1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Loryfab, 9 Settembre 2009.

1. cabron1980

cabron1980 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Club creato, il nome è LONGOBARDA FC

siamo in 12, se volete aggiungervi no nci sono problemi contattatemi in pm oppure cercate il club e provvederò ad accettare la vostra richiesta
  2. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    infatti,.. io sono arrivato a fare una serie di 9 VITTORIE, ma non ho sbloccato l'obiettivo proprio per ciò che hai appena detto...;(
  3. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Almeno hanno levato il limite del primo quarto d'ora che nn valeva ai fini dell'attribuzione della vittoria x disconnessione....
  4. MeTriX

MeTriX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciau ragazzi....purtroppo io ancora sto uscendo pazzo con la gameface da creare...

sono riuscito a creare la mia faccia e mi ha fatto scaricare sul computer un file EASPORTGFC (estensione XAML)

una volta aperto mi crea questo errore nel browser:

INFORMAZIONI VERSIONE PIATTAFORMA
    Windows : 5.1.2600.196608 (Win32NT)
    Common Language Runtime : 2.0.50727.3603
    System.Deployment.dll : 2.0.50727.3053 (netfxsp.050727-3000)
    mscorwks.dll : 2.0.50727.3603 (GDR.050727-3600)
    dfshim.dll : 2.0.50727.3053 (netfxsp.050727-3000)

ORIGINI
    URL distribuzione : file:///E:/Documents%20and%20Settings/----/Documenti/Download/EASPORTSGFC.xbap

IDENTITÀ
    Identità distribuzione : EA SPORTS GFC.xbap, Version=1.1.1.21, Culture=neutral, PublicKeyToken=84ffee90a086d8b1, processorArchitecture=msil

RIEPILOGO APPLICAZIONE
    * Applicazione solo in linea.

RIEPILOGO ERRORI
    Quello che segue è un riepilogo degli errori. Informazioni dettagliate su tali errori sono disponibili più avanti nel registro.
    * Eccezione durante il download del manifesto. Sono stati rilevati i messaggi di errore seguenti:
    + Impossibile scaricare file:///E:/Documents and Settings/----/Documenti/Download/Application Files/EA SPORTS GFC_1_1_1_21/EA SPORTS GFC.exe.manifest.
    + Impossibile trovare una parte del percorso 'E:\Documents and Settings\----\Documenti\Download\Application Files\EA SPORTS GFC_1_1_1_21\EA SPORTS GFC.exe.manifest'.
    + Impossibile trovare una parte del percorso 'E:\Documents and Settings\----\Documenti\Download\Application Files\EA SPORTS GFC_1_1_1_21\EA SPORTS GFC.exe.manifest'.

RIEPILOGO ERRORI TRANSAZIONE ARCHIVIO COMPONENTI
    Nessun errore di transazione rilevato.

AVVISI
    Nessun avviso durante l'operazione.

STATO OPERAZIONE
    Nessuna informazione disponibile sulla fase.

DETTAGLI ERRORI
    Durante l'operazione sono stati rilevati gli errori seguenti.
    * [11/11/2009 10.36.57] System.Deployment.Application.DeploymentDownloadException (Sottotipo sconosciuto)
    - Impossibile scaricare file:///E:/Documents and Settings/----/Documenti/Download/Application Files/EA SPORTS GFC_1_1_1_21/EA SPORTS GFC.exe.manifest.
    - Origine: System.Deployment
    - Analisi dello stack:
    in System.Deployment.Application.SystemNetDownloader.DownloadSingleFile(DownloadQueueItem next)
    in System.Deployment.Application.SystemNetDownloader.DownloadAllFiles()
    in System.Deployment.Application.FileDownloader.Download(Subscr iptionState subState)
    in System.Deployment.Application.DownloadManager.DownloadManifestAsRawFile(Uri& sourceUri, String targetPath, IDownloadNotification notification, DownloadOptions options, ServerInformation& serverInformation)
    in System.Deployment.Application.DownloadManager.DownloadManifest(Uri& sourceUri, String targetPath, IDownloadNotification notification, DownloadOptions options, ManifestType manifestType, ServerInformation& serverInformation)
    in System.Deployment.Application.DownloadManager.DownloadApplicationManifest(AssemblyManifest deploymentManifest, String targetDir, Uri deploymentUri, IDownloadNotification notification, DownloadOptions options, Uri& appSourceUri, String& appManifestPath)
    in System.Deployment.Application.DeploymentManager.BindCore(Boolean blocking, TempFile& tempDeploy, TempDirectory& tempAppDir, FileStream& refTransaction, String& productName)
    in System.Deployment.Application.DeploymentManager.BindAsyncWorker()
    --- Eccezione interna ---
    System.Net.WebException
    - Impossibile trovare una parte del percorso 'E:\Documents and Settings\----\Documenti\Download\Application Files\EA SPORTS GFC_1_1_1_21\EA SPORTS GFC.exe.manifest'.
    - Origine: System
    - Analisi dello stack:
    in System.Net.FileWebRequest.EndGetResponse(IAsyncResult asyncResult)
    in System.Net.FileWebRequest.GetResponse()
    in System.Deployment.Application.SystemNetDownloader.DownloadSingleFile(DownloadQueueItem next)
    System.Net.WebException
    - Impossibile trovare una parte del percorso 'E:\Documents and Settings\----\Documenti\Download\Application Files\EA SPORTS GFC_1_1_1_21\EA SPORTS GFC.exe.manifest'.
    - Origine: System
    - Analisi dello stack:
    in System.Net.FileWebResponse..ctor(FileWebRequest request, Uri uri, FileAccess access, Boolean asyncHint)
    in System.Net.FileWebRequest.GetResponseCallback(Object state)
    System.IO.DirectoryNotFoundException
    - Origine: mscorlib
    - Analisi dello stack:
    in System.IO.__Error.WinIOError(Int32 errorCode, String maybeFullPath)
    in System.IO.FileStream.Init(String path, FileMode mode, FileAccess access, Int32 rights, Boolean useRights, FileShare share, Int32 bufferSize, FileOptions options, SECURITY_ATTRIBUTES secAttrs, String msgPath, Boolean bFromProxy)
    in System.IO.FileStream..ctor(String path, FileMode mode, FileAccess access, FileShare share, Int32 bufferSize, FileOptions options, String msgPath, Boolean bFromProxy)
    in System.Net.FileWebStream..ctor(FileWebRequest request, String path, FileMode mode, FileAccess access, FileShare sharing, Int32 length, Boolean async)
    in System.Net.FileWebResponse..ctor(FileWebRequest request, Uri uri, FileAccess access, Boolean asyncHint)

DETTAGLI TRANSAZIONE ARCHIVIO COMPONENTI
    Nessuna informazione disponibile sulla transazione.
    Ultima modifica: 11 Novembre 2009
  5. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Veramente se stacchi entro i 5minuti della partita non te la da persa!
  6. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    ha detto bene, hanno tolto la regola del quarto d'ora!

ora devi staccare entro 5 minuti!
  7. kiskealessandro

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Guarda ho + di 2000partite a fifa 09 online e anche qui era entro i primi 5 minuti!
  8. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    strano, a me è capitato qualche volta di dover abbandonare la partita perchè laggava troppo, e l'ho fatto sempre dopo il 10° minuto e non mi ha mai dato la sconfitta!!!
  9. Alex-neA

Alex-neA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    io l'ho fatto con IE (internet explorer) e me lo ha creato.. con firefox ti scarica quel file!

il mio problema e che ora.. anche se sul sito la mia gameface c'è.. se vado alla consolle, mi dice che non c'è nessuna gameface creata.. la mail del sito e la stessa della consolle, quindi non capisco il perchè!
  10. MeTriX

MeTriX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anch'io sono riuscito a creare la gameface....ma ora ho nuovamente il tuo problema che mi dice che non esiste sul server e bisogna crearne una...

qualcuno ha avuto questo problema ed ha risolto??? potreste indicare qualche link con qualche guida da seguire in questo caso??? :cry:
  11. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    quoto
    quoto
    anche io ricordavo entro i 15 minuti...non credo proprio di sbagliarmi...:lalala:
  12. ABasso

ABasso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi scusate volevo chiedervi se anche a voi è capitata la stessa cosa strana capitata a me stasera...praticamente voglio fare un'amichevolee mi ritrovo Salernitana, Torino e Reggina in Serie A mentre in serie B mi ritrovo Catania, Siena e Livorno!!!
    Ho provato ad spegnere e riaccendere la console ma non cambia nulla....

Grazie
    Scusate se non ho più risposto ma per lavoro sono stato lontano da casa fino ad oggi!
    Non sto facendo carriere allenatore ma solo una carriera Calciatore Virtuale...non capisco cosa può essere successo!non mi toccherà cancellare il game-save?!

Saluti
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Se aggiorni le rose dovrebbe tornare tutto a posto. Non ho idea del perchè ti è successo, a me non l'ha mai fatto
  14. Ps3Raffyno

Ps3Raffyno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io cosa nn riesco a fare e' tirare :cry: , il bello ke domino o quasi le partite in modalita' allenatore e quando mi presento davanti alla porta e provo a tirare , vengono fuori della schifezza assurde...tiri alti o ke nn prendono la porta neanke ad ammazzarli..Provato con tiri semi , assistiti e manuali...Sara' ke nn mi trovo con il joypad dell' xbox , parlo degli stick analogici..con i direzionali nn sono precisi..Se fosse il joypad alla ps3..Spakkerei tutto :asd:

Consigli ????
  15. kiskealessandro

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Allenamento e abitudine. E dire che chi è passato da consolle sony a ms preferisce di gran lunga il joypad 360! Io mi trovo alla grande , ma penso sia solo questione di abitudine. Il joypad della 360 è molto + comodo!
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Tieni in considerazione 3 cose: 1) il tiro va caricato, se viene sempre alto carica di meno (la barra esce sopra il nome del giocatore; 2) il giocatore indirizza la palla dove hai la levetta analogica, prova a cambiare direzione magari va meglio; 3) tenendo premuto rb mentre tiri si fanno i tiri piazzati, a seconda del gicatore che tira può essere meglio o peggio ma in generale è l'ideale con i giocatori più tecnici.
    Considera anche che dipende dalla squadra che stai usando: con giocartori di serie b non aspettarti grandi tiri dalla distanza, se hai una squadra di serie A cerca di adattare il tiro al giocatore che lo fa: ad esempio Del Piero è forte sui tiri a giro, ma meno sui tiri dalla distanza; Torres è forte sui tiri di potenza, ma scarso sui tiri di precisione, ecc.
    Cmq, visto che hai questo problema, metti l'opzione di tiro assistito perchè così la direzione che dai tu influisce meno. Quando farai pratica passa a Semi
  17. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    concordo...anche io ho avuto lo stesso passaggio e non c'è paragone proprio!;)
  18. edoardo96

edoardo96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei sapere se c' è un argomento che riguarda soltanto gli obbiettivi di fifa 10 per l' xbox 360 :lalala:
  19. bibochef

bibochef Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    sto facendo la carriera allenatore con il lecce,i risultati sono ottimi,anche la gestione dei giocatori visto che la maggior parte migliora,il discorso che non va è quello del mercato,non viene nessuno,riesco a vendere,infatti ho un mucchio di soldi,riesco ad acquistare solo i giocatori che mi consiglia l'osservatore.Chiaramente non vado a cercare i campioni,ma solo giovani o vecchi leoni a fine carriera,ma nessuno viene.Tra l'altro non c'è nemmeno uno che vuole rinnovare,ho un sacco di giocatori a fine contratto...rimarrò senza lavoro.
    p.s con che visuale giocate nel virtual pro?io se non la cambio in intermedia non combino proprio...anche se è dura quando la palla non è nelle mie vicinanze.non fate i tirchi e aiutate un aspirante mou;)
  20. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    riguardo agli acquisti devi cercare di far alzare la barra di interessamento del giocatore intorno al 70-80% alzando lo stipendio e aumentando i bonus...altrimenti non vengono!
    e poi io gioco con la visuale standard col giocatore virtuale!:p