1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ratchet & Clank: A Spasso Nel Tempo

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 28 Marzo 2009.

1. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Siccome stranamente i prof assegnano poco e frequento il 2° liceo scientifico allora i miei dicono che non studio,ma se sono pochi i compiti scusa che c'è da studiare di più :???:
    Ringrazio il cielo che ho Bad Company!
    Poi avere il gioco e non giocarci è uno strazio,me l'hanno pure nascosto...
    :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
    Ultima modifica: 9 Novembre 2009
  2. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    che ne so... ahahahahha mio dio non riesco ad ottenere il trofeo del minigioco del capitano qwark, è troppo difficile
  3. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Fa abbastanza bestemmiare, ci ho messo un paio d'ore di tentativi per riuscirci...sono arrivato una volta al boss finale con 9850 punti, una volta con 9410, e la terza volta con 10200...spera di arrivare a 10000 punti prima del boss perchè batterlo è praticamente impossibile :asd:
  4. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    avrebbero dovuto metterlo d'argento questo trofeo, è davvero una rottura di BIP:asd: per ora mi faccio la modalità sfida, sarà l'ultima cosa che sbloccherò
  5. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    Raga sikkome vorrei procedere all aquisto di questo gioco cosa mi dite a riguardo??Longevo divertente e ANTINOIA come gli altri titoli???
  6. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Ti dico solo che in occasione dell'uscita di questo recentemente mi son rigiocato anche gli altri due episodi, e mi avevano fatto storcere il naso perchè ormai tecnicamente indietro e, dopo aver visto tanti capolavori, non più entusiasmanti come la prima volta. Per questo motivo, ho avuto qualche titubanza nell'acquisto, ma ho deciso di procedere lo stesso, e per fortuna! Insomniac ha fatto un ottimo lavoro: ha riscritto da zero il motore grafico (questa è la grafica che la serie future avrebbe dovuto avere dall'inizio!): finalmente ratchet è fatto di pelo! :asd: Gli effetti delle vecchie armi sono stati aggiornati, e quelle nuove hanno tutte utilizzi molto differenti, col risultato che anche nell'armamentario il gioco propone molte possibilità diverse: puoi andare allo sbaraglio a suon di Bombe Constructo, Pallottole del Fucile Constructo e razzi di Giudicatore, oppure puoi ad esempio adottare un approccio più tattico congelando i nemici con le Cryomine e cecchinandoli da lontano. E sono solo due delle tante possibilità.
    C'è stato un miglioramento anche sotto il punto di vista dei gadget, che finalmente non vengono utilizzati sono nel livello in cui vengono acquisiti, ma sistematicamente durante il gioco...soprattutto gli Hoverscarponi, che sono la vera novità e aggiungono un tocco di spettacolarità al gameplay. La longevità è abbastanza buona (ci ho messo 15 ore per finirlo completamente a difficile e 22 per finirlo anche in modalità Sfida, ma ancora dovrei livellare fino alla V X tutte le armi Omega e prendere qualche punto abilità) e il gioco non annoia mai, anche perchè i filmati sono realizzati magistralmente e soprattutto fanno davvero morire dal ridere (mentre nei precedenti capitoli risultavano solo simpatici). Ottima anche la caratterizzazione dei personaggi, il generale Azimuth forse avrebbe meritato di fare la sua comparsa sin dall'inizio, mentre stranamente alcuni personaggi sono spariti (Talwyn e i due robot che la accompagnavano). In definitiva un ottimo gioco, se sei fan della serie vai a botta sicura.
  7. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quoto, anche se secondo me avrebbero potuto renderlo più lungo (ma io parlo da fan ACCANITISSIMO di ratchet&clank, quindi anche un gioco di 50 ore non mi basterebbe:asd:). anche io ho risentito della mancanza di talwyn e dei due robot, sono praticamente spariti... anche i pirati spaziali non ci sono, avrebbero potuto mettere qualche sfida con l'aphelion... in ogni caso consiglio l'acquisto
  8. Ma anche in questo gioco ci sono le armature?...si comprano o si sbloccano in automatico durante l'avventura?...si possono intercambiare, oppure, dopo che ne prendi una più potente, non puoi indossare più quelle precedenti (tipo armi di distruzione)?
  9. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    perfetto!!!! Allora appena c ho la grana sara' mio!!!
  10. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io purtroppo ora non ho soldi a disposizione sennò gia mi stavo chiudendo a questo capolavoro
  11. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si ci sono le armature, si sbloccano durante l'avventura e se la indossi non è possibile intercambiarla. ma è così sin dal secondo capitolo sulla vecchia ps2.
  12. Ok,grazie!;)
  13. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    C'è una sola armatura, però molto figa: praticamente gli sviluppatori hanno ideato un'armatura disattivabile, in modo che compaia sempre spenta (e quindi sempre uguale) durante le cutscene per conferire maggiore espressività a Ratchet, mentre durante il gioco ne puoi avere 4 versioni diverse sempre più potenti e corazzate (al classico negozio di armature). L'unica cosa che mi è dispiaciuta è che in armi di distruzione avevano inserito l'ultima armatura ottenibile solo durante una partita a modalità sfida che costava uno sfacelo...mentre in questo non c'è.
  14. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    perchè c è la modalita sfida?
  15. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Certo, come in tutti gli R&C.
  16. Ma che differenza c'è tra la modalità sfida e la storia normale?
  17. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Si alza il livello di difficoltà, sono disponibili le armi Omega (che arrivano fino a LV. X) e si attiva un moltiplicatore per i bolt: se riesci a fare molte uccisioni senza essere colpito il moltiplicatore si alza, se vieni colpito si azzera).
  18. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Oggi ho provato a far un trucchetto per sbloccare prima il trofeo della difficoltà media... ho aperto la partita con il salvataggio sulla difficoltà semplice, e ho impostato nelle opzioni la difficoltà media... e ho rifatto i boss finali, ma niente. devo proprio ripetere la partita altre due volte da zero, con difficoltà media e difficile...:asd:
  19. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Siiiiiiiiii ora posso giocare!!!!!!!:D:D:D
  20. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio: