1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Novembre 2009.

  1. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Sembra che io sia pignolo (in parte è vero :asd:) ma l'audio ita della fazione russa non si puo sentire eh :rotfl:.Come dico io...."non si affronta!" :p
  2. imported_Mazzo

    imported_Mazzo Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Wow ho trovato la limited della 360 griffata mw2!! Non ci speravo più oramai.. ;D
    Purtroppo ho dovuto correre al lavoro e ho aperto giusto lo scatolo.. ma quanto è bella?? Venendo da una pro c'è da dire che nera è tutta un'altra cosa!!
  3. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    ragazzi on mi sblocca l'obiettivo di accoltellare un nemico senza che si accorga di me.... eppure lo accoltello da dietro...e senza che si accorga
  4. bella_davide

    bella_davide Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    309
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    37
    Località:
    Carate Brianza
    sicuro? nella missione dell'artico? ora controllo se me lo ha sbloccato!
    infatti non me lo ha sbloccato!
    Ultima modifica: 10 Novembre 2009
  5. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    io ho accoltellato da dietro + volte sia in brasile nelle favelas che nella prima missione in afganistan ma niente obiettivo...a sto punto mi viene in mente che potrebbe essere uno di quelli "guidati" magari in qualche animazione di missioni future... cmq fatemi sapere se a qlc lo ha sbloccato!
  6. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Potete scrivere dove trovate queste console? Magari altri vorrebbero comprarla pure.
  7. sasy986

    sasy986 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  8. dani_lost

    dani_lost Il Salutatore Pazzo

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    Vorrei registrare il gioco nel sito della Activision ma mi ritrovo davanti a questa schermata...con le voci dei campi tutti oscurati, succede anche a voi??? :???:
    [​IMG]

    Un'altra cosa: dietro il manuale del gioco c'è un codice. La didascalia sopra il codice dice di inserirlo nel sito Infinityward.com per scaricare contenuti esclusivi. Ma di preciso dove dovrei inserirlo??? :???:

    grazieee :)
  9. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Oggi la vado a prendere la console e vi faccio le foto, da gamestop a siracusa ne arriva 1 cioè la mia, da gamerush ne dovrebbero arrivare 3 o 4 mi h adetto quindi a siracusa le trovate affrettatevi.
  10. Tegolino84

    Tegolino84 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2008
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bello Vero!! qualcuno sa dirmi da dove si imposta la visuale in Terza Persona nel multiplayer?? ho letto che si poteva fare... anche se penso che il gioco si snaturalizzi vorrei provarla...........
  11. imported_dad

    imported_dad Tribe Member

    Registrato:
    22 Luglio 2008
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Mi ponevo la stessa domanda ieri sera..........:???:
  12. EnRy87b

    EnRy87b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Oggi mi fanno sapere da gamestop per l'eventuale cambio del gioco perchè a quanto pare ci sono stati reclami da tutta italia. In caso contrario ti farò sapere senza problemi e possiamo accordarci.


    Info per tutti: nei vari Gamestop ne è arrivata solo una per negozio, io l'avevo fermata più di un mese fa tramite una prenotazione ufficiosa (perchè essendo una limited non accettavano prenotazioni ufficiali) siccome ho trovato un dipendente molto gentile che mi ha preso nome e cognome su un post-it e me l'ha tenuta per me senza neppure un acconto.
    A sentire il GS sembrava fosse un esclusiva solo per loro.. ma a quanto pare non è così.
    Il prezzo è di 299€ con HD da 250GB e 2 Joistick.
    L'unico inconveniete è la parte terminale dell'alimentatore che ha la spina inglese (con 5€ di adattatore si risolve) ma soprattutto il gioco interamente in inglese.
    Sul secondo aspetto il GS mi ha detto che si stanno informando se possono effettuare la sostituzione del gioco con quello in italiano.
    Vi farò sapere!
  13. satanoid360

    satanoid360 Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sulla terra
    io sono veneto! ma non posso essere io....guarda se la mia gamertag è quella...ma non credo....non riesco a stare fermo in un posto più di 30 secondi, nemmeno se so che sta arrivando qualcuno.

    riguardo alla corsa, mi pare di aver già letto un paio di post è normale, poichè hanno inserito ben 2 bonus a riguardo: uno è nel bonus 1 e da la corsa illimitata e si chiama "maratona"; l'altro è nei bonus 2 si chiama "principiante" e fa andare un po più veloci anche solo camminando, quindi correndo aumenta ancora un po di più la velocità. per esperienza comunque nei MW1 e 2 c'è poco da correre: a ogni angolo ci può essere un nemico e correre aumenta sicuramente la probabilità di essere killato.

    riguardo anche ai bonus per le serie di uccisioni ho notato una brutta cosa:
    1)facendo ad esempio 5 kill si guadagna es. un attacco di artiglieria, se magari non viene lanciato e si fa in tempo a fare altre 2 kill si prende l'elicottero, solo che a differenza del primo MW qui i bonus sono cumulativi, ciò vorrà dire che nell'esempio che ho scritto potrà essere lanciata l'artiglieria e subito dopo l'elicottero, e già questo potrebbe rompere.
    2)per ciò che ho visto fin'ora non c'è limite ai lanci di bonus per serie di uccisioni da parte di più giocatori. mi spiego: nel primo MW ma anche in cod5, quando ad esempio c'era già un attacco di artiglieria in corso(alleato o nemico)non si poteva lanciarlo finchè non fosse finito. qui invece ciò non accade. ieri ad esempio io ho preso il bonus dell'harrier(tipo elicottero), e un mio compagno il pave low(altro elicottero devastante). e sorpresa delle sorprese lui è riuscito a lanciarlo anche se c'era già il mio bonus in corso!! ciò significa che gli avversari avevano un harrier e un pave low addosso più tutti i miei compagni di squadra che giravano, quindi capirete, la situazione potrebbe diventare molto molto molto irritante soprattutto se nella squadra avversaria ci sono 3-4 camperoni che hanno guadagnato i bonus insieme e te li lanciano contro contemporaneamente.
    ho notato però una cosa e cioè che i veicoli svolazzanti nemici(e anche propri) sono molto molto più vulnerabili ai lanciamissili, poichè anche il lanciamissile che è già sbloccato all'inizio ha l'agganciamento del bersaglio, quindi con un po di fortuna(circa 4 sec. per agganciare il bers.) si riesce benissimo a buttare giù un elicottero o aereo. e addirittura si può buttare giù l'UAV. nel primo MW si sentiva solo la voce "velivolo UAV nemico in volo" e vabbè se avevi la mimetica meglio altrimenti amen, invece in MW2 dice "velivolo UAV nemico avvistato" ciò significa che alzando un attimo la visuale al cielo lo si può avvistare (e magari agganciare con uno stinger).

    comunque la faccenda mi puzza un po specialmente se penso che tra un mesetto ci sarà molta gente di livello più alto e magari molto più camper di adesso. :(
  14. imported_dad

    imported_dad Tribe Member

    Registrato:
    22 Luglio 2008
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Che palle tutti sti camper........:disappointed:
  15. matteo23

    matteo23 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Marino
    anche le modalità normale è diventata come il veterano tanto la gente muore subito con ste armi e tutti camperano
  16. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Il prezzo ufficiale è 329,00 come il bundle fm3 del resto...
    Probabilmente gs riesce a darla qualcosa in meno perchè import ;)
  17. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    è il mio primo CoD per 360, cosa sono i camper?!?
  18. dani_lost

    dani_lost Il Salutatore Pazzo

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    se non sbaglio sono quei giocatori che se ne restanno fermi in un punto (nascosti) e ti fanno fuori ogni vota che passi nella loro zona. E si chiamano camperisti...:D
  19. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Ed alle 5 avrò anche io MW2 !!!! :):)
  20. Roger92j

    Roger92j Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    io li chiamo camperoni:asd: