1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft non rallenta: 1 milione di bannati nel mondo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 11 Novembre 2009.

1. bgtk

bgtk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io sarei curioso di sapere, tra tutti quelli che si sentono così d'accordo coi ban, quanti hanno sul proprio pc una copia originale di windows.... :lalala:
    voglio vedere se da domani non potete piu usare un browser internet.....
  2. muttleysat

muttleysat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    Sicuramente è vero ciò che dici ma io intendo il passaggio a PS3 come ripicca nei confronti Microsoft, cosa che ci potrebbe anche stare.
  3. imported_Pixel

imported_Pixel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    occhio a scrivere volatile potrebbe essere frainteso :rotfl:
  4. alexinfurs

alexinfurs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    16
    Infatti il fw è a prova di bomba (in quel momento). Poi se MS ci mette 6 mesi per creare ulteriori controlli, lui ci mette due settimane per tirarne fuori un altro che li elude.
    Bisogna solo stare un pochino attenti e.... Creare i BACKUP dagli ORIGINALI.
    Lo ripeto, imho, il 90% dei bannati ha un fw vecchio o un backup non corretto (leggi scaricato).
  5. imported_Pixel

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48

capisco ciò che dici ... ma sulla ripicca non sono in completo accordo ... cioè uno sbaglia e si incazza con chi in teoria è nella ragione?
  6. muttleysat

muttleysat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    IL prezzo dei giochi rimarrà fisso a 70 euro fin quando ci sarà gente che comprerà a quel prezzo.Quando la gente non comprerà più, o si chiude o si abbassano i prezzi. Legge di mercato valida per tutto.

muttleysat ha aggiunto 1 Minuti e 15 Secondi più tardi...

Sai quanti post ho letto in questi giorni di gente che passa a PS3 dopo che è stata bannata? E' vero, non ha alcun senso perchè chi sbaglia è chi modifica, e per giunta deve sborsare un bel po di soldi in giochi una volta su PS3, ma valla a capire la gente...
  7. imported_Pixel

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48

verissimo .....
  8. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92

ma come mai c'è una concorrente molto famosa non piratabile che vende i giochi sempre a 70€? me lo sai spiegare per favore? :lalala:
  9. imported_Pixel

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    perchè finchè cè da guadagnare si guadagna ... diciamo che che è la compensazione dell'altra parte :asd:
  10. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    quindi la storia dei prezzi alti per colpa della pirateria è una stronzata pazzesca giusto? :)
  11. kry84

kry84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh ma magari se questa gente si trovasse costretta ad acquistarli originali magari preferirebbe prendere la PS3 (ke ha anke il blu-ray) piuttosto ke regalare soldi a MS ke offre servizi ke all'80% sono inutili e tutti a pagamento....il PSN almeno è gratuito e ti fà pagare solo i contenuti ke scarichi e neanke tutti....ok nn sarà la stessa cosa del LIVE ma alla fine una console è fatta per giocare nn per guardare sky, avere l'avatar, avere una versione cartoonesca di second life e via dicendo
  12. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    che c'entra, è ovvio che date le condizioni di mercato ci sia un allineamento dei prezzi per tutti. a parte il fatto che loro vogliono che i giochi non costino al pubblico meno di >tot<, ci vorrebbe comunque tempo prima di avere ripercussioni sul portafoglio dell'utente finale. se domani inventano il metodo antipirateria definitivo e insuperabile nemmeno tra un milione di anni, non è che i giochi costano 30 euro da dopodomani. ci vorrebbe comunque un periodo abbastanza lungo in cui è il mercato che decide il prezzo.
    e poi, appunto, la pirateria fa senz'altro comodo alle case costruttrici in primo luogo: non per niente ps3 non è piratabile dopo che ps1 e 2 lo sono state per anni e facilissimamente imponendosi sul mercato. e non per niente i guadagni per i primi due anni di sony sono derivati appunto da giochi ed accessori mentre la console era venduta in perdita. o pensi che sia una congiuntura frutto del caso?
    non è per niente una stronzata. non è certo l'unico motivo dei prezzi alti, ma dire che non influisce per sentirsi legittimati a piratare per spirito robin hoodiano non sta nè in cielo e nè in terra, quindi ben vengano i ban
    Ultima modifica: 12 Novembre 2009
  13. imported_Pixel

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    diciamo che se non ci fosse la pirateria ma dico mai esistita un gioco al posto di costare 60 ne costerebbe 45/50 ...:asd:
    diciamo che in italia il più grande rincaro sono le tasse su questi .....

noi abbiamo un potere incredibile... quello di decidere se acquistare o meno se quando esce un gioco al posto di andare in massa a prenotarlo si aspettasse il ridimensionmento del prezzo (non dico che deve costare 20 euro ma 40/50 è giusto riconoscere il buon lavoro svolto di certe sh)... e non ci fossero piraterie varie allora si riuscirebbe a imboccare la strada migliore per tutti ....e forsi tutte le parti ne gioverebbero:roll:
  14. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    uso linux :asd: viva i ban :asd:
  15. santon75

santon75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    hai ragione meglio dire eterea ed effimera;)
    per quanto riguarda il Telecom Package è solo alla prima tappa.
    per tutti quelli che non sanno di che si tratta, non lo scrivo perchè andrei lungo e pesantemente OT se interessa l' argomento, googolate.

cmq da parte mia basta ot

per la cronaca io ho 2 x360 una intonsa e l' altra no ma nessuna delle 2 va in live per scelta non per ban non ho scritto perchè la cosa mi tange di persona ma per principio
    Ultima modifica: 12 Novembre 2009
  16. kry84

kry84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Poi guardando certi sondaggi, come questo, in giro per la rete, nn sò quanto M$ abbia azzeccato la mossa stavolta....soprattutto se uno ha già subito diverse volte il Ban come un mio amico ke l'ha subito 6 volte e l'ultima una settimana fà....lui ha deciso di nn prendere più Xbox e di fare bye bye al LIVE....continuerà a giocare off-line ai backup perchè tanto per giocare on-line ha la PS3....e nella peggiore delle ipotesi c'è sempre il PC....quindi nn credo ke M$ stavolta passerà un cosiddetto "felice natale"
  17. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    mmm prevedo un aumento di vendite di 360 per natale :asd:
  18. conte77

conte77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    sono curioso di vedere la classifca hardware di questo fine settimana,,,
    prevedo la 360 nelle zone alte del podio;);););) visto che solo negli usa le vendite sono cresciute del 400 %
  19. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    se non sbaglio negli USA a breve ci sarà il "Black Friday" ....già l'hanno scorso hanno fatto il botto :asd:
  20. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Nel caso del tuo amico, Microsoft non passera' un felice Natale.. ne passera' SEI ... visto che l'ha ricomprata gia' sei volte, sono gia' in anticipo! :rotfl: