1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto sto impazzendo!!!!!

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da t.p.c vandals, 12 Settembre 2007.

  1. t.p.c vandals

    t.p.c vandals Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti raga sono nuovo e sto impazzendo con tutti sti emulatori,posso chiedere un favore?.........vorrei sapere qual è l emulatore migliore da scaricare per psp e come utilizzarlo(nel senso una volta scaricato come lo installo e come metto i giochi su psp?) lo so che su search c è un sacco di roba ma nn c ho capito niente vi prego aiutatemi sbavo all idea di giocare a ff7 o a residet evil2 sulla psp grazie anticipate bella:)
  2. Biondino

    Biondino Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Outer Heaven
    Prima di tutto Benvenuto.:D
    Nel forum trovi mille discussioni come la tua, se vuoi giocare con i giochi psx sulla psp, metti un bel CF (Custom Firmware) che l'emulatore ce l'ha integrato.

    Poi ti consiglio di leggerti bene il regolamento e di usare molto il tasto search prima di aprire un 3d con un argomento magari già trattato altre 1000 volte.

    per il resto :welcome: