1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft non rallenta: 1 milione di bannati nel mondo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 11 Novembre 2009.

1. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    e questa è una delle cose più stupide che esistano...
  2. gabbian0

gabbian0 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ma poi.. penso io.. perchè devono fare cosi? MW2 ha venduto 1.23 milioni di copie NELLE PRIME 24 ORE DI VENDITA.. con questi numeri vi sembra forse che la pirateria stia minacciando il mercato videoludico? 1.23 milioni moltiplicati per 60 euro fa 73.000.000 di euro incassati solo il day one..
    mi fanno incazzare quando poi mi fanno l'esempio dei "poveri sviluppatori" che hanno figli e bocche da sfamare.. dovrebbero vergognarsi!
  3. kry84

kry84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh se la gente dopo essere stata bannata, magari più volte, ricompra ancora la Xbox360, scusatemi l'assonanza a Berlusconi, ma sono proprio dei coglioni con la C maiuscola....ti bannano? Bene tieni la 360 per provare i giochi che scarichi dalla rete e se ti piacciono e ti vuoi scimmiare on-line ti compri l'originale per PS3 perchè tanto l'on-line ce l'ha anke lei, gratuito oltretutto, e il gioco da 360 a PS3 nn cambia....gli unici casi in cui potrebbe cambiare sono i porting da console a PC e viceversa
  4. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Infatti giochi ad Halo 3 sulla Ps3 e sei a posto.
  5. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Invece no, hai provato il live?
  6. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ragazzi,io fino a ieri ero utente live con scadenza abbo il 14 di questo mese,pronto a rinnovare,adesso sto valutando di passare alla ps3 per poi riprendere una x per giocare offline,alla fine Ho molta curiosità di giocarmi gli uncharted e god of war,è stato bello anche per un mese finchè è durato,ci si vede onps3 ciao a tutti.
    a mio avviso,a natale la microzoz avrà un boom di vendite di console lisce arcade,e quindi anche se con poco guadagno avrà ottenuto il suo scopo,spero riescano a festeggiare questo natale anche senza i miei soldi .-).
    P.s io e i miei amici siamo già in 10 che passiamo alla ps3,non so voi.. ma secondo la mio modesto parere finiranno tutte le vecchie ps3,quindi avanti a ricercare l'offerta migliore.Tra qualche giorno porto tutti i miei giochi a gs per vedere se riesco a prendere a 4 soldi una ps3 vecchio mod.
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Buon per te riccà, ma qui si parla del numero di ban, non se passerai a ps3 o meno :)
  8. kry84

kry84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh il mondo video ludico nn si ferma ad Halo 3 sai?....esistono tanti titoli di gran lunga migliori ke esistono su entrambe le piattaforme (vedi COD MW)....ed è detto da uno ke gli Halo li ha giocati tutti.....poi se uno ha pazienza gli basta aspettare il porting per PC non è ke sia vitale giocare ad Halo 3....o almeno io sono ancora vivo pur nn giocandoci
  9. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Chi l'ha provato, e ama gli FPS, Non può farne a meno.
  10. fak

fak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Microsoft non fa mai nulla per caso.

PER ESEMPIO (i numeri sn puro esempio)

Pensateci bene sono state vendute per esempio 20 milioni di console di queste 20 milioni ci sono un 4 milioni che sono modificate e non portano profitto alle SH che fanno i giochi.

Di queste ci sono diciamo un buon 20% che ha 2 console alcuni di questi tipo il 10% che le ha comprate entrambe nuove.

A questo punto microsoft banna gli utenti che hanno le console modificate costringendo questi a ricomprarsi 1 nuova console (riguadagnano) in questo modo di quel milione che è stato bannato sono sicuri che tipo 700.000 riprenderà la console, e di quei 700.000 magari il 50% ci penserà 2 volte prima di modificarla....in questo modo si alimenta la pirateria prima per vendere console, e in questo modo arricchendosi, dopo di che utilizzano la lotta alla pirateria che loro stessi hanno generato per arricchirsi ulteriormente

GENIALI! e perfidi :D:D
  11. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Anche l'apertura mentale non finisce alla frase in senso stretto.
    Avrei potuto dire decine di titoli per dirti che passare a PS3 non vuol dire avere le stesse cose come hai detto te ma vuol dire rinunciare alle esclusive MS.
    Si capisce meglio così?
  12. imported_dad

imported_dad Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ma che è diventato qua il covo dei fan Ps3 che aspettavano il ban per venire a publicizzare l'acquisto della loro amichetta?
    La notizia è 1 mln di ban e devo leggere i commenti di gente che dice "ue accattatevi la ps3 che sony non banna"..........:(
  13. kry84

kry84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Strano....io ho giocato e finito sia Halo 3 che ODST...amo gli FPS sin dai tempi di Duke nukem, wolfenstein 3D e caste wolfenstein eppure riesco a farne benissimo a meno...mah...sarà ke esistono migliaia di FPS in giro ma quando la gente si fissa nn c'è nulla da fare?????
    Direi proprio di si :asd:
    Ultima modifica: 12 Novembre 2009
  14. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Effettivamente sono uscito un po OT,rientro subito in linea....
    è tutta una manovra per vendere console e basta,non interessa niente alla casa di noi poveri consumatori,e per questo che sto cambiando...
    Non faccio il gioco di comprare nuovamente la X,non ci sto ..Ci vediamo cisco su ps3?AHAHAHA
  15. Public Enemy

Public Enemy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    ma la voloete finire con ste cavolate....ma chi se la compra sta ps3,sono sato bannato ma all 110% ricomprerò xbox sopratutto visti i video confrinto di moltissimi giochi e dove xbox è stata sempre superiore o alla pari e solo in alcuni casi rarissimi ps3 era superiore quindi perchè dovrei cambiare idea cosa ha fatto ps3 di straordinari da farmi cambiare idea ...ma lo volete capire che ps3 non ha niente di più a xbox.... dici che il live è inutile ma perchè il psn e gratis per il semplice fatto che fa CAGARE e non puo nemmeno essere lontanamente paragonabile al servizio live...infine ricorda che il risparmio non è mai guadagno non te l'hanno detto:lalala:
  16. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Ma nella categoria "noi poveri consumatori" ci metti anche i bannati?
    No perché non vedo l'attinenza con "consumatori".
  17. bibochef

bibochef Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    ti do la mia elite di un mese
  18. kry84

kry84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il fatto ke PS3 deve essere ancora spinta ai limiti dagli sviluppatori perchè ha meno vita di Xbox 360 e una volta giunti alla stesso sviluppo potrebbe surclassarla? :lalala:
    Poi se nn erro la PS3 può arrivare fino a 1080p mentre la 360 fino a 1080i ke nn è proprio la stessa cosa sui tv Full HD...fidati
  19. imported_dad

imported_dad Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Si ma cià il blurey.......:asd: e poi tra 2 anni che esce GT5 voglio vederti senza pleistescion.....:lalala:

A proposito di ban e ricompro o non ricompro io ho degli amici invece che volevano moddare la x360 ed ora visto che bannano ne comprano una nuova da modificare ed usare solo offline.........pensa che gente che c'è in giro....:roll:
  20. bibochef

bibochef Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    quoto!in più sarò stronzo ma spero che bannino tutti a sto punto,non solo alcuni a cso.ekkekazz.neanche da un mese l'avevo ri;(presa nuova