1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Avete appena acquistato la vostra PS3? Raccontatecelo qui!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da neme23, 22 Dicembre 2007.

1. Spiox

Spiox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Comprata da poco la ps3, l'aspettavo da tempo, pero' aspettavo un'offerta buona e l'ho avuta, mi dovevate vedere quando l'ho portata a casa non mangiai neppure!!!!
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Di nulla,è un piacere...;)
    Lo immagino,figurati che io l'ho comprata due giorni prima che la rilasciassero...una vera goduria...:asd:
  3. pokkio

pokkio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga anche io sono ufficialmente e gioiosamente nel mondo ps3 , fino ad ora mi fa impazzire , l'unica cosa che odio rispetto all'xbox 360 sono i tempi di caricamento , però è un ottima console :D
  4. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ciao a tutti ragazzi,dopo aver letto un po' di info sulla ps3,penso proprio di prendere questa macchina,provengo da quasi 2 anni di 360,mi trovero' bene!?che Bundle conviene prendere attualmente?Compatibilità con gioch vecchi o altro esiste?!Saluti e grazie a quanti di voi mi risponderanno.
  5. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda i bundle adesso li puoi trovare a 350 euro slim(250 gb)+ videogioco di turno,oppure ce ne sono altri con film blue-ray mi sembra a 320 euro...ovviamente se cerchi bene in giro puoi trovare anche dei bundle con playstation 3 fat,ossia 40,60,80 gb che rispetto alle nuove hanno il vantaggio della retrocompatibilità dei giochi ps2(per la ps1 la retrocompatibilità c'è su tutte le console)e slim da 120 gb di hd...Le slim,essendo nuove,hanno risolto molti dei problemi delle prime console,ossia ylod,lettore fallato e surriscaldamento della console,ovviamente non si sa ancora se e quali siano gli eventuali problemi che possano avere...;)
  6. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ma a quanto si trovano i bundle vecchi?siamo sui 199 euro o sto sognando!?mi conviene prendere la 60 Gb se la trovo cosi' ho la retrocompatibilità con ps2?inoltre un domani siccome ho 1 hard disk da 500 gb serial ata posso cambiare l'hd?era un vecchio lacie che ho smontato da un cofanetto portatile.
    :) grazie mille
  7. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Le 60gb che trovi sono sicuramente senza garanzia, e le 40gb e 80gb FAT non hanno retrocompatibilità ;)
  8. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ascolta,ma se vado nelle grandi catene tipo eur,mw,iperc e trovo le vecchie non rientro in garanzia dalla data dell'emissione dello scontrino!?fermo restando che dovrei trovare la 60 gb ..che mi sembra di aver capito sia retrocompatibile giusto!?Grazie mille .-)
  9. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La 60 gb è retrocompatibile,e te lo posso assicurare dato che ce l'ho...cmq per i prezzi se ti guardi bene intorno dovrebbero aggirarsi intorno a quella cifra...per la garanzia non saprei cosa risponderti...;)
  10. klahus

klahus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,
    sono un nuovo felicissimo possessore di PS3 da circa una settimana e sono sbalordito da ciò che mi sono trovato davanti...
    E' davvero un gioiellino e poi visto la mia passata esperienza con PS1 e PS2 non potevo certamente rinunciare a questa terza incarnazione videoludica!!
    Spero di trovare tanti amici in questo forum con cui poter fare quattro chiacchere e, perchè no, fare qualche sfida on-line :D
  11. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ciao,ascolta hai già provato a collegare un Hard disk esterno per vedere film o quant'altro!?se si i codec sono aggiornati oppure hai incontrato difficoltà!?Saluti,è vero che è molto lento il psn,io vorrei comprarla a breve..
    Hai preso la slim o quella vecchia?Sai se si riesce a trovare il vecchio modello sui 199 euro?saluti riccardo.
    Benvenuto :)
  12. klahus

klahus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao hellogirls,
    ho preso la slim da 120Gb a 299eu, ho provato a farci girare un po' di tutto quello che avevo tipo divx, xvid, backup di dvd e mp3, sia su supporto ottico che su penna usb e tutto è stato letto e riprodotto come doveva con mia somma soddisfazione :)
    Tuttavia non so di preciso che versioni dei codec sono stati utilizzati sui vari divx che ho provato, ad ogni modo non è stato ciccato neanche uno.

Se per la vecchia versione intendi la 60Gb recompatibile, prima di fare il grande passo ho seguito per un po' ebay e le aste per questo modello andavano a finire sempre sui 230 / 250 Euro per modelli ormai fuori garanzia da un bel po'... perciò ho deciso di comprarla nuova :)

EDIT:
    appena ritrovo la mascella che mi è caduta la settimana scorsa faccio un po di prove con gli HD USB che ho in casa
  13. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Io non intendevo la 60Gb,mi va bene anche la 80Gb,anche perchè l'hd da quanto ho capito si puo' sostituire... e parlo del modello vecchio..da comprare nei centri commerciali dove è rimasta .-) al prezzo di 199 €,spero non sia un miraggio.. .-)
  14. klahus

klahus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Su Euronics, dove l'ho acquistata, non c'era traccia: la avevano solo le slim da 120G e da 250G in bundle con altri giochi o film
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se cerchi persone con cui giocare online ci sono i thread appositi per gli incontri in base al gioco che ti interessa...prova a dare un'occhiata qua...;)
    http://forum.console-tribe.com/f-ps3-tornei-e-incontri-psn-210.html
    P.S Benvenuto nel clan dei possessori di ps3,e anche nel tribe...
  16. mikele_pl

mikele_pl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, Martedi è il mio compleanno e compio 17 anni! e i miei mi regaleranno la Ps3 ;)

l' aspettavo da tanto tempo...

sono andato ieri da un negozio della mia città e vendono la slim 120 GB liscia a 269€ o 279€ con motostorm

però i miei sono andati da Expert e hanno visto la 250Gb a 350€

mio fratello che stà in Giappone x studio gli ha detto(su skype) che è meglio quella da 250Gb e quindi andesso i miei mi faranno quella :D

se devo essere sincero mi accontentavo anche della 120 Gb, ma sono felice ugualmente!!
    domani andremo io e mio padre da Expert e spero di prenderla :D

credo proprio che prenderò il bundle con Uncharted 2...

però vi dico che ho acquistato dalle mie parti qualche gioco usato visto che io collezzionerò i miei preferiti...

la mia collezzione comprende:
    lost planet-havenly sword-far cry2-uncharted drake's fortune-ratche add-resistance fall of man-e la limited edition di Resident Evil 5

dite che per un pò non mi possa lamentare???

;)

sono interessato in questo momento a pochi giochi, amo gli horror e Resident evil ma in questa gen di horror non c'è ne sono granchè e silent hill dopo il 4 nn mi piace più...

vorrei prendermi bioshock e provare subito la modalità sopravvissuto che nelle recensioni si dice che da molto survival horror alla storia

che mi dite?
  17. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Io stamattina sono stato da Euronics e la 80 Gb c'era,la davano in bundle con Little Big Planet sui 300€,e poi c'era un'altro bundle ma l'ho visto di sfuggita a 279€ ,e non ho visto che giochi conteneva,ne erano due se non erro ;)
  18. JiM

JiM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Ho da poco ricomprato una 80GB per GT5 e altre esclusive di peso. Avevo una 60 tempo fa (che ho venduto), se devo essere sincero non ho resistito a certe esclusive. :D
  19. kaka89

kaka89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    io ho girato un paio di negozi,ma nessuno vende le 80 gb a 199 euro...ho visto un paio di bundel buoni tipo:

ps3 + gta4 + gt5 a 299 euro
    ps3 + mirror's edge + little big planet a 279 euro

nn ho trovato da nessuna parte una ps3 fat che scendesse sotto i 250 euri...proprio per questo gho deciso di aspettare un ltro po,sicuramente qualke catena fare qualke offerta nel periodo natalazio e la compro...
  20. Hasta la victoria siempre

Hasta la victoria siempre Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    All'IPERSPAR del centro commercale della mia città (Cosenza) ho visto che vendono la 40Gb a 199€ mi sembra un'ottimo prezzo