1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato internazionale di GRiD 2009/10

Discussion in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' started by cilia46, Aug 24, 2009.

?

Secondo voi - Chi vince il torneo Singolo. Cilia o Pietro ?

Poll closed Jan 9, 2010.
  1. Cilia46 (Bluray)

50.0%
  2. Pietro1991 (I Diccioteni)

50.0%
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. redblack68

redblack68 Tribe Member

Trophy Points:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    Accidenti, ti sei scelto un compagno qualsiasi.....................:lalala::lalala:
  2. ilardo13

ilardo13 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Purtroppo non c'era nessun altro che entrava a campionato iniziato,e l'unico amico che ha accettato è stato lui!Ho avuto delle bellissime esperienza nei campionati con heavy siamo sempre stati in squadra!:)
  3. heavymet

heavymet Tribe Member

Trophy Points:
    55
    Ciao a tutti!!!! come anticipato da pietro.. purtroppo mi si è rotta la play e sto aspettando che mi portino quella nuova.. dovrebbe arrivare o il 19 o il 25.. quindi sarò disponibile o x la gara del 19 o del 26... vi farò sapere io al + presto...
    Ci vediamo in pista

ciao
  4. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Andiamo sul pesante...:asd:
  5. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    No no no ... mi dispiace ma no . Ho gia detto . Se facciamo una stanza , annuncio il mio ritirto . Mi dispiace ma non fa senso . A milano b abbiamo fatto la partenza per 3 volte per la gara lunga e 3 volte per la gara breve . Ogni volta sono stato primo .. alla 3 partenza della gara lunga ho fatto danni irreparalabili , ma ho sbagliato io . Dopo alla gara breve ... per due volte ho fatto il giro piu veloce 1.02.67 (prima partenza) , 1.02.63 ( seconda partenza ) . Dopo alla terza partenza ho perso il giro piu veloce perche perche ho fatto 1.02.71 e emanuele ha fatto 1.02.67 .

Pratticamente ho perso 1 punto del giro veloce e la vittoria (10 PUNTI) in gara lunga perche abbiamo fatto la partenza per 3 volte in ogni gara - CON 7 GIOCATORI IN PISTA ...... NON POSSO IMMAGINARE COSA SUCCEDE CON 12 GIOCATORI IN PISTA CON LA BMW
  6. donny

donny Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ribadisco che la stanza unica è più divertente!!!!!!!
    ma le decisioni non le prendo io.

PS:ammazza che compagno ti sei scelto pietro.......uno dei più scarsi in circolazione!!!!!!!!!!!!fossi in te ci penserei bene.....:lalala::???::eek:oga::pp

facciamo una cosa,io d'ora in poi durante le gare me ne starò così::popcorn::cheers::clap:
  7. superflash27

superflash27 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    :cool: Allora, per la stanza unica niente da fare, come per il discorso ripartenze. Riguardo ai partecipanti i pareri sono circa al 50 e 50, ripeto anche se con delle riserve io ci potrei stare, ma Cilia è contrario e se non cambia idea visto che si tratta di una modifica radicale rispetto al regolamento iniziale, le cose restano così. Il torneo è stato ideato in due e se si deve cambiare serve l'accordo di entrambi, io la vedo in questo modo.

Quindi argomento chiuso e si prosegue con le stanze da sei (che sono il top).
    Probabile che si apra qualcosa di nuovo rispolverando Superbike, visto che la stagione reale è finita e le richieste giunte da più di qualcuno, magari per un evento in tre o quattro serate.
  8. ilardo13

ilardo13 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    madòò ragazzi non mi dite che ce l'avete con me perchè mi sono scelto un compagno forte!!:asd::asd: d'altronde l'ho fatto per aumentare il divertimento non per altro!E poi vi prometto che non ci saranno ordini di squadra,ogn'uno correrà per se,d'altronde come avevo fatto con gray!;);)
  9. max6369

max6369 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Se fate due stanze di 6 almeno fate una SUPER-FINALISSIMA con i primi 3 di ogni stanza in modo da verificare sul campo,e non solo con i punti,chi è il + FORTE!!!
  10. superflash27

Trophy Points:
    132
    :cool: Ciao Max, vedo con piacere che continui a seguire.
    Faccio notare che sul campo ci si confronta continuamente, perche i gruppi cambiano ogni due serate, infatti nelle prossime due ci sarà il confronto diretto fra i primi due della classifica piloti e della classifica dei team.
    D'altra parte più di così non si può fare, noto anche che è molto sentita la classifica a squadre, forse più di quella singola, ricordo che prima del torneo precedente avevo ventilato che un campionato a squadre, proprio perchè contiene degli sviluppi in più, sarebbe stato molto avvincente delle solite formule singole;).
  11. paolino28

paolino28 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao super anche se le scuadre si cambiano, non c'è mai stata una serata con costanza di giocaori, da qualche parte manca sempre qualcuno, cambiando anche i giocatori la cosa si sfalsa ulteriormente.
    Esempio io ho fatto tutte le serate contro pietro e grey, due che con cilia direi che se la possono giocare, ovviamente io sono sempre stato dietro, ora che grey si è ritirato i gruppi che si scontrano con pietro sono nettamente avvantaggiati.
    io gioco si per divertirmi, ma il mio obbiettivo finale è di arrivare 3 o 4 e l'assenza di grey può incidere notevolmente sul punteggio di altri concorrenti.
  12. superflash27

Trophy Points:
    132
    :cool: Si è vero! Però è così. Il sistema combina a sequenza incrociando i due gruppi: i primi con i secondi e poi tra primi ecc. se la classifica non cambiasse tutti si incotrerebbero in egual misura, ma strada fecendo invece cambia e per dare più equilibrio si predilige la posizione in qust'ultima rispetto ai soggetti. Poi capita che qualcuno manchi o si ritiri e questo è imprevedibile. Tutto potrebbe essere risolto in due modi: scontro diretto o stanza unica. Il primo sarebbe riduttivo e il secondo speriamo sia realizzabile con i prossimi giochi, forse il GT5 (in arrivo) o magari un prossimo Grid.
  13. paolino28

paolino28 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Allora a sta sera per il primo gruppo, non sono riuscito a provare la bmw ma l'impegno sarà al top.
    cio
  14. superflash27

Trophy Points:
    132
    :cool: Si, questa sera c'è una grande occasione per far punti, con sei gare e un'auto che livella le prestazioni bisogna aprofittarne.

Vedete di organizzarvi riguardo all'apertura della stanza, per registrare i punti i giri veloci in gara e i tempi migliori, le pole e le vittorie, mi raccomando! In quanto io non potrò esserci se non sul tardi, forse Neo riesce ad aprire per tutti e a tenere i conti con Emanuele, per pubblicarli domani sul forum.

Con l'occasione avviso che domani sera è in programma un eveto con Shift, chi volesse partecipare trova le indicazioni nel post sul thread della discussione del gioco.
  15. donny

donny Tribe Member

Trophy Points:
    16
    bè paolino mi dispiace contraddirti ma definire "IL MOSTRO HEAVY" un "vantaggio" x gli altri mi fa pensare che forse non lo conosci bene!!!!
    cmq a parte questo volevo dare il benvenuto a heavymet che non incontro online da un sacco di tempo(spero che la play nuova ti arrivi presto)ciao a tutti e buona serata con le bmw;):D:doh::xhello:

donny ha aggiunto 1 Minuti e 43 Secondi più tardi...

ciao maxxxxxx io ne approfitto x salutarti visto che le decisioni spettano ad altri.
    x me alla fine dei conti va bene tutto.
  16. heavymet

heavymet Tribe Member

Trophy Points:
    55
    Grazie SAW del "complimento"..:):)

Anche io sto aspettando con ansia la play xke' non ce la faccio piu' a stare fermo e non giocare..:p
  17. superflash27

Trophy Points:
    132
    Accidenti! che moria di play, altro che virus influenzale...meno mane che visto l'andamento ne ho preso una di scorta appena in tempo:p.

Intanto dopo aver seguito la giornata BMW, bisogna dire che ha portato i risultati che doveva, ossia destabilizzare la situazione. I "lupi" fanno una cascata di punti, mentre team Ducati fa una cascata di errori. Invece Emanuele e Neo tamponano i danni.
    Vedremo giovedì che cosa succede...

La giornata in questione rappresenta il giro di boa e nelle prossime cinque prove, considerando che i punti da assegnare sono moltissimi, la situazione può cambiare radicalmente.
    Spero che alla fine risulti un campionato divertente e avvincente, anche perchè probabilmente sarà l'ultimo di Grid visti i prossimi arrivi, a parte l'odissea di GT5 è imminente anche F1 e poi a Marzo MotoGp e il nuovo Superbike oltre a Shift attualmente in prova.
  18. paolino28

paolino28 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    so benissimo che heavymet è fortissimo, ma sono rmasto stupito da grey, comunque vedremo quanti punti fara heavy per paragonarlo con grey.
    Serata bmw conclusa per il primo gruppo direi senza grandi problemi e con un buon divertimento direi per tutti.
    Che peccato Emanuele che non riusciamo mai a sentirci

paolino28 ha aggiunto 62 Minuti e 33 Secondi più tardi...

Ciao ema ho controllato i punti che hai dato ieri sera, ma non mi tornano.
    per zanchetta tutto ok 40
    per me mi sembra siano 56 non 44
    sintesi
    spa(pol- 1- 1) 20
    inst(pol - giro veloce - 1 - 1 ) 21
    nurb (giro veloce 2 - 2 ) 15
    totale 56
  19. redblack68

redblack68 Tribe Member

Trophy Points:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    Un grosso bentornato ad hevymet, uno dei migliori sotto tutti i punti di vista
  20. heavymet

heavymet Tribe Member

Trophy Points:
    55
    grazie red!!!!! Speriamo di andare forte come prima.. Perche' saranno 2 settimane e piu' che non gioco a grid..
Thread Status:
Not open for further replies.