1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft non rallenta: 1 milione di bannati nel mondo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 11 Novembre 2009.

1. Okt4GoN9][9

Okt4GoN9][9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Continuo a godere immensamente, avanti così. :rotfl:
  2. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    no sicuramente nn intende quel metodo ce n'è uno infallibile e che non ti fa rischiare la console, ma ovviamente non posso dirlo, cmq si trova nel web ;)
  3. Bodom910

Bodom910 Guest

Però...stanno facendo una bella strage...
  4. alexinfurs

alexinfurs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    16
    Primo: avete mai letto un README dei fw hacked? C'è sempre stato scritto a caratteri cubitali "Usate xbox live a vostro rischio e pericolo".

Secondo: Se MS sta bannando tutte queste console è perchè gli utenti sono disattenti (ignorano il rischio, non aggiornano il fw.. c'è gente ancora con l'xtreme, non fanno bene i backup o, peggio, li scaricano da internet..)

Si MS si sta dando da fare ma questi dati sono esagerati soprattutto per queste motivazioni.
  5. GN001-Exia

GN001-Exia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ..o repulisti ...

Secondo me se ora ci sta andando pesante (a quanto sembra)
    ci saranno ragioni che vanno aldilà del voler piazzare altre unità ..
    perche, leggendo i commenti a questa news, sembra che la stragrande
    maggioranza di chi si RI-acquista un'altra console non è un nuovo adepto ...

Rimane comunque una strategia "commerciale" molto efficace..
  6. gaetano19

gaetano19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io sono uno di quelli che si é auto-bannato come dice te ma ad essere onesti andavo sul live solo occasionalmente e al max per comprare qualche DLC, principalmente mi piacciono i giochi off-line (senza aprire un flame COD MW2 ha una durata off-line di circa 5 ore per un prezzo 69.00 € e poi ne devo spendere altri 60.00 per giocarlo on-line)
    ho comunque scelto di modificare la consolle anche sapendo dei possibili ban
    avendo coscienza che prima o poi sarei stato escluso dal live
    mi sono auto bannato per non perdere la feature di installazione-

In ogni caso posso cmq dirvi che la metà dei giochi che ho è originale (normalmente tutte edizioni speciali con statuine e amenità varie compreso COD con il visore) ma non potete darmi torto quando ci sono dei giochi che sono volutamente castrati se non giocati on-line e la cosa non è spiegata da nessuna parte sulla confezione del gioco.
    Con questo non voglio giustificare chi come me usa copie di giochi (siamo cmq colpevoli e punibili)
  7. boostergame

boostergame Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ooo come godo...come goooodo!!!!:asd:
  8. imported_Pixel

imported_Pixel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    l'abbonamento ripeto lo si trova a 36 euro(credo sia la 100000000 volta che lo ripeto) ... se un gioco non regge la candela per rapporto qualità prezzo non lo si prende .... inoltre esistono le demo ... per provare un gioco ....:lalala:
  9. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    A dire la verità, se leggi bene online, secondo dichiarazioni di tale persona il suo FW ad ogni versione è sempre a prova di bomba...
    Poi risulta non essere vero , e si capisce che sono più le cazzate che altro
  10. santon75

santon75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    personalmente, credo che nessuno, possa scagliare pietre o tifare per m$ senza cadere nel ridicolo per i motivi che più volte nei vari posts sono stati ripetuti (santi non ce ne sono o ce ne sono molto pochi visto che per giocare live in italia si dovrebbero pagare 60€ l' anno non 36 o 40 o 55 usando vari escamotage tipo il cambio €/$ o altri).
    io ritengo giusto il ban per chi non rispetti il regolamento del contratto che ha accettato entrando in live (tu m$ decidi che io non possa far parte della tua rete), di contro, però non puoi inibire alcune funzionalità della console che resta un oggetto regolarmente acquistato e di mia proprietà con il quale ci posso fare ciò che voglio.

p.s.
    io del live ho sempre fatto volentieri a meno

p.p.s.
    se passasse il provvedimento europeo sul telecom package(non so se si scriva esattamente così) poi, vedremmo quanti santarellini restano online nel web, intendo.

p.p.p.s.
    a tutti i gaudenti beati voi a cui basta questo per godere, io preferisco un pel di f...
    Ultima modifica: 12 Novembre 2009
  11. imported_Pixel

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    ma scusa l'abbonamento ti assicuro che lo paghi circa 36 euro....
    inoltre nel momento in cui tu vai in live sottoscrivi un contratto ..... quindi non rispettandolo....se invece la tieni fuori dalla rete non corri nessun rischio quindi non capisco il tuo ragionamento...sull'inibizione della console

se non erro il provvedimento è stato bocciato a maggio dall'ue
  12. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    non sono d'accordo sulla prima parte del post in quanto un consumatore restando nella legalità non deve certo sentirsi in torto se trova escamotage legittimi per pagare un bene o servizio qualche euro di meno, non è diverso rispetto a fare acquisti all'estero. sull'ultima parte del post nemmeno sono d'accordo del tutto, una modifica alla console la si fa esattamente per piratare i giochi quindi la violazione del contratto legittima microsoft o qualunque altra azienda fosse a prendere contro misure anche forti. non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.
    anzi io sarei porprio per il brick totale della console piratata, altro che ban dal live, così vediamo se le case costruttrici si assumono un po' di responsabilità per il fenomeno pirateria che paghiamo tutti dato il prezzo esorbitante dei giochi. chiaramente non lo faranno mai perchè a conti fatti la pirateria è un fenomeno che arricchisce anche loro in una certa misura
    di cosa si tratta?
    possibilmente evita di fare polemiche inutili
  13. imported_Pixel

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48

preferisci ma non è detto che tu l'abbia :asd:
  14. muttleysat

muttleysat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    Ma non so se alla microzozz convenga questa politica.Se analizzo vantaggi e svantaggi del ban non so se davvero gli conviene:

Vanntaggi:

- I cheaters degli obbiettivi vengono buttati fuori consentendo un gioco più leale
    - Chi modifica le consolle è giusto che non possa usufruire del servizio live in accordo con i termini di licenza

- Si privano i bannati delle molteplici funzionalità e contenuti del Live

Svantaggi:
    - La gente può tranquillamente continuare a giocare offline e di conseguenza continua a scaricare giochi provocando perdite alle software houses

- CHi viene sbattuto fuori dal live e non ricompra la consolle non verserà più la quota annua di €.50 e passa euro, senza contare il mancato acquisto di MP

Ci saranno altri vantaggi e svantaggi, ma già con questa piccola lista, conviene onestamente a Microzozz continuare a bannare?
    Molta gente ricomprerà la consolle, ma altrettanti non lo faranno o passeranno a PS3 con i pro e contro del caso.

Ripeto la mia souluzione.Giochi a prezzi più accessibili è l'unico modo per contenere la pirateria.
  15. santon75

santon75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma infatti sono d' aqccordo per quanto riguarda il ban dalla comunità ma sul contratto non c' è scritto che bill viene a casa tua e mette i sigilli alla console ed è su questo che non sono d' accordo non per gli achievements (di cui non mi importa granchè) ma per le funzionalità dell' hdd. Lo so che in rete si trova anche a 36 ma M$ ha previsto che l' utente italiano debba pagare 60€ almeno se ti abboni dal live tanto ti chiedono quindi è il prezzo ufficiale, pertanto chiunque paghi di -, in qualche modo deruba la M$, è logico
  16. kry84

kry84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Fai anche più della metà delle console vendute....solo ke chi ha un pò più di esperienza in fatto di BAN (ossia ki è dal primo BAN-RUSH ke sfugge) ed è un poko più furbo sà da quando a quando scollegare la 360 dal live per fare in modo che MS nn possa effettuare il controllo sulla sua console.....la xbox360 vende praticamente solo per la possibilità di modificarla ricordatelo sempre
  17. imported_Pixel

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    se passano a ps3 sarebbe il controsenso dei controsensi perchè così facendo dovrebbero acquistare giochi originali che andrebbe contro i loro valori :rotfl:
    scherzando volevo semplicemente dire che se hanno soldi da spendere per sony li avrebbero anche per acquistare giochi ORIGINALI su xbox...:lalala:
  18. santon75

santon75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e certo, meglio godere di una cosa certa come il ban piuttosto che di una così volatile ed effimera come la f...:rotfl:
  19. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
  20. imported_Pixel

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    scusami ma l'inibizione console - hdd avviene solo ed esclusivamente se ti connetti al live se la tireni fuori dalla rete nessuno ti mette i catenacci....