1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Yamauchi: le moto in GT5? Possibile

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 12 Novembre 2009.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Non passa giorno che il grande boss di Polyphony, Kazunori Yamauchi, rilasci dichiarazioni dai contenuti inaspettati sull'atteso Gran Turismo 5. Intervistato da IGN, alla domanda se avesse pensato di implementare le moto nel racing game ha risposto:

    "Se è quello che i giocatori vogliono, c'è una forte possibilità che questo accada. Oppure si potrebbe considerare un sequel per Tourist Trophy..."


    Nell'ottica di continui posticipi, non ci resta che augurarci che le moto siano già pronte o in programma per futuri DLC. Ricordiamo che se per il Giappone la data di release è marzo, ancora non si conosce quella per l'occidente.
  2. Snoreyn

    Snoreyn Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sammichele di Bari
    alla fine rimanderanno ancora per inserire gli aerei...roba da matt..
  3. 19miki91

    19miki91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.440
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    Località:
    Ottaviano, Italy
    io vedo più possibile un tourist trophy nuovo che un implementazione in gt5
  4. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    ma non è pronto il gioco? come fanno a mettercele se hanno finito di lavorarci? non credo di aver capito sta situazione.

    comunque secondo me non andrebbero messe, la tradizione vuole le macchine non le moto
  5. babbobastardo

    babbobastardo Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    793
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Località:
    Polo Bastardo
    penso anch'io che sia più probabile un nuovo tt in un secondo momento...e che sia anche più auspicabile.intanto facci uscire questo,su su,da bravo...:roll:
  6. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    magari!!!!!!! :d
  7. Inserire le moto non ci vorrebbe niente,visto che non e' ancora in fase gold
  8. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Infatti............. mi sa che anche marzo slitta.......... va be, per ora pensiamo ad altri titoli.
    Comunque pessima figuraccia per Polyphony.......;(
  9. babbobastardo

    babbobastardo Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    793
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Località:
    Polo Bastardo

    Non lo so perchè io del lato tecnico ci capisco meno di niente,ma visto come sono precisi alla pd per quanto riguarda i poligoni etc. penso che se non stanno già a buon punto e dovessero iniziare da zero potrebbero metterci qualche millennio...
  10. Silwalter

    Silwalter Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Settembre 2009
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Basta imbavagliatelo.
  11. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Tamagochi sta diventando come Moulinex, voglio proprio vedere se tutte queste cose alla fine saranno presenti.
  12. smecca

    smecca Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    ma la data di uscitaaaaaa????
  13. Pino1975

    Pino1975 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    293
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    Sto ridendo da matti;D;D;D.....gli aerei,le moto poi i motoscafi le biciclette.....sto gioco sta diventando una barzelletta......
    Ma sto tizio non aveva detto al E3 di giugno che POTEVANO RILASCIARLO QUANDO VOLEVANO????Poi nelle interviste va parlando già di GT6 dicendo....lasciamo stare tanto sto tizio ogni mattina che si sveglia ne spara di cavolate:lalala::lalala:

    Pino1975 ha aggiunto 4 Minuti e 14 Secondi più tardi...

    Teoricamente dovrebbe essere marzo 2010 in Giappone,mentre da noi a sentire tamagochi potrebbere essere dicembre come aprile o settembre o forse il 2011.....io no ci credo + a quello che dice.
  14. smecca

    smecca Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Anche perchè un mio amico da gamestop l'ha ordinato per fine mese quindi nn saprei proprio a chi credere anche se mi ha fatto vedere lo scontrino firmato
  15. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    :asd::asd:

    Un seguito di TT sarebbe una priorità per il mio portafoglio ; ma solo dopo GT5
    Di questo passo uscirà davvero a dicembre 2010 :cry:
  16. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Si ok, ma non capisco perchè ad OGNI C***O di news di GT5 dovete rompere le balle con tutti sti attacchi, eh venduti di quà venduti di la! Ma quando esce!!!!??? Blablablablabla!!! Cioè ve lo dice un boxaro che si è rotto di continuare a leggere gli stessi commenti e siete sempre voi che continuate a ripetere le stesse frasi AD OGNI NEWS. A settembre è stato chiaramente detto che il gioco esce a marzo in giappone. Da noi uscirà poco dopo, ora se la smettete di ripetere le stesse frasi in continuazione fate un piacere a molti.
  17. sky71

    sky71 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2009
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho molto rispetto per il lavoro fatto da Polyphony sulla serie gran turismo visto che sono ancora fortemente affascinato "dal 3" il quattro era lievemente più curato ... il 5P è senz'altro molto ben realizzato ma purtroppo ... non mi stupisce più "ovviamente è quanto di più bello confronto a tutti e dico tutti i racing sul mercato" però purtroppo non mi stupisce ... non so è troppo digitalizzato troppo pulito ... e cmq i difetti che dovevano obbligatoriamente essere limati ci sono ancora . Oserei quasi dire che il 5 è paradossalmente un gioco antiestetico per via del fatto che le curve sono ancora degli angoli, le strisce bianche sulla strada non son curve ma pezzi di linee rette uniti ... cioè insomma vabene il dettaglio sulle auto "che non è che sia la top class" però cavolo gli alberi so tutti uguali e ripetuti "come in tutti i giochi" i cespugli son sempre uguali e ripetuti "come in tutti i giochi" i suoni dei motori non incitano per niente la pressione sul pedale... effetti interessanti di post-processing "manco a parlarne" almeno nel 3" capitolo c'era quell'effetto di cromie e blur che era almeno carino da vedere... Il sole sull'asfalto era la prima cosa che saltava all'occhio come anche l'effetto bagnato sulla pista notturna ... ma ora ?... boh ... sempre piu digitale sempre più pulito e immacolato ... "sembra finto"... pur essendo stilato sul fotorealismo.

    Non so ... e ci mettono 5 anni e aggiungono un sacco di roba che alla fine dei conti ... importanasega... Bah... a mio avviso questo titolo non supererà i 3 milioni di venudit worldwide... e cmq sarà abbastanza deludente... difatti credo che non lo prenderò.
    Ultima modifica: 12 Novembre 2009
  18. Pino1975

    Pino1975 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    293
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    Ma infatti GS ti fa prenotare il gioco,ma non ti dice quando lo potrai ritirare,ti dice portati 2 giochi nella lista + 19,98 oppure 29,98,poi quando(ma quando?) uscirà il gioco,lo vieni a ritirare.
  19. Paulpg87

    Paulpg87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Non ci sarà nessuna moto.
  20. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    La news sull'integrazione nello stesso gioco di moto e vetture la avevano data anche in occasione di GT4, poi uscirono GT4 e TT separatamente!
    Comunque io, mi ripeto, un TT per PS3 lo adorerei!!!!