1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Apr 9, 2009.

1. nickmolise

nickmolise Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Scusate, leggo commenti positivi sull'online. A me, non sempre ma spesso, dà i comandi con un considerevole ritardo e allora sono sempre batoste, tanto che ho smesso di giocarci...ho una connessione alice a 7 mega..c'è una spiegazione? si può evitare in qualche modo?
  2. powerpowder

powerpowder Tribe Member

Trophy Points:
    16

qualcuno mi dice come mai il napoli aveva quella rosa??

powerpowder ha aggiunto 0 Minuti e 59 Secondi più tardi...

SI!!! FAI AMICHEVOLI E VEDRAI COME VA BENE!!! :lalala:

FAI 2 PIU 2 :asd:

powerpowder ha aggiunto 3 Minuti e 16 Secondi più tardi...

MI SONO PERSO QUALCOSA O IL NAPOLI IN UNA SETTIMANA HA FATTO 1 DREAM TEAM???? :rotfl:
  3. nickmolise

nickmolise Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    dici che imbrogliano? ma possono farlo anche quando sono in casa io? ne so poco, ma sapevo di no...
  4. superciuck

superciuck Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    CIao a tutti, sia con pes 2009 che con pes 2010 mi da questo problema. Mi conetto senza problemi, o cerco avversario o creo stanza, quando è il momento di iniziare la partita,premo X e si blocca tutto. Intendo che si blocca la connessione impallandomi il server. Qualcuno mi può spiegare come mai
  5. dejanshow

dejanshow Tribe Member

Trophy Points:
    16
    t'è mai capitato di vincere 1-0 alla fine del primo tempo con l'online perfetto e al fischio d'inizio del secondo tempo la connessione lagga???
    il bimbominchia in questione durante la pausa ha aperto emule o MSN perchè vedendo che perdeva giocando lealmente ha preferito adottare un piccolo aiutino....
    è come si lamenta degli squadroni... avete ragione... lì non è colpa del gioco o di konami, ma dei bimbominchia che al divertimento prediligono la vittoria a tutti i costi...
    consiglio FATEVI + AMICI POSSIBILI e vedrete che troverete gente che vuole divertirsi e nn vincere a tutti i costi
  6. superciuck

superciuck Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Scusate se riprendo il messaggio di poco fa, volevo specificare che il problema del blocco online mi succede solo se gioco Pes 2010. Con altri giochi filo via liscio
  7. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    incredibile la cosa del napoli con i fenomeni... MA COME PUO' SUCCEDERE?
  8. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Già,questa non l'avevo proprio mai sentita...:lalala:
  9. kaliffo

kaliffo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    se hai la play connessa alla rete via wifi...impostala via lan con cavo ethernet...prova cosi..
  10. ozne81

ozne81 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non può essere che è riuscito a caricare online la formazione della master league? Come avrà fatto?
  11. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    é l'unica soluzione che viene in mente anche a me,ma io nn sapevo si potesse fare una cosa del genere...:-o
  12. okocia

okocia Tribe Member

Trophy Points:
    25
    Da quest'anno si possono utilizzare anche nelle partite classificate le squadre della Master; ecco perchè hai trovato quello con il Napoli Stellare. Io ne ho beccato uno con l'Arsenal "cammuffato".. Cosa non si fa x vincere!!!
    Per quanto riguarda la connessione dipende molto da chi si incontra: se la controparte ha una buona connessione no problem, altrimenti iniziano delay e lag..
    Io gioco con la SAMP di solito quindi se volete aggiungermi per qualche partita onesta fatelo pure.
    Ciao.

P.s. x Kaliffo: come da tuo consiglio ho provato a connettermi anche via cavo, io di solito sono in wifi, ma la differenza non si nota molto nel mio caso.
  13. kaliffo

kaliffo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    hai aperto le porte del router??
  14. stefano72

stefano72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    E' da tempo che combatto questa stupida battaglia contro questi 4 buffoni a cui basta vincere una partita a pes per avere il loro orgasmo quotidiano.
    Io ho risolto con una ristretta cerchia di amici ( 7 ) con cui si gioca in maniera leale e sopratutto finendo con il prendersi sonoramente per il cuxo, ma anche se perdo me ne vado a letto sereno e non incaxxato.
  15. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    avevo sentito che konami avrebbe punito i laggher ecc. ma la verità è che poco si può fare.... bisogna essere fortunati nel trovare gente leale.... NN è L'ONLINE IL PROBLEMA!!!!!
  16. okocia

okocia Tribe Member

Trophy Points:
    25
    Ovviamente. Ho fatto fare delle prove anche al mio provider che mi ha confermato che i problemi sono dei server del gioco.
    Come ti avevo già detto in precedenza con tutti gli altri giochi non ho mai avuto problemi.
  17. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Secondo me hai trovato un'ottimo compromesso,certo che se una volta ci si vuole mettere online per giocare con uno sconosciuto,non mi sembra giusto che non si possa giocare,o che si debba giocare smadonnando di continuo...:(
  18. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    a me nn sembra per niente e 360 gradi il movimento
  19. superciuck

superciuck Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Grazie Kaliffo per il consiglio, ma stai parlando con un ignorantone totale. Se faccio come dici tu, cioè configurare con Cavo Lan Ethernet, devo fisicamente collegare un cavo ? Te lo chiedo perchè io sono collegato WIFI con la liea della mia ditta del piano di sotto, quindi non ho cavi da attaccare da nessuna parte
  20. benze21

benze21 Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    bravo ti quoto...io gioco sempre scegliendo squasre abbastanza deboli o comunque non squadre stellari...ad esempio per ben due volte un cretino mi ha sfidato prendendo l'inghilterra io avevo la croazia, la prima volta l'ho battuto 1-0
    la seconda 2-0
    ho troppo goduto...questi infami che vengano a rovinare l'onlie che vive già di nu suo equilibrio precario..con queste bischerate!!!!ma andate a letto.....;)