1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft non rallenta: 1 milione di bannati nel mondo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 11 Novembre 2009.

1. imported_dad

imported_dad Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Che tu ti lamenti per il ban e gli altri stanno zitti perchè sanno/sapevano i rischi.
  2. Public Enemy

Public Enemy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    bhe che dirti daccordissimo sul fatto che la mod non bisogna farla per forza,da quel "nulla di nulla"deduco che hai tutto originale bhe che dirti non tutti hanno la possibilità di comprare ciò che vogliono.
  3. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Io si...e ci sto pensando molto seriamente.sembrano le solite frasi fatte,ma veramente è tutta questione di saper scegliere quei pochi titoli che realmente meritano i soldi.
    E poi a mio parere il discorso dei warezzoni era più "comprensibile" ai tempi della ps e della ps2,quando l'on line non esisteva o era cmq a livelli embrionali.
    voglio dire,io mw2 me lo sono preso al day one e l'ho pagato a prezzo pieno perchè so che per un anno lo giocherò senza stancarmi,il 2° lo giocherò un po' meno,ma è cmq un gioco che fino all'arrivo del successore non mi stanca.
  4. imported_dad

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Tutti quelli che conosco l'hanno comprata solo per giocarci e non hanno modificato nulla, diversi le abbiamo tutte e due(ps3/xbox) solo che una sta molto più accesa dell'altra che tolti 2 o 3 titoli chiappa polvere
  5. Public Enemy

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    amico ma leggi cio che scrivo dove ho detto che mi lamento del ban:???:,io mi lamento di quei falsi buonisti che puntano il dito contro chiamndoti disonesto,ma che invece sono i primi ladri.
    Ultima modifica: 12 Novembre 2009
  6. kry84

kry84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ke la console serva per giocare e basta te la quoto.....per il fatto degli abbonamenti a bene leggiti i post indietro e vedrai ke se ne parla di questo fatto....penso cmq presi all'estero....anzi basta ke sali di poki post e c'è un utente ke parla di averlo trovato a 29 euro
  7. Public Enemy

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    bhe se è vero dovrò informarmi perchè mi sembra davvero un ottimo affare:D
  8. imported_dad

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Compro ciò che mi posso permettere e non quello che voglio(sfortunatamente) ma quando si ha un lavoro ed una casa propria il tempo per gli hobby(perchè giocare è un hobby non un dovere) si riduce di molto e spesso non è nemmeno sufficente per giocare quei pochi titoli che valgono veramente l'acquisto, sopratutto se il tempo libero lo devi dividere anche con gli altri svaghi(sport, amici). Lascio per ultima la moglie, ogni tanto bisogna dedicarsi anche a lei(per fortuna non può leggermi altrimenti mi butta tutto dal balcone visto che l'ho messa all'ultimo posto..............:lalala::roll:).
  9. alipus85

alipus85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Certo ci sono giochi solo per 360 o per PS3 io a parità di giochi prenderei la PS3, perchè la 360 fa pagare il live e la PS3 no? Perchè nella 360 devi comprarti le batterie e li no? Perchè devo comprarmi il Wifi ? Il Live ? E il lettore bluray ?
    Questo è marketing e la MS il marketing lo sa fare bene, non so se vi ricordate quanto ha venduto la Playstation modificabile rispetto al nintendo 64 a cartuccie.......
  10. kry84

kry84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ebbè dimmi pure di no ashsahsahashasshahas :D.....cmq per il fatto delle linee guarda ke siamo le linee adsl peggiori d'europa in italia...gli stati uniti lasciamoli stare perkè nn c'è paragono ma tipo in francia le linee adsl sono anni luce avanti alle nostre....e tutto questo perkè, a parte magari le case di nuova costruzione, i doppini di 3/4 d'italia hanno dai 30 ai 40 anni e ormai nn ce la fanno più....ma mica li cambiano anzi...a momenti se la linea di casa nn và è colpa tua...settimana scorsa, se l'avessi avuto davanti, andavo alle mani con un tecnico Wind Infostrada....fosse la prima volta ke succede ok potrei crederci ma ke ogni anno nello stesso periodo succede sempre la stessa cosa e mi sento sempre rispondere la linea è ok deve essere il suo modem/router ke si è bruciato no questo nn và più bene
  11. Public Enemy

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    non so perchè ma noto qualcosa di familiare in questa discussione:???:ma per caso sei imported pixel:asd:
  12. imported_dad

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    No l'imported mi è rimasto quando hanno migrato il forum, ero solo dad....
  13. Public Enemy

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    scusa credevo fossi lo stesso con il quale stavo discutendo ieri e che ha quasi il tuo stesso nome quindi ho pensato fossi lui con un nome diverso:D
  14. andrew_95

andrew_95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    secondo me stanno esagerando troppo...
  15. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Io penso che a parità di costi e di giochi prenderei una x360 per esempio,poi questo è cmq questione di gusti. considera che io ho comprato la play3 perchè in quel preciso momento in cui mi accingevo all'acquisto era ancora il tempo dei RROD e tra play and charge,antenna per il wi-fi,live etc alla fine mi veniva a costare di più la x.ma se avessi preso la x non l'avrei comunque modificata...non perchè devo fare il paladino dell'originalità,ma perchè non mi interessa stare appresso ai firmware e compagnia,troppo stress:D
  16. alipus85

alipus85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io preferisco stressarmi che comprarmi 70 € di gioco :D cmq ho scoperto adesso che mi hanno bannato yaaaaaaa huuuuuuuuuuuu
  17. imported_dad

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    :asd::asd::asd: buono stress.
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Ognuno fa quello che vuole, ma sono stufo di sentire giustificazioni alla pirateria. Se volete, modificate. Però non dite che bastarda Ms che mi ha bannato xchè ha fatto bene e spero continui. E ovvio che se uno scarica roba col pc è alla stregua di chi modifica, ma questa non è una giustificazione x modificare, casomai non si dovrebbe fare nè l'uno nè l'altro.
    All'inizio c'era chi diceva che stavano bannando solo alcune console tanto x far mettere paura, ma a quanto pare non è così visto che non si fermano.

Stepet82 ha aggiunto 3 Minuti e 21 Secondi più tardi...

Chi ha la mod è d'accordo con te, chi non ce l'ha è d'accordo con Ms.
  19. kry84

kry84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nessuno critica M$ perchè banna...è un suo diretto visto ke c'è anke una bella clausola nel contratto live....si critica per le castrazioni all'hardware successive al Ban...vedi HD...alla fine la console l'ho pagata ed è mia e te nn puoi permetterti di mettere mano a una mia proprietà....tutto quà
  20. gtgibo

gtgibo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Bla bla bla bla bla bla........