1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WarHawk: problemi e soluzioni

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da madman03, 2 Settembre 2007.

1. maul95

maul95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo sto scaricando in questo momento, sto al 40 percento.
    p.s: questo messaggio lo scrivo dalla ps3 perchè non sò che fare....
  2. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti, sabato mi sono loggato, e mi sono reso conto di essere retrocesso di grado, fino a venerdi ero primo aviere capo, sabato entro e sono aviere!!!
    xke? e successo anche a voi?
    poi mi e successa un'altra cosa spiacevole, avete presente quei riconoscimenti che ti vengono dati durante la partita?? nn sono stati salvati quelli che ho preso!! avevo preso un warhawk, quello rosso che prende il miglior giocatore della squadra vincente, poi avevo preso varie medaglie x raffica di missili e teleguidato, anche queste nn sono state salvate!!
    Ma se stai facendo una partita classificata si puo uscire nel lasso di tampo in cui comincia la prossima? o in quel modo nn ti salva le medaglie e riconoscimenti? No xke sarebbe assurdo!! uno deve stare li fino a ke nn spengono loro il server??
    grazie e scusate se il post e un po incasinato ma sono molto contrariato da certi aspetti di questo gioco, tanto fantastico sotto certi punti di vista quanto odioso sotto altri!!

poi ci sono degli aspetti poco kiari x quanto riguarda l'avanzamento di grado, io all'inizio stavo quasi sempre a terra, e sono avanzato subito, poi ho cominciato ad essere bravo con gli aerei e allora uso spesso quelli, ma + in su di aviere capo nn riesco ad andare.. qualcuno di voi ha capito come funziona? ci sono dei gradi conquistabili solo da terra o altri solo in aria?
    Io nn ci ho capito gran che.. se qualcuno ha tutto kiaro, lo prego di illuminarmi!!!
  3. cartones

cartones Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma sai che è successo più o meno la stessa cosa anche a me?!?!?!?
    ieri mi connetto, giochiccio un pochino sui server non renked per poter condividere lo schermo con la fidanzata, e prima di uscire decido di farmi un bel giretto nei miei dati personali e con immensa sorpresa mi trovo degradato da aviere capo ad aviere semplice!!!!

Ma la cosa + incredibile è che nell'elenco personale appaiono tutte le onoreficenze e i punti che ho vinto fin'ora, e sono riportate pure le date di quando sono stato promosso fino ad arrivare ad aviere capo (il 2 settembre)...

In pratica non sembra un azzeramento del server, sembra proprio che mi abbiano declassano senza dirmi niente...

Ma non importa... tatno batto tutti cmq!:D:D:D
  4. ps3forever89

ps3forever89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti volevo esporre il mio problema.
    Ieri quando giocavo a warhawk a 4 giocatori online il gioco si è bloccato ben 2 volte, cioè l' immagine rimaneva ferma e non si poteva fare niente. per sbloccarla dovevo solo resettare.non credo sia quello ma dopo che si è bloccato per la seconda volta sono andato a spegnere e riaccendere il modem e il problema è scomparso. vorrei sapere se è successo anche a voi una cosa del genere e se mi devo iniziare a preoccupare grazie :)
  5. wlf alien

wlf alien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma ditemi una cosa ... il mio profilo non si aggiorna mai se vado su dati profilo mi dice che è stato aggiornato l ultima volta il 2 settembre .. cioè quando lo scaricato la prima volta e da li non si è piu mosso :incredibbbbile:
    anche avoi è cosi o?? io pensavo che dopo un paio di giorni si aggiornava ma invece no
  6. DarkSlayer91

DarkSlayer91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beato te....Oggi provo a giocarci,vediamo se aggiorna anche me:mad:
  7. essemme

essemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    a me da questo weekend mi si aggiorna quasi sempre, ho il firmware 1.92 anche.

Il problema è che sembra avermi perso un 20-30% delle ore di gioco e dei premi ricevuti, ma lìaggiornamento del profilo ultimamente è sempre all'ultima partita fatta...
    Automerged Message for DoublePosting
    Mannaggia alla mannaggia pupazza, ho tirato una bella fiatata!

Mi sono loggato ora e non ho + statistiche nel mio profilo , tutto azzerato! spero sia solo momentaneo altrimenti vado dalla incognito direttamente a buttare una granata :inkazzato:
  8. madman03

madman03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ti preoccupare, è successo anche a me... comunque ieri ho provato a giocare, ho tentato la connessione a server ranking per 15 VOLTE DI FILA e niente!!!! Non ci sono riuscito!!! Ho spento la play e ho rosicato come una belva. A questo punto la domanda sorge spontanea: ma la sony è a conoscenza dei TROPPI PROBLEMI che questo gioco si porta appresso?????? ah, inoltre ho comprato PSM, con la speranza che parlassero dei problemi di connessione, ma apparte il sonoro 7.5 alla fine (voto bassissimo, se conoscete la rivista e contate che si parla di un gioco PS3), non accenna minimamente ai server ranking e all'impossibilità di connettersi... :(
  9. essemme

essemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Per la connessione ai server ranking confermo che in alcuni orari è difficile, ieri poi quando mi sono ricollegato dopo un pò mi dice che sono stato promosso! allora tutto contento guardo ma in realtà sono tornato come ero prima ...cioè in pratica è come se mi avessero resettato l'account e poi rimesso i dati, oltretutto ho perso anche la personalizzazione del personaggio e del velivolo...mah...

Cmq se avete dei problemi sui server SCEE provate sugli SCEA, lì è + facile grazie al fuso orario trovare posto
  10. smoke bob

smoke bob Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A me dall'8 va molto meglio,il profilo viene aggiornato regolarmente...anche se tutto quello che ho fatto dal 2 all'8 è sparito nel nulla!
    Per quanto riguarda i server ranked,la mattina riesco ad entrare,la sera invece è un'impresa ardua..
  11. madman03

madman03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    AZZ! Il mio profilo è stato azzerato e sono stato degradato ad aviere ahahahahah!!:D
    Che figata 'sto gioco, sono simpaticissimi :D :D :D :D :D :D :D :D
    Per non parlare del simpatico minigioco "prova ad entrare nel server se ci riesci"! E' troppo bello dover aspettare mezz'ora se non di più per fare una partitella!
    :D :) :eek: :( :mad: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  12. svott

svott Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti...sn nuovo e ank io ho riscontrato il problema dello stat...solo che nonostante stia giocando da ormai 3 giorni il mio stat e completamente a zero..diverse volte nelle partite rank ho ricevuto l'avanzamento di grado, ma una volta uscito dalla partita ero di nuovo aviere con zero punti...a qlk1 e capitato?
  13. madman03

madman03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Siamo tutti sulla stessa barca, purtroppo... il sistema statistiche ha avuto problemi fin dal primo giorno, se poi ci aggiungi la difficoltà ad entrare nei server, la ricezione auricolare che a volte fa cilecca e il limite di membri appartenenti ad un clan, eccoti elencati i maggiori problemi di questo gioco. La cosa positiva è che molto probabilmente aspettando gran parte dei problemi elencati spariranno.
    La cosa negativa è che, appunto, bisogna aspettare che quelli della SONY si mettano d'impegno a risolverli.
  14. dan_zig24

dan_zig24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forse qualcuno ha già risposto a questa domanda....cmq...
    stasera avevo intenzione di scaricare warhawk, però mi chedevo, se un giorno devo formattare l'hard-disk della ps3 come faccio per conservare il gioco ? posso salvarlo in un hard-disk esterno per poi reinstallarlo ?
    grazie.
  15. Gorgolo

Gorgolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come tutti anche io ho i soliti problemi...oggi poi le mie statistiche non solo non erano aggiornate ma si erano propio cancellate!
    Cmq riesco a perdonarli perchè il gioco è davvero entusiasmante :D

per quanto riguarda il "minigioco" prova ad entrare nel server io non ho mai avuto problemi...non voglio fare lo spaccone che ha capito il trucco e non lo vuole rivelare, ma nemmeno quello che lo va a dire in giro in modo che poi lo sanno tutti...:D ;) ....però voglio stimolarvi con un suggerimento :

-non badate al numero di giocatori presenti nella stanza che non è mai attendibile, pensate piuttosto a beccare il ""momento giusto"" per provare ad entrare....;)

Un'ultima domanda : ma che voi sappiate le mie statistiche sono materialmente salvate in qualche hard disk della sony collegato in rete o come file temporaneo nella mia playstation ??
  16. svott

svott Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    comunque ragazzi IMHO è 1a vergogna dai...gia ci fanno aspettare mesi prima che esca un dannato gioco..e quando esce i server cadono letteralmente a pezzi(perche è vero, ormai i problemi riportati non riesco neank + a contarli).Peccato xk trovo il gioco fantastico ma se non ho gli stat che gioco a fare?se poi come dice madman ci aggiungi che abbiamo sborsato 30 euro...
  17. madman03

madman03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il gioco, se acquistato, è possibile scaricarlo un numero infinito di volte. Quindi se devi formattare l'hard disk della PS3 non ti preoccupare di cancellare il gioco: puoi benissimo riscaricarlo dopo. Per quello che riguarda i dati salvati, quelli magari copiali su una memory stick prima di formattare l'hd.
    Creando questo thread ho cercato di trovare un sistema grazie al quale chi ha un problema possa chiedere agli utenti del forum la soluzione, e chi la conosce può aiutare i giocatori in difficoltà (quasi tutti). Non credo sia giusto tenere nascosto un modo per entrare nei server con più facilità e nello stesso tempo mettere la pulce nell'orecchio... se potessi dircelo te ne sarei grato.
    Approvo in pieno, e a questo punto potrei anche dire che l'IHMO non è necessario. Perchè è un dato di fatto: è una vergogna. Il gioco è fantastico e merita una manutenzione maggiore. Ad esempio: cosa costava al team permettere un elenco server aggiornato secondo per secondo? Io gioco a warrock, un gioco online GRATIS nel quale non ho mai trovato grossi problemi (apparte i cheaters): la lista server si aggiorna, e mostra il numero REALE dei giocatori presenti. Se la room è piena appare il semplice messaggio "full". Ora io penso: perchè warrock, che ho scaricato senza problemi da internet a costo ZERO va meglio di warhawk, che ho scaricato dal PSS a TRENTA EURO? Lo ripeto e non mi stancherò mai di farlo: è un peccato, perchè il gioco in se stesso vale tutti i soldi spesi, ma il trattamento riservato a noi utenti no davvero. Perchè anche noi utenti dobbiamo avere la possibilità di sfruttare il prodotto acquistato al 100%, e con warhawk questo non è possibile.
  18. Gorgolo

Gorgolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il mio non è un modo sicuro è una strategia che mi da in media 5 minuti di attesa al massimo...cmq nulla di certo....si tratta di salvare fra i preferiti tutti i server validi per i punti del tipo di partita che si vuole fare (CLB, DMS...ecc) e premere triangolo aggiornando di continuo la lista, cosi facendo si puo individuare la stanza in cui il tempo di partita è piu prossimo allo scadere del tempo...allo scattare della nuova partita (cioè quando il tempo ad esempio torna 20 su 20) premo unisciti al server e praticamente sempre mi si connette...

Questo semplicemente perche quasi nessuno abbandona le partite a metà mentre al concludersi della partita di solito almeno 1 dei 34 giocatori abbandoa di sicuro.

Sappiatemi dire se vi ho semplificato la vita...:)

X MADMAN03 : in effetti anche io odio quelli che mettono la pulce nell'orecchio e poi non ti spiegano le cose fino in fondo...non mi sono accorto di aver fatto lo stesso ;)
  19. niklenders

niklenders Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi io l'ho capito da solo e sembra funzionare, per entrare sicuramente in gioco dovete controllare il tempo di gioco se la partita sta iniziando potete entrare sicuramente subito:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D se è gia iniziata avete 80% di entrare:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p ,
    se e iniziata da tanto scordatevelo......:mad: :mad: :mad: :mad::( :( :( :(

io invece ho seri problemi con il profilo da un po di tempo non si aggiorna e mi da sempre errore .....:mad: :mad: :mad:
    poi ogni tanto si blocca e devo resettare.....:incredibbbbile:
    ma tutto sommato è un gioco grandioso......:clap-clap:
    ciao a tutti niklenders..:)
  20. hjogi

hjogi Guest

Quello delle statistiche, è un problema NOTO a tutti.

Il team di sviluppo sta sviluppando cercando le cause sia per il problema delle statistiche sia per il problema del mancato accesso ad una partita con slot a disposizione.
    A questo punto non resta che sperare sul rilascio in tempi previ di un update.

hjogi