto una piastra a quella esistente per il supporto del cambio in modo da averlo più in basso e arretrato rispetto al volante, sempre sui fori esistenti, ora le misure sono quelle del WRC, anche perchè a me piace usare il cambio a leva.
    Bye;).
    Ultima modifica: 13 Novembre 2009