1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft: bannati 600.000 utenti da Xbox Live solo negli Usa e Canada

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 9 Novembre 2009.

1. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    l'avevo detto io che microsoft poteva fare controlli sul firmware...e così sarà anche in futuro.
  2. Facoccero

Facoccero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    Diciamo che è stato bello fin che e durato.
    E fin che a microsoft a fatto comodo !!!
    A questo punto chi è stato lungimirante e ha fatto salvadanaio con i soldi risparmiati in 3 anni di "vita spensierata", ora con un po di intelligenza (vedi acquisti in Inghilterra visto che qui da noi i prezzi sono folli), potrà giocare originale senza preoccuparsi troppo del costo dei giochi o di essere bannato.
  3. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    600.000 bannate questo giro solo in america e canada + tutte quelle bannate in passato + quelle che si sono rotte + tutte quelle offline secondo me da un po' più dell'1.8%. E tieni presente che gli utenti che non vanno online con la console modificata sono tanti.

Il mio era un conto ipotetico delle modificate sul totale venduto, non sulle bannate.
  4. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    già io ho trovato uno che mi dà una console originale in cambio di una moddata bannata
  5. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pazzo xD (lui)
  6. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non tutti sanno che giocare in multiplayer è qualcosa di bellissimo :asd: , anche se io preferisco i lanparty per il momento abbiamo solo 6 partecipanti e ci divertiamo però vogliamo arrivare a 12 ;)
    io gioco online da una vita ormai , ho cominciato con farcry :asd:
  7. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    sono ancora pochi ban,la cifra dovrebbe essere ben oltre
  8. furioso

furioso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lol prevedo presto la diffusione di un live alternativo dopo questa legnata :)
  9. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    e che live alternativo hai? Xlink kai di ricordo che su 360 non funziona più in quanto c'è il limite dei 30ms....
  10. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Ma pure tu che gli dai retta...
  11. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Io ripeto quello che ho scritto nell'altro thread, spero di non venire bannato per avere prestato il mio hd a mio fratello che ha la console moddata... -.-
  12. knives77

knives77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    96
    Bannano la console nn l'HDD, quindi dovresti essere al sicuro...
  13. boostergame

boostergame Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ora tocca a voi....:D
  14. The_Dark_Lord

The_Dark_Lord Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    microsoft nn si fermerà, azni userà l'xfestival per beccare tutte le consolle moddate
  15. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    già...lo penso pure io! sapranno resistere alla tentazione??? :p:p
  16. riccardo888

riccardo888 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    così ke tutti passeranno o a giocare online col pc o con la ps3,quest'anno penso sia tra gli ultimi ban che possono permettersi ormai tra 360 e ps3 ci sono solo 100€ di differenza nn sono poki ma nemmeno tantissimi
  17. knives77

knives77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    96
    Nn ne sono convinto visto che i bannati sono tutti warezzoni quindi nn credo che passino a PS3 per comprarsi i giochilli originali...
  18. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Fattelo dire, prima di tirare certe conclusioni (e non parlo di idee personali) bisognerebbe anche analizzare la situazione ed essere un minimo consapevole di cio' che si afferma. Il punto e' che tu credi (ma non sei l'unico) che "tutto il mondo" (ovvero tutti i possessori di console) siano una fotocopia di te stesso o dei tuoi amici, e dai per scontato che esistano solo xbox modificate perche' tu (o l'80% dei tuoi amici) ne ha una. Ammettiamo pure che il tuo ragionamento non sia campato in aria, ma cozzerebbe con i dati (che sono oggettivi e non soggettivi) che hai sotto gli occhi: l'attach rate dei giochi per xbox360 e' superiore a qualsiasi altra console (persino del Wii), il che significa che per ogni xbox360 esistente, esistono X titoli *originali* (originali perche' venduti) ... ora se, come dici, la popolazione di boxari fosse composta da "piratoni" (almeno per la maggior parte), tutti questi giochi chi diavolo li sta comprando? Ma ancora di piu', se fossero tutti pirati con un attach rate a questi livelli, allora la pirateria su PS3 (con attach rate piu' basso) dovrebbe essere superiore! ....ma come ben sai la pirateria su questa console non esiste proprio.
    Conclusione della storia: la pirateria su xbox ovviamente esiste, ma e' un fenomeno che fa numeri, di certo alti, ma non alti come si si potrebbe aspettare, proprio perche' il resto del mondo non e' il tuo vicinato (e noi non siamo proprio un bel vicinato, visto che portiamo la maglia nera insieme alla Spagna). Credo che il fenomeno pirateria sia oscillante fra il 15% e il 20% delle macchine circolanti (e ben lontano dalle cifre assurde, citazione: "meta' delle xbox360", sparate a caso)... tenendo conto che stiamo parlando di 7 MILIONI di console (mica bruscolini). :)
  19. raffasa86

raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    A dir la verita' la 360 è piu cara..

Ho comprato il mese scorso l'elite mi sono andato a prendere l'adattatore nuovo wi-fi e ho pagato il live..Ho speso 350, la ps3 l'ho presa a 300 ed ho anche il bluray..Sulla ps3 purtroppo non esiste il live..percio' quel paio di ore online a settimana sempre e solo su 360.

Cmq ragazzi tra ban nuovi e vecchi e console rotte, secondo me stiamo a 5 milioni di console che non comprano giochi
  20. gabbian0

gabbian0 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Questa cosa assomiglia sempre più inquietantemente alla saga di Matrix.. chi ha visto tutti e 3 i film, ricorderà che Zion in realtà veniva "distrutta" ogni tot. di tempo, per poi essere ricreata, in quanto "necessaria" al sistema perchè rappresentava il bilanciamento di un'equazione non bilanciata.
    In poche parole Microsoft combatte la pirateria in quanto prima ha permesso la sua esistenza, e sarà una cosa ciclica.