1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP: fat o slim? Cambio la mia fat per la slim?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da superpax, 12 Settembre 2007.

  1. superpax

    superpax Guest

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi,
    vorrei chiedere cosa ne pensate in merito.
    Adesso la Psp Fat si vende ancora bene, specie se con CF installato.
    Pensavo di venderla e acquistare una slim, le ho già trovato con il CF 3.60 già installato, che dite?
    Pensavo questo perché comunque riuscirei a cambiarla quasi a costo zero... non so.
    Ho letto le impressioni su un altro post, come al solito diverse e discordanti.
    A dire la verità non la uso neanche molto la console, però mi sembrava interessante per avere il modello nuovo, che ovviamente sarà più rivendibile in futuro. In più ma utile la funziona tvout, no?
    Tra l'altro ho una memory stick da 8 Gb, funziona su entrambe le Psp? Non l'ho ancora testata perché mi è arrivata ieri!
    Ciao.
    :)
  2. shad1989

    shad1989 Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2007
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella patria del parmigiano e del prosciuto
    ho letto su un sito ke le nuove memory da 8gb sn compatibili al 100% cn la slim ma in molti casi si riscontrano problemi con la psp fat associata alla suddetta memory.
    sinceramente io nn potrei mai vendere la mia prima psp anke se cmq la nuova mi intriga molto:D .
    se nn sei cosi affezzionato alla prima psp come me cambiala pure cmq è nuova e più potente.
  3. superpax

    superpax Guest

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora per quanto riguarda la memoria mi conviene provarla sulla mia fat? :sorry:

    Speriamo funzioni!
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma non è per niente vero che è più "potente".
  5. visefra

    visefra Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2006
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me sembra un pò imutile cambiare la fat con la slim....sicuramente ci rimetti soldi nel cambiarla e qualdo la rivendi mi sa che il prezzo delle nuove sarà anora diminuito perciò non conviene
  6. Giorgiobass

    Giorgiobass Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io l'ho cambiata perchè la fat l'avevo preso usata e non avevo la garanzia, cambiandola invece adesso ce l'ho.
  7. silvergold1

    silvergold1 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Personalmente,ti consiglio di vedere un po l'evolversi della situazione, e quindi di tenerti la tua FAT.Sarà anche uscito sto Cf per la slim,però siccome la slim non supporta il kernel mode 1.50,molti homebrew non si avvieranno.Poi,c'è anche da dire che non esiste ancora una procedura per sbriccare la console,e i CF lo si può installare da quello che ho capito solo se hai anche una FAT con il metodo pandora

    Se ho detto qualcosa di sbagliato,fatemelo notare :D
  8. staben

    staben Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    583
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Qui, su Console-Tribe
    non la cambiare!!! devi sapere ke anke con il CF 3.60M33, nn hai tutti i vantaggi dei vekki custom firmware!!! hai la compatibilità solo con poki HomeBrew (una decina) niente kernel 1.50!!! Niente Unbricker!!! E niente tante altre cose!!! nn la cambiare, senti a me!!! :D tieniti la tua fat e aspetta!!!
  9. Becker

    Becker Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anche io per ora mantengo la mia fat...però magari se ti scalassero qualche cosa dandola indietro per comprare la slim probabimente lo farei...:)
  10. tony22

    tony22 Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Aspetta a vendere la tua FAT, che il prezzo di questa, data la rarità in commercio, salirà tantissimo e potrai rivenderla ad un prezzo maggiore.
  11. loscassapalle

    loscassapalle Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bah...questo non mi sembra proprio la ragione migliore per aspettare...
    non è un tavolo di antiquariato...
    con questo criterio ora ti potresti vendere il sega master system o l'amiga e farci i soldoni...