1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rimozione totale dal forum

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da TRIP3, 11 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    08/11/2009

All'amministrazione di console-tribe.com

Vista l'amministrazione (in questi ultimi tempi) di questo forum (http://forum.console-tribe.com/), richiedo ufficialmente la cancellazione totale del mio accaunt "TRIP3" e di tutti i suoi post, neanche una sola parola o traccia della mia esistenza dovra' rimanere postata quaddentro, dato che la legge sulla privacy mi consente di richiedere cio',' sono sicuro che provvederete nel piu breve tempo possibile grazie.

Cordiali saluti

TRIP3
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Devi mandare una mail ad abuse@console-tribe.com indicando quale account cancellare. Ovviamente la mail deve essere inviata dall'account associato al nickname.
    Richiedendo la cancellazione non viene garantita la possibilità di re-iscrizione in un secondo momento.
  3. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Mi occupo io di te.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.